oroscopo di domani

Oroscopo del 27 novembre 2015

Novità importanti per la carriera professionale dell’Ariete. Per il Toro si prevede una calda sessualità nella coppia. Ai Gemelli le stelle consigliano di non fare promesse. Lo Scorpione deve impegnarsi a rompere la routine della vita di coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 27 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Ogni discussione col partner per voi diventa una questione personale. Dovete imparare che il rapporto di coppia si basa sulla condivisione e la chiarezza. A volte, la vostra ostinazione finisce per distorcere i vostri veri sentimenti. Per voi single, le stelle consigliano di concentrare l’attenzione su una persona alla volta.

Lavoro: Sono in arrivo grandi novità. Sarete chiamati a ricoprire una posizione importante e impegnativa per guidare il vostro gruppo. Preparatevi ad affrontare la sfida pensando a nuove idee all’avanguardia.

Toro

toro

Amore: Oggi le stelle consigliano di essere cauti e non affrontare discussioni col vostro partner in discussioni. Sarebbe sicuramente meglio scaricare la vostra energia in eccesso nel lavoro. Userete la vostra sensualità trascorrendo momenti di calda intimità con il partner. Se siete single, oggi rifletterete sulla necessità di determinare quello che sarà il vostro destino e il futuro amoroso. Sarete combattuti nello scegliere tra una travolgente passione o un amore sereno. Godetevi ogni secondo, come se fosse l’ultimo della vita.

Lavoro: In ambito lavorativo riceverete un duro colpo nei prossimi giorni. Un collega invidioso del vostro successo farà di tutto per ostacolare la vostra attività con un comportamento meschino. Proverete una grande delusione nello scoprire che si tratta di una persona di vostra fiducia. Tuttavia, riuscirete a gestire la situazione contenendo i danni.

Gemelli

gemelli

Amore: Condividerete col partner il piacere della tranquillità di un rapporto coniugale basato sulla fiducia e la tranquillità. Evitate di fare promesse delle quali potreste pentirvi per non riuscire a mantenerle. Se siete single, il vostro cuore batterà più forte del solito per una nuova conoscenza.

Lavoro: Rimarrete piacevolmente sorpresi dall’atteggiamento e dai colloqui che avrete con i vostri superiori. Ci saranno buone possibilità di stabilire contatti costruttivi con alcuni clienti importanti. Siate equilibrati evitando di distrarvi inutilmente.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sprizzerete energia da tutti i pori. Questo vi spingerà a dare una svolta alla vostra vita sentimentale iniziando a frequentare una persona molto più grande di voi. Anche se di breve durata, potrebbe rivelarsi un rapporto molto gratificante in questo momento.

Lavoro: Creatività al massimo numero di giri oggi! La posizione astrale vi aiuterà a riempire la mente con idee innovative. Potreste creare una nuova tecnica o una strategia di marketing, o anche un nuovo modo per svolgere un lavoro in modo più efficiente.

Leone

leone

Amore: Il legame affettivo col partner viaggia sui binari della soddisfazione reciproca. Qualche piccola tensione, alternata a momenti di tenerezza, rende più vivo il rapporto. Qualcuno di voi però potrebbe cedere alla tentazione di accettare un invito trasgressivo: state attenti e non rischiate di rovinare il menage! Per voi single, l’influsso di Urano vi porterà a rivedere le vostre posizioni sul matrimonio tradizionale, riducendo i timori che avete sempre nutrito a riguardo.

Lavoro: L’ambizione a ricoprire un posto più importante vi spingerà a mettere il massimo impegno nel lavoro. Ma, affinchè questo legittimo desiderio si realizzi, è fondamentale studiare una strategia chiara. Questo è il momento giusto per farlo.

Vergine

vergineAmore: Cattivo umore e un po’ di nervosismo influenzeranno negativamente la vostra sfera affettiva. L’amore passerà in secondo piano per dare la precedenza ad alcuni problemi e preoccupazioni familiari. Mantenete la calma ed evitate di dire cose di cui potreste pentirvi una volta che la crisi è passata. Anche voi single, passerete la giornata a risolvere qualche difficoltà familiare. Questo vi impedirà di avere la mente sgombra per dedicarvi alla vostra attività di seduttori.

Lavoro: Non tutti gradiranno il successo che state riscuotendo sul posto di lavoro. La gelosia di una persona potrebbe crearvi difficoltà. State in guardia e condividete i vostri piani solo con persone di vostra fiducia.

Bilancia

bilancia

Amore: In ambito affettivo sarà una giornata di riflessione e di scoperte. Lasciate che le cose cadano sotto il proprio peso evitando di intervenire e forzare qualsiasi situazione in cui vi troverete e tutto andrà bene.

Lavoro: Gli astri consigliano di non affrontare sfide ne di avviare nuovi progetti di lavoro. Non accettate nessuna proposta perchè potreste non completare il lavoro nei tempi previsti.

Scorpione

scorpione

Amore: Il vostro legame di coppia sembra stagnare nella routine e questo non giova a nessuno dei partner. E’ ora di muoversi, prendete l’iniziativa e cercate di essere più creativi coinvolgendo la vostra metà. La monotonia uccide l’amore e per vincerla dovete creare una situazione interessante ogni giorno. Una serata al cinema o al ristorante, ma anche un piccolo gesto, come regalare un fiore, possono bastare.

Lavoro: Ottenere qualsiasi cosa nella vita richiede sacrifici e la strada per il successo non è mai facile. Affrontate con spirito positivo gli ostacoli che si presentano e tutto sarà molto più facile.

Sagittario

sagittario

Amore: In ambito amoroso vivrete una giornata a dir poco burrascosa. Per fortuna però la forza del legame che vi unisce alla vostra metà vi permetterà di uscire indenni da qualsiasi situazione. Mettete da parte l’orgoglio. In serata tutte le tensioni svaniranno magicamente ed una passeggiata romantica sancirà la pace definitiva.

Lavoro: Siete in ritardo con la consegna di un lavoro e dovrete fare le ore piccole per cercare di concluderlo in tempo. Anche se vi organizzate bene, dovete accettare il fatto che non potete avere sotto controllo tutti gli aspetti di una situazione. Ci sono cose che trascendono dalle vostre capacità.

Capricorno

capricorno

Amore: La vita coniugale vi regala momenti di felicità ed il vostro partner cercherà di farvi sentire a vostro agio. Oggi lo sorprenderete con un invito a cena inaspettato preceduto da un mazzo di rose. Per voi single, un piccolo evento casuale potrebbe darvi l’opportunità di incontrare la persona che vi attrae.

Lavoro: Sarà una giornata in cui dovrete fare una scelta importante per il futuro della vostra professione. Avrete la calma necessaria per valutare determinate proposte e prendere decisioni definitive e responsabili su alcune questioni.

Acquario

acquario

Amore: Oggi il rapporto di coppia si evolverà e il legame che vi unisce al partner si rafforzerà. Le stelle consigliano di rimandare gli impegni sociali per riposarvi. Per voi single, una nuova circostanza vi permetterà di avere una maggiore vicinanza con qualcuno che vi piace.

Lavoro: Vi sentite sicuri e possedete un’ottima padronanza del vostro mestiere. Per questo sarete carichi di energia e pronti ad affrontare nuove iniziative o attività rilevanti.

Pesci

pesci

Amore: In ambito sentimentale, il desiderio che condividete con la persona amata è talmente forte che non riuscite ad esprimerlo. La passione troverà sfogo in una notte infuocata sotto le coperte. Se siete single, potreste sentirvi pensierosi e rattristati per la lontananza di una persona che avete iniziato ad amare.

Lavoro: L’attuale lavoro non vi entusiasma e state cercando altre opzioni. Oggi potrebbe arrivare la buona notizia che attendevate, relativa alla proposta di un nuovo lavoro o all’avvio di un nuovo progetto su cui contate molto.

Lascia un commento