oroscopo di domani

Oroscopo del 28 novembre 2015

Per l’Acquario, aria di tempesta nella vita sentimentale. Crisi superata nella vita di coppia del Cancro. Per la Vergine, occhio ai colleghi di lavoro invidiosi. Giornata di lavoro impegnativa per il Capricorno. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 28 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Venere, ben posizionato nel vostro cielo, influenzerà positivamente questa giornata. Potrete condividere col partner il meraviglioso fascino della vita coniugale. Non nascondete la soddisfazione di vivere un rapporto senza ostacoli. Per i single, le stelle prevedono una riappacificazione con una persona molto importante per voi. Vi sentirete molto attratti da questa persona farà scatenare in voi un sentimento così profondo che raramente avete provato.

Lavoro: Riceverete un’importante proposta di lavoro. Prima di accettarla, ponderate bene i pro e i contro perchè questa crescita professionale vi costringerà a riservare meno tempo alla vita familiare.

Toro

toro

Amore: Il clima nel rapporto coniugale oggi volgerà al brutto. Pertanto è meglio evitare di lanciarsi in discussioni con la vostra metà che potrebbero diventare esplosive. Cercate di mantenere la tranquillità rimandando ogni confronto col partner a quando tornerà il sereno nella relazione.

Lavoro: L’analisi del nuovo progetto richiede una maggiore obbiettività da parte vostra. Essere miopi guardando solo le cose buone, ed evitando di approfondire quelle negative, non porterà a niente di buono. Siate positivi se volete davvero raggiungere il successo ed essere preparati anche al peggio.

Gemelli

gemelli

Amore: A livello emotivo, sfrutterete tutto il tempo che avete a disposizione per stabilire una comunicazione più profonda con la persona amata. Se siete single, oggi nessuna novità per voi. Ne approfitterete per approfondire la conoscenza di quella persona che vi attrae così tanto.

Lavoro: La vostra vena creativa è in fermento e vi spingerà a pensare a nuove idee. Ma, prima di mettere in campo nuovi progetti, le stelle consigliano di concentrare i vostri sforzi su quelli già avviati che promettono buoni risultati.

Cancro

cancro

Amore: La crisi in cui stagna la vostra vita di coppia è destinata a spegnersi. Oggi potrete raccogliere i frutti dei vostri sforzi per ammorbidire la situazione. Finalmente riuscirete a raggiungere un accordo di cessate il fuoco con il vostro partner. Per i single, si prevede calma piatta e nessuna nuova conoscenza in vista. Potreste approfittarne per dare una ripassatina alla vostra rubrica.

Lavoro: L’indifferenza e il pregiudizio fanno più male di uno schiaffo. Siete troppo vittime e vi lasciate sopraffare dalle situazioni, abbiate il coraggio di mostrarvi per quello che realmente siete. Se volete battere la concorrenza sarà indispensabile mettere in campo una strategia vincente.

Leone

leone

Amore: Il rapporto di coppia è buono e positivo, ma è troppo scontato e rischia di cadere nella routine. Per non farlo diventare monotono, basta mettere un po’ più di passione e far lavorare l’immaginazione. Se siete single, oggi vi attende un’impegnativa giornata con i vostri amici. La festa di compleanno a cui siete stati invitati sarà una buona opportunità per fare nuove conoscenze.

Lavoro: Il brutto periodo che ha segnato la vostra vita lavorativa sta per chiudersi. Gradualmente, le cose inizieranno a migliorare ed ogni cosa riprenderà il corso normale.

Vergine

vergineAmore: Qualche nuvola nera persiste nell’oscurare il rapporto di coppia e gli interessi affettivi. Continuate ad insistere promuovendo il dialogo e gli atteggiamenti volti ad ottenere la riconciliazione col partner. Evitate però di insistere nel mantenere posizioni rigide su alcuni argomenti, non sarebbe di alcuna utilità. Per i single, le stelle consigliano di dare il benvenuto ad una persona che si è da poco trasferita nel vostro quartiere, da cosa nasce cosa…

Lavoro: Sul lavoro dovrete sbrigarvela da soli. I colleghi, per invidia dei vostri successi, si guarderanno bene dall’aiutarvi. Fate affidamento sulle vostre risorse interiori ed evitate di farvi coinvolgere in situazioni di dubbia efficacia.

Bilancia

bilancia

Amore: La vostra vita di coppia sta maturando e la passione inizia a trasformarsi in serenità. Il dialogo più profondo e la condivisione prenderanno il posto delle reazioni istintive dominate dalla passione. La forza dei sentimenti e l’accordo sessuale promettono una notte erotica. Per voi single, una persona vi farà battere il cuore provocandovi emozioni intense. Tornerà a farsi spazio nella vostra mente l’idea di vivere in coppia con la vostra nuova conquista.

Lavoro: Sotto la spinta di Urano, in opposizione al vostro segno, vi sentirete propensi a prendervi qualche rischio in ambito professionale. Il successo di un progetto ha confermato le vostre potenzialità ed ora la vostra esitazione sta per trasformarsi in determinazione.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia condividete col partner una voglia irresistibile di uscire fuori dai luoghi comuni e vivere spontaneamente. Voi single, oggi sarete più disposti a perdonare e dimenticare i dissapori che vi hanno resi infelici. Godrete del relax di una giornata tranquilla da dedicare alla meditazione, spingendovi nei pensieri più profondi.

Lavoro: Disporrete di tutti gli elementi necessari per presentare un nuovo progetto, che si rivelerà essere molto fruttuoso in termini di profitti.
Con la diplomazia e la cura per i dettagli riuscirete a conquistare la stima dei vostri superiori.

Sagittario

sagittario

Amore: Anche se l’aspetto sessuale prevarrà nel rapporto di coppia, oggi le stelle consigliano di stare attenti e mantenere la calma. I momenti di tranquillità potrebbero essere compromessi dalla vostra irruenza durante una discussione. A voi single, le stelle consigliano di essere voi stessi. Inutile, anzi dannoso e compromettente, apparire quello che non si è, specialmente ad una persona che vi interessa.

Lavoro: Potrete fare grandi passi in carriera con le vostre idee innovative. Ma sforzatevi di apparire più decisi agli occhi dei collaboratori che vi apprezzerebbero di più per la risolutezza piuttosto che per la fantasia.

Capricorno

capricorno

Amore: A livello emotivo, inizierà un periodo in cui vi sentirete facilitati ad esprimere le vostre emozioni ed i vostri sentimenti. Per quanto riguarda il vostro rapporto con il partner si prevede un netto miglioramento. Sarete disposti a manifestare sia le vostre percezioni positive sia quelle che vi hanno reso nervosi e che finora avete provato in silenzio.

Lavoro: Giornata difficile che vi vedrà indaffarati a difendere i vostri interessi. Il ruolo che ricoprite è estremamente importante per il corretto funzionamento di tutta l’azienda. Usate tutta la determinazione che vi appartiene.

Acquario

acquario

Amore: Aria di tempesta nella vostra vita sentimentale, potrebbe essere un giorno terribile che non sarà facile dimenticare. Non perdete la pazienza perchè potreste rovinare ulteriormente una situazione già degradata. Le stelle consigliano di mantenere la calma ed aspettare. Per voi single, oggi non disporrete di molte opzioni. In attesa di tempi migliori, meglio rimanere in casa e limitarvi a mantenere relazioni cordiali con le persone intorno a voi.

Lavoro: Mercurio in Scorpione, richiede massima attenzione e concentrazione sul lavoro. Sarete confortati dall’apprezzamento del personale per la vostra professionalità. Le vostre idee verranno prese in considerazione e condivise.

Pesci

pesci

Amore: Con Urano in posizione favorevole oggi potrete dimostrare tutto il vostro attaccamento per la persona della vostra vita. Non mancate di cogliere questa opportunità che vi permetterà di alleggerire alcuni problemi di relazione futuri. Anche voi single sarete favoriti dalla posizione degli astri. Senza grande impegno, avrete la possibilità di approfondire la conoscenza della persona che sta risvegliando i vostri desideri.

Lavoro: Sarà una giornata di lavoro complessivamente buona quella che vi attende oggi. I vostri collaboratori sosterranno le vostre idee e vi aiuteranno a risolvere qualche problema inatteso.

Lascia un commento