oroscopo di domani

Oroscopo del 29 novembre 2016

Interessante offerta di lavoro per i Gemelli. Cancro meglio chiudere un rapporto che soffrire. Nervosismo alle stelle in ambito lavorativo per il Leone. E’ il momento di chiedere un aumento di stipendio per la Bilancia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 29 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Qualche piccola tensione disturberà il clima nella vita di coppia, ma il sereno tornerà già in serata. Per voi single, un capriccio o una cotta per una persona vi spingeranno sorprendentemente a considerare una possibile unione stabile. Riflettete bene sul grande passo che vorreste fare per non finire in una situazione intricata.

Lavoro: Preparatevi ad affrontare un duro scontro con la burocrazia. Cercate di mantenere la vostra leggendaria calma e tutto si risolverà nel modo migliore.

Toro

toro

Amore: Vi sentirete un po’ malinconici e prede della nostalgia dei vostri sogni giovanili. E’ il momento di fare una pausa e riflettere insieme al partner facendo un bilancio della situazione. Se siete single, la giornata monotona potrebbe chiudersi con una serata piccante.

Lavoro: Oggi è il momento giusto per fissare nuovi obiettivi. I vostri progetti sono generalmente molto più ampi rispetto a quelli delle persone intorno a voi. Quindi, concentratevi sui vostri obiettivi principali e sui vostri traguardi.

Gemelli

gemelli

Amore: Trascorrerete la giornata immersi in un clima dove si mescoleranno sentimenti di confusione e di evasione. Se siete in un periodo di crisi, avrete la possibilità di riflettere e capire i vostri errori. Ricordando i giorni passati vi sentirete nostalgici e malinconici. Se siete single, oggi deciderete di affidarvi al destino. Con questo spirito, aspetterete che la vostra anima gemella si manifesti, senza andare alla sua ricerca.

Lavoro: Riceverete un’offerta fuori dal comune da parte di un vostro amico. Anche se vi costringerà ad un impegno ossessivo, questo lavoro vi darà grandi soddisfazioni personali ed economiche.

Cancro

cancro

Amore: Oggi avrete bisogno di fermarvi per analizzare e decidere il futuro della vostra vita di coppia. Se questo amore non vi appaga, discutetene col partner e poi, se necessario, fate quello che è necessario fare. È meglio mettere la parola fine piuttosto che continuare a soffrire. Oggi, voi single, sentirete un grande desiderio di uscire e fare qualcosa, non trattenete il vostro impulso. Anche se non incontrerete l’anima gemella, sicuramente vi divertirete.

Lavoro: Il vostro spirito di esplorazione combinato con la saggezza sarà la garanzia del successo. Oggi vi troverete nelle condizioni ideali per superare le aspettative. Mantenere un dialogo onesto e coerente con le persone del vostro staff sarà fondamentale per garantirvi il loro supporto.

Leone

leone

Amore: Venere in Bilancia conferma che l’amore per il vostro partner è sempre forte. Dovete sforzarvi di condividere non solo i tratti positivi del rapporto ma riuscire anche ad esprimere ciò che per voi non funziona con la vostra metà. Oggi avrete l’opportunità di dire le cose come stanno, con tranquillità, ma con fermezza. Con la Luna in Cancro sarete ipersensibili, e per questo nelle condizioni giuste per fare il punto sulla vostra vita sentimentale. Non rattristatevi perchè potreste tornare presto a sorridere ed incontrare nuove persone, e forse, un nuovo amore.

Lavoro: Ci sarà un tasso di nervosismo alle stelle nel vostro ambiente di lavoro. E’ uno di quei giorni in cui tutto sembra andare storto tra imprevisti ed errori che si rincorrono. Cercate di mantenere i nervi saldi concentrandovi sui vostri compiti.

Vergine

vergineAmore: Imparerete a non dare troppa importanza alle chiacchiere delle persone maligne e invidiose. Non fate influenzare la vostra vita di coppia da chi vorrebbe distruggere la vostra felicità e modificare i vostri piani per il futuro. Voi single, siete troppo distratti a causa dei numerosi impegni a cui non sapete dire di no. Prima di confermare la partecipazione ad una festa, le stelle vi consigliano di controllare la vostra rubrica.

Lavoro: Giornata impegnativa ma ricca di soddisfazioni. Un nuovo cliente vorrebbe affidarvi l’esecuzione di un lavoro importante. Valutate tutti gli aspetti prima di proporre la vostra offerta economica.

Bilancia

bilancia

Amore: In ambito affettivo si prevede una buona giornata. Avete ottenuto la fiducia del partner ed ora la vostra sincerità sarà la migliore risorsa per sedurlo e far vedere la fiamma che arde in voi. Per voi single, si prevede un momento di intensa riflessione che vi permetterà di analizzare la vostra vita e mettere a fuoco nuovi percorsi.

Lavoro: Oggi si svolgerà tutto senza problemi ed il vostro datore di lavoro sarà soddisfatto di come operate. Approfittate della situazione positiva per chiedere un aumento del vostro stipendio.

Scorpione

scorpione

Amore: L’influsso negativo della Luna si farà sentire sul vostro rapporto di coppia. Per evitare l’insorgere di un conflitto sarà meglio per tutti fare esattamente ciò che la vostra partner vi chiederà. Se siete single, preparatevi a sopportare il peso di una grande delusione. La persona con la quale avevate un appuntamento vi darà buca e questo vi creerà una profonda frustrazione.

Lavoro: Il nervosismo dominerà la scena lavorativa. Rifiuterete il confronto delle idee e vorrete avere ragione su tutto. Inevitabilmente, finirete per logorare il rapporto con i colleghi, guadagnandovi la pessima reputazione di tiranno inflessibile.

Sagittario

sagittario

Amore: Siete molto spontanei ed ottimisti, e questo aiuta a mantenere il rapporto coniugale sui giusti binari. Ma, a volte, vi lasciate andare in discussioni accese col partner, sforzatevi di controllare i vostri impulsi usando un po’ di buon senso. Per voi single, si prevede una serata divertente, magari a base di calcetto e pizzeria ma… solo in compagnia di amici. Le vostre future conquiste dovranno attendere.

Lavoro: Un momento di riflessione vi permetterà di correggere alcuni errori, soprattutto per quanto riguarda le relazioni con il vostro superiore. Sforzatevi di comprendere anche le esigenze degli altri, mettendovi nei loro panni.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sarà una buona giornata per avviare un cambiamento nel vostro rapporto di coppia. Ma questo cambiamento deve prima avvenire in voi: aprite i vostri cuori e fate pulizia dei vecchi rancori e delle invidie. Solo quando sarete liberi da negatività potrete sperare in un legame più sano ed armonioso. Per voi single, la persona che avete avvicinato giorni fa è interessata a voi. Datevi da fare per sedurla, magari invitandola stasera a cena. Successo garantito.

Lavoro: La posizione sfavorevole di Marte lascia presagire perdite di tempo e di energia in vivaci discussioni su dettagli di nessuna importanza. Cercate di mantenere un clima favorevole alla concentrazione per disinnescare situazioni conflittuali.

Acquario

acquario

Amore: Durante la giornata, si faranno sentire in modo evidente alcune vecchie ferite. Questo potrebbe interferire sull’armonia della vostra unione, pertanto non date loro più spazio del necessario. Assicuratevi di fare tutto il possibile per mantenere disteso il rapporto col partner.

Lavoro: Alcuni problemi tra i vostri colleghi di lavoro porteranno qualche tensione nell’ambiente di lavoro. Usate la vostra capacità relazionale per sedare gli animi e ristabilire la normalità.

Pesci

pesci

Amore: L’influenza positiva delle stelle regalerà un giorno magico alle persone che si amano. In un clima disteso, non mancheranno momenti di ardente passione col partner. Se siete single preparatevi ad accogliere l’invito di qualcuno che desidera ardentemente di incontrarsi con voi.

Lavoro: La vostra attività professionale potrà conseguire progressi significativi. In questo periodo alcune nuove opportunità sembreranno più a portata di mano.

Lascia un commento