oroscopo di domani

Oroscopo del 30 novembre 2015

Voi Tori non abbiate segreti nella vostra vita di coppia. Voi Gemelli non amerete il nuovo lavoro. Per il Cancro, occorre più fiducia e complicità col partner. Armonia e stabilità nella vita in coppia del Leone. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 30 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Il rapporto di coppia oggi potrebbe subire un cedimento a causa del vostro nervosismo. Sarete insopportabili ma, per vostra fortuna, la persona al vostro fianco vi dimostrerà il suo grande amore tollerando il vostro comportamento senza accusarvi. Comunque, ricordate che la pazienza ha un limite, cercate di non superarlo.

Lavoro: Nel campo professionale potreste ricevere qualche cattiva notizia nel corso della giornata. Vi sentirete scoraggiati nell’apprendere che l’ambizioso progetto sul quale facevate molto conto, sembra attraversare un momento di stasi.

Toro

toro

Amore: Date l’impressione al vostro partner di fare ogni passo in modo circospetto. Questo non favorirà il vostro rapporto perchè i segreti non debbono avere posto in una coppia sana. Comunicate maggiormente col partner e condividete il bello ed il brutto della vita, questo rafforzerà il legame.

Lavoro: Pur essendo arrivati da poco nel nuovo ambiente lavorativo, vi siete impegnati seriamente nel portare a termine i vostri compiti. Questo è stato notato dai vostri superiori. Accettate il supporto dei colleghi perchè non sempre si ha la capacità di affrontare qualsiasi situazione.

Gemelli

gemelli

Amore: In campo affettivo metterete in discussione il modo in cui avete gestito il rapporto, pensando di essere stati troppo passivi nel gestire le situazioni. E’ ora di lasciarvi il passato alle spalle, e, quasi per caso, inizierete a vivere l’esperienza che avete così a lungo agognato. Voi amici single, vi troverete ad affrontare problemi comuni in qualsiasi rapporto di coppia. Provate a superarli per non tornare velocemente alla vita solitaria.

Lavoro: Il nuovo lavoro in fabbrica non vi entusiasma. Dovrete impegnarvi a svolgerlo nel modo migliore, almeno finchè non troverete un impiego più vantaggioso. Con i colleghi, mostratevi come siete fin dall’inizio.

Cancro

cancro

Amore: Vi attende una giornata promettente. Le cose stanno seguendo il loro corso e le stelle lasciano presagire il ritorno dell’armonia nel rapporto coniugale. Per ridurre al minimo il rischio di nuovi conflitti, improntate il rapporto principalmente sulla fiducia e la complicità. Anche per voi single, si prevede una giornata estremamente favorevole per riaccendere le emozioni. Rompete col vostro passato e indirizzate i vostri sforzi alla ricerca di legami puliti ed onesti.

Lavoro: Sul posto di lavoro, non potete più chiudere gli occhi davanti a delle prove. E’ ora di reagire in modo deciso nei confronti di alcune persone invidiose che stanno rovinando la vostra reputazione.

Leone

leone

Amore: A livello emotivo, oggi vivrete una bella giornata. Potrete superare il conflitto che vi ha isolati dal partner, e la crisi finalmente finirà. Il rapporto di coppia entrerà in una nuova fase, dominata da maggiore armonia e stabilità. Oggi voi single avvertirete tutto il peso della vostra solitudine ed avrete voglia di cambiare questa situazione. Vi basterà uscire, incontrare nuove persone, e tutto dovrebbe tornare alla normalità.

Lavoro: La crisi che ha colpito la vostra azienda vi ha costretti ad apportare cambiamenti drastici. Dopo aver passato momenti di grande tensione, oggi potrete prendervi un po’ di relax.

Vergine

vergineAmore: Cercate di non mostrarvi aggressivi verso il partner. Ferire la persona che amate non è ciò che desiderate, e vi renderebbe tristi. Sarebbe meglio cercare il modo per ammorbidire il vostro carattere e passare più tempo condividendo la vita col partner. Domani potrebbe essere troppo tardi.

Lavoro: Se le cose non andranno nel verso giusto, potrete contare sulla comprensione e il sostegno di un collega, sempre pronto ad intervenire quando incontrate battute d’arresto. Condividete con lui i profitti della giornata ed il rapporto professionale ne uscirà sarà sempre più rafforzato.

Bilancia

bilancia

Amore: Non sforzatevi per apparire quello che realmente non siete. Almeno nella vita di coppia siate autentici, inutile recitare col partner che vi conosce bene. Il vostro entusiasmo crescerà e vi risulterà difficile separare la vostra vita di coppia da quella pubblica, cercate di comunicare di più con la vostra dolce metà. Cercate di passare insieme qualche momento di relax.

Lavoro: Le critiche vi fanno irritare ma considerate che, a volte, possono essere costruttive. Fate uno sforzo di volontà per mantenere la calma necessaria per capire quando si tratta solo di buoni consigli.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere, in posizione propizia, proteggerà il vostro rapporto di coppia regalandovi una fase molto positiva. Ma attenzione, questo non sarà vero per tutti i nativi del segno. Alcuni subiranno l’influsso negativo di Nettuno e verranno spinti a mettere in discussione il successo della propria vita sentimentale. Se siete single, vi attende un momento di tranquillità e di riflessione in cui prendere coscienza delle difficoltà della vita da scapolo. Ma non preoccupatevi, non durerà molto.

Lavoro: Qualcuno ha messo in dubbio le vostre decisioni. Oggi, però, accadrà qualcosa che dimostrerà la validità delle vostre scelte. Stupirete i vostri concorrenti e porterete via facilmente la commessa di un nuovo lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Sapete di possedere fascino e sensibilità, oggi vi divertirete ad usarli per giocare col partner. Funziona sempre, ed anche stavolta riuscirete ad ottenere ciò che desiderate. La posizione della Luna vi renderà particolarmente sensibili, e non sarà facile gestire questo aspetto facendovi reagire, ora in maniera gentile, ora in modo spiacevole.
Per voi single, la vita sociale e quella affettiva saranno influenzate dalla Luna in Cancro che vi renderà particolarmente suscettibili. Cercate di riallacciare un rapporto armonioso con i vostri partner, e tutto sarà più semplice.

Lavoro: Tutti vi riconoscono professionalità e determinazione, ma questo genera anche la gelosia di qualche collega. La posizione della Luna in Cancro accentua il rischio di una controversia, fate finta di niente e restate tranquilli: la calma è sempre la virtù dei forti.

Capricorno

capricorno

Amore: Il rapporto di coppia è destinato a finire se non rinuncerete al vostro comportamento irrispettoso verso il partner. Incolparlo per ogni problema non porta da nessuna parte. Comunicate con il vostro compagno prima di perdere completamente il controllo del vostro legame!

Lavoro: Accettate le critiche che una persona farà al vostro lavoro, sono costruttive e vi aiuteranno a crescere professionalmente. Anzichè trattarla come un nemico, provate a lavorare con lei come in una squadra.

Acquario

acquario

Amore: Il Sole, in congiunzione con Saturno, sarà foriero di qualche complicazione all’interno del vostro legame sentimentale. Aprite gli occhi e guardate con attenzione ogni risvolto della vita di coppia, qualche volta l’amore non è dove s’immagina, ma da un’altra parte, e molto più vicina di quanto si pensi.

Lavoro: Approfittate della giornata per rivedere alcuni aspetti organizzativi del vostro piano lavorativo. Sarà utile spendere un po’ di tempo per studiare qualche strategia volta a migliorare il business e le vostre condizioni economiche.

Pesci

pesci

Amore: Il rapporto coniugale navigherà in un mare di armonia e tranquillità. Potrete godere momenti di felicità proprio quando non ve lo aspettereste. Una sorpresa dal vostro partner vi procurerà una forte emozione. Per voi single, oggi più di un’opportunità potrebbe bussare alla vostra porta. Aprite la porta perchè potrebbe entrare il partner che avete sempre sognato. Sarà felice di donarvi il supporto necessario per bilanciare la vostra vita da scapoli.

Lavoro: Siete sempre disponibili a recepire consigli e suggerimenti che arrivano da chi vi circonda. Ma qualcuno trama contro di voi. Guardate con attenzione il comportamento delle persone che si relazionano con voi, in modo tale da poterne anticipare ogni possibile movimento lesivo.

Lascia un commento