oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 30 novembre 2015 al 6 dicembre 2015

Per il Toro settimana lavorativa ottima. Vita di coppia perfetta per i Gemelli. Per i Leoni, settimana di fuoco con sessualità e magnetismo. Stabilità nel legame amoroso per lo Scorpione. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 30 novembre 2015 al 6 novembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Non potete fare sempre e solo quello che vi piace. Nella vita coniugale dovete rispettare anche le esigenze del coniuge. Ma se qualcosa vi da veramente fastidio, non esitate a parlarne con lui per trovare un compromesso.

Lavoro: Non sempre i rapporti di lavoro amichevoli si rivelano giusti. Con qualche persona funziona meglio la diplomazia e la mano pesante. Nel complesso, questa settimana sarà perfetta per provare qualcosa di nuovo sfuggendo alla routine.

Toro

toro

Amore: La settimana subirà l’influsso positivo di Venere che porterà armonia e felicità nella vostra vita amorosa. Nelle coppie in crisi tornerà la pace e saranno favoriti le riconciliazioni e gli incontri. Per i single, nuove conoscenze interessanti prenderanno il posto della tristezza. Abbiate maggior fiducia in voi stessi.

Lavoro: In questa settimana si confermerà il periodo positivo che sta attraversando la vostra azienda. Alcune scelte si riveleranno vincenti e questo rafforzerà la fiducia in voi stessi. Si prevedono grandi cambiamenti per il futuro. Non fermatevi!

Gemelli

gemelli

Amore: Nei prossimi giorni potrete condividere esperienze piene di amore e divertimento col vostro partner. Nella vita di coppia tutto va alla perfezione, il vostro compagno fa di tutto per renderci felici ma non pretendete di più da lui. Voi single, prendete questa settimana come un periodo di divertimento con gli amici. L’amore arriverà a tempo debito.

Lavoro: Con Mercurio e Urano dalla vostra parte, sarà una settimana dove darete sfogo alla vostra creatività. Buone idee unite all’intuizione, vi permetteranno di avviare nuovi progetti molto validi. Tuttavia, fate attenzione a non farvi trascinare dall’entusiasmo e pensateci due volte prima di accettare qualsiasi proposta.

Cancro

cancro

Amore: Questa settimana vi riserverà emozioni molto intense, cercate di gestire le vostre reazioni. Nella vita insieme non sempre è tutto rosa. Anche se in una discussione avete ragione dovreste imparare a perdonare. Qualche volta anche il partner ha il diritto di vincere. Se siete single, guardatevi intorno e approfondite le relazioni interpersonali, potreste scoprire che una persona è interessata a voi. La vostra sete di conquista può riservarvi un finale amaro. Non rischiate di perdere l’occasione per una condotta inadeguata.

Lavoro: In questa settimana presterete attenzione al vostro futuro. E’ questo il momento giusto per avviare un cambiamento che porterà ad un miglioramento globale della vostra attività. Agite con determinazione, ed anche se all’inizio tutto vi sembrerà impossibile, state certi che raccoglierete grandi benefici nel lungo periodo.

Leone

leone

Amore: In ambito affettivo, vi attende una settimana di fuoco piena di sessualità e magnetismo. Nella vita di coppia, un clima disteso favorirà la condivisione di molte situazioni, e questo farà crescere il rapporto. Se siete single, in questa settimana vi mostrerete incredibilmente provocatori e l’ audacia vi farà uscire vincitori dai vostri raid amorosi. Non permettete che la passione si raffreddi.

Lavoro: La posizione del Sole e di Saturno favorirà la vostra vita professionale di questa settimana. La lucidità delle vostre idee, condivise dai collaboratori, vi permetterà di consolidare i progetti in corso. Potrebbe arrivare qualche sorpresa di natura economica.

Vergine

vergineAmore: Marte e Venere faranno avvertire la loro influenza sul vostro rapporto di coppia, che a volte tende ad essere troppo tranquillo. Ora che avete cancellato i vecchi rancori, potete vedere chiaramente qual’è il modo migliore per procedere. Riceverete una forte scossa emotiva che porterà un bel cambiamento nella noiosa routine.

Lavoro: Sarà una settimana particolarmente impegnativa in cui sarete concentrati nell’organizzazione delle squadre per un nuovo lavoro. Siate attenti e coerenti per evitare che qualcuno non si senta apprezzato per le sue capacità. Dal punto di vista finanziario si prevede una buona settimana.

Bilancia

bilancia

Amore: In campo amoroso, questa settimana vi servirà per rimettere in carreggiata il vostro legame di coppia un po’ acciaccato. Dopo aver messo da parte tutti i ricordi tristi, prenderete la decisione di andare avanti uniti e decisi a riconquistare la serenità e l’amore nel vostro rapporto. I piccoli scontri sono comuni e non devono preoccuparvi.

Lavoro: Al lavoro, alcune situazioni impreviste vi costringeranno a prendere decisioni immediate, senza possibilità di consultarvi con i superiori. Non abbiate timori, le stelle saranno con voi e tutto andrà bene, dovete solo fidarvi delle vostre capacità.

Scorpione

scorpione

Amore: Sotto la protezione di Venere in posizione favorevole, la vita coniugale scorrerà senza intoppi o tensioni. Godetevi questo periodo favorevole e sfruttatelo per per rafforzare la stabilità del legame amoroso con la vostra metà. Per voi single, sarà una settimana in cui, di tanto in tanto, volerete col pensiero al matrimonio, ai suoi pro e contro. Ma chi tra voi in passato ha sperimentato il fallimento matrimoniale, difficilmente avrà voglia di riprovare.

Lavoro: Cercate di essere più efficienti e ragionevoli, al fine di evitare difficoltà e depressione. Per evitare di restare sopraffatti dallo stress, in questa settimana inizierete a seguire uno stile di vita sano. Conducendo una vita regolare, mangiando in orari prestabiliti, e andando a letto presto la sera, sarete certi di assicurarvi non solo una salute migliore ma anche una migliore efficienza sul lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Settimana propizia per rinvigorire i rapporti di coppia. La seduzione del vostro partner conquisterà il vostro cuore con la passione dei primi tempi. Insieme potrete provare esperienze emozionanti che vi porteranno a vivere momenti di grande piacere. Il vostro grande amore vi spingerà a fare scenate di gelosia, evitatelo perchè non ce n’è motivo.

Lavoro: Preparatevi a trascorrere una settimana dove tutto sembrerà favorirvi. I rapporti con i colleghi ed i superiori saranno improntati alla massima cordialità e collaborazione. L’arrivo di un premio extra vi riempirà di soddisfazione.

Capricorno

capricorno

Amore: La Luna in buona configurazione astrale lascia prevedere una settimana positiva in ambito amoroso. Le coppie potranno trarne beneficio ottenendo il più felice dei cambiamenti stabilizzando il loro rapporto. I partner spenderanno la maggior parte del proprio tempo per amare ed essere amati. Anche per i single, le relazioni saranno pervase di tenerezza e romanticismo ed avranno tutte le possibilità per innamorarsi. Ma, anche se gli incontri saranno affascinanti, ci saranno poche possibilità che finiscano in matrimonio.

Lavoro: Un ambiente ridondante di rapporti amichevoli e idee innovative non potrà che generare lavori altamente produttivi. Il progetto in fase di realizzazione procede come da programma ed in settimana potreste ricevere le risposte che vi mancano.

Acquario

acquario

Amore: A causa della vostra gelosia, la vita di coppia sarà turbata da seri problemi. Non tollerate che la vostra metà richiama l’attenzione su di sè e questo vi fa irritare. Cercate di mantenere la calma e, prima di agire, chiedetevi se avete qualche prova di infedeltà del vostro partner. Se siete single, in questa settimana imparerete a spassarvela con le persone che vi circondano. Ascoltate ciò che vi suggerisce il cuore.

Lavoro: Buon periodo lavorativo nel campo professionale e del lavoro. Ci sarà l’opportunità di concludere un’alleanza con un’azienda concorrente. Seguite l’istinto e il destino vi sorprenderà. A fine settimana scoprirete nuove possibilità per un’ulteriore crescita.

Pesci

pesci

Amore: Venere è in procinto di trasferirsi nel vostro segno apportando un periodo favorevole. L’onesta e l’impegno che mettete nella cura del rapporto di coppia finiranno per rafforzare il vostro legame. Se siete single, datevi una scossa e potrete vivere una storia d’amore quando meno ve l’aspettate. Osate di più.

Lavoro: La posizione sfavorevole degli astri condizionerà negativamente la vostra settimana lavorativa. L’instabilità e la tensione non favoriranno cambiamenti ed innovazioni dei vostri piani. Se potete, rinviate le decisioni importanti ed affidatevi a persone di fiducia.

Lascia un commento