oroscopo oggi

Oroscopo del 1 dicembre 2015

Meravigliosa giornata per i single dell’Ariete. Per il Toro, cercate un socio per la vostra attività. Voi del Cancro, rilassatevi per non compromettere la pace della vita coniugale. Per il Leone, periodo fortunato nel lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 1 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: In ambito affettivo potrete contare sulla posizione della Luna per rinsaldare la vita di coppia. Vecchi conflitti si risolveranno ed inizierete ad immaginare un orizzonte molto diverso con la vostra dolce metà. Per voi single, si prevede una giornata meravigliosa da trascorrere prima con gli amici ed in serata con una persona conosciuta oggi per la quale avvertite una forte attrazione.

Lavoro: Grazie alla posizione ottimale di diversi pianeti, tutto quello che farete in questo giorno è destinato a riscuotere successo. Dunque, armatevi di iniziativa e coraggio per lanciarvi in nuove sfide: la fortuna ce la metteranno le stelle!

Toro

toro

Amore: Oggi avrete la sensazione che negli ultimi tempi il dialogo sia stato carente, ed il vostro rapporto sia rimasto sommerso nella confusione. Una situazione assurda sta ostacolando i momenti di sensualità con il vostro partner. Questo si sta trascinando da troppo tempo ed è giunto il momento di fare chiarezza. Per voi single, è necessario porre maggiore attenzione prima di dare giudizi sulle persone. Cercate di avere maggiore consapevolezza quando applicate etichette di buono o cattivo alle persone.

Lavoro: La vostra azienda sta riscuotendo successo e non potete continuare a fare tutto da soli. Cercate un persona seria e fidata con cui formare una squadra. Il lavoro scorrerà più veloce e senza intoppi ed otterrete un livello di efficienza molto più elevato rispetto all’attuale.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi sarà Venere, la dea dell’amore, ad influenzare positivamente il vostro segno. Le sue promesse di aiuto renderanno la vostra vita matrimoniale molto più stabile ed appagante. Per voi single, ci sarà la possibilità di incontrare una persona speciale e, forse, una grande storia d’amore potrebbe sbocciare.

Lavoro: Una delle caratteristiche di un buon manager è la pazienza. Ed oggi dovrete averne davvero tanta! Sappiate attendere ed otterrete ciò che desiderate, anche se qualche ostacolo potrebbe ritardare il raggiungimento della meta.

Cancro

cancro

Amore: Lo stress accumulato sul lavoro negli ultimi giorni vi rende nervosi e questo influenza la vita di coppia. Scaricate l’energia praticando uno sport o dedicandovi al vostro hobby preferito. Seguite questo nostro consiglio e il vostro partner ve ne sarà particolarmente riconoscente. Per voi single, probabilmente una storia impiegherà un po’ di tempo per concretizzarsi, ma poi potrebbe diventare duratura.

Lavoro: Tutta la formazione professionale che avete seguito, si rivelerà utile in un futuro molto prossimo. Continuate ad impegnarvi e non dormite sugli allori.

Leone

leone

Amore: Ultimamente vi siete isolati rinunciando a vivere le cose buone che gli astri vi avevano riservato. Oggi sarete felici di tornare a condividere col partner ogni momento della vita. Tornerete a dialogare chiarendo le vostre idee. Se siete single, sarete più ricettivi verso gli altri e questo vi impegnerà molto in termini di tempo ed energie. Siate più audaci e andate dritti all’obbiettivo, non ve ne pentirete.

 

Lavoro: Sarete chiamati ad affrontare grandi sfide ma, con la fortuna dalla vostra parte, non dovrete fare grandi sforzi per mantenere la giornata sui giusti binari.

 

Vergine

vergineAmore: Con Venere in posizione propizia, potrete far emergere tutta la vostra sensualità, al punto tale che il vostro partner non potrà più vivere senza di voi accanto. La vita di coppia vi vedrà uniti, con uno scambio di tenerezze e gesti amorosi come il primo giorno. Per voi single, sarà una giornata in cui tornerete a valutare la vita di coppia come possibile alternativa alla vostra condizione attuale. Crescerà in voi il desiderio di costruire una casa in cui condividere la vita insieme con la vostra anima gemella.

Lavoro: Anche se l’inizio della settimana risulterà un po’ difficile, riuscirete a superare tutti gli ostacoli. In particolare preparatevi ad affrontare i problemi derivanti da una variazione dei piani di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà una chiusura del mese eccezionale, con una giornata di felicità, buoni propositi e sorprese che vi faranno emozionare. Se ultimamente c’è stato qualche contrasto col vostro partner, avrete le migliori opportunità per raggiungere un lieto fine. Anche per i single, si prevede un fine mese all’insegna del divertimento con occasioni di nuovi incontri.

Lavoro: Usate sempre la vostra innata capacità di saper interagire positivamente con gli altri. Con l’abilità e la diplomazia, riuscirete a disinnescare le tensioni sul posto di lavoro.

 

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi nella vita di coppia tornerete a regalare emozioni, userete il fascino e l’entusiasmo che vi sono propri. Il vostro partner lo avvertirà e si sentirà rassicurato nel ritrovarvi più profondo e capaci di comprendere a pieno i suoi stati d’animo. Per voi single, se siete stati feriti, questo non significa che dovrete passare il resto della vostra vita in casa. Svestite i panni dell’eremita e tornate ad interagire con le persone. Stasera gli amici vi costringeranno ad uscire di casa con la forza, vi costerà molto, ma non ve ne pentirete.

 

Lavoro: Se state cercando un lavoro, oggi potreste trovarne uno che si adatta alle vostre esigenze. Se invece avete già un lavoro, preparatevi a festeggiare un passo avanti nella carriera.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una giornata cruciale per rafforzare alcuni aspetti del vostro legame di coppia. Lasciate da parte il nervosismo, e tutto filerà liscio e senza intoppi. Anche il partner sarà felice di condividere questo momento con voi. Godetevi l’amore della vostra vita.

Lavoro: A livello professionale sarà una giornata spettacolare. Tutti i vostri programmi si svolgeranno come previsto. Organizzate il lavoro prendendo le cose con un po’ più di calma, non potete pretendere di spendere grandi energie tutti i giorni.

Capricorno

capricorno

Amore: Da qualche giorno il vostro lato emotivo sembra spento. Vi sentite demoralizzati ed il vostro silenzio non aiuta l’armonia nella coppia. Oggi, sarà più facile esprimere le vostre sensazioni, confidatevi col partner per evitare l’insorgere di problemi inutili nella relazione. Sotto gli impulsi di Venere, oggi i single si metteranno di nuovo dell’anima gemella. Godetevi gli sguardi d’intesa che si presenteranno ai vostri occhi. Non fatevi troppe domande e vivete il bel momento che la vita vi regalerà.

Lavoro: Il lavoro di squadra si rivelerà fondamentale oggi. Usate la vostra grande abilità per unire le persone nella condivisione del raggiungimento di un obbiettivo. Il successo è nell’aria, ci vorrà poco per farlo vostro.

Acquario

acquario

Amore: A livello emotivo, il vostro partner potrebbe considerare il vostro approccio poco riguardoso. Trovate subito il modo di farvi perdonare. Se siete single, oggi dovrete accettare che alcuni dei vostri obiettivi personali differiscono da quelli della persona che vi attrae.

 

Lavoro: Tutti apprezzano la vostra professionalità ma, nei rapporti interpersonali, siete una vera… frana. Per voi, ogni occasione è buona per interferire in questioni che non vi riguardano. Impegnatevi a non intromettervi, restando nei vostri confini, e non avrete problemi.

Pesci

pesci

Amore: Con Urano in posizione sfavorevole, non serviranno a molto le vostre effusioni amorose con abbracci e baci. Molto meglio scegliere la tenerezza di una frase d’amore ed una carezza per conquistare il partner. Per voi single, Urano interferirà negativamente sulla durata dei vostri nuovi legami. Anche se siete ancora intenzionati a cercare l’anima gemella, sceglierete di prendervi il vostro tempo per decidere, per non rivivere le delusioni del passato.

Lavoro: La vita professionale non vi stimola più come agli inizi. Per battere la noia avete bisogno di una scarica di adrenalina. Metterete in cantiere un nuovo progetto, sicuramente stimolante ma anche non facile da raggiungere.

Lascia un commento