oroscopo oggi

Oroscopo del 2 dicembre 2015

Voi dell’Ariete, dovete dedicare più tempo al vostro partner. Per i single dei Gemelli, una delusione amorosa in arrivo. Per gli amici del cancro, troppo tempo al lavoro vi fa trascurare il partner. Per la Bilancia, in amore più fatti e meno chiacchiere. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 2 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Approfittate della benevolenza degli astri in questa giornata per dedicare più tempo al vostro partner. Parlando, potrete vedere le cose più chiaramente e positivamente. Se affrontate con calma e senza irritarsi, anche le questioni più spinose sembreranno più facili da risolvere. Per voi single, oggi sarà il momento ideale per chiarire una situazione poco chiara, con la vostra recente conquista. Non siate timidi ed osate.

Lavoro: Davanti all’evidenza dei fatti è giunto il momento di riconoscere i vostri limiti. Anche se preferite lavorare da soli, dovete riconoscere che lavorare in gruppo fa crescere l’efficienza. Fidatevi dei vostri collaboratori in modo che possano aiutarvi.

Toro

toro

Amore: Con Saturno in posizione ottimale, potrete rafforzare il legame amoroso col vostro coniuge. Dimostrerete il vostro amore non solo riconoscendo le sue qualità ma anche accettando i suoi piccoli difetti e le debolezze. Se siete single, Venere vi favorirà, offrendovi una soddisfacente esperienza emotiva. Qualcuno di voi, però, si sentirà così bene con se stesso, da rifiutare questa opportunità.

Lavoro: Giornata molto soddisfacente dal lato professionale. Produrrete molte idee originali, e riceverete l’approvazione dei vostri superiori, ben felici di darvi carta bianca per sviluppare nuovi progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: A livello emotivo, vivrete momenti di grande confusione in questo periodo. A volte, nel rapporto coniugale è meglio accantonare la ragione e ascoltare ciò che il vostro cuore e la vostra intuizione vi dettano. Per voi single, l’entusiasmo con cui avete avviato una nuova relazione, inizierà a svanire. Il vostro partner non si è dimostrato per quello che avevate immaginato ed ora non sapete come diglierlo.

Lavoro: Per quanto riguarda il lavoro, durante la giornata di oggi sarete presi da un grande desiderio di cambiamento che interesserà diversi campi della vostra attività. Le stelle consigliano di non mettere “troppa carne al fuoco”.

Cancro

cancro

Amore: Preparatevi a sostenere una discussione col vostro partner. Il suo desiderio di fare una lunga crociera, si scontrerà con la vostra pigrizia, che vi fa preferire restare tranquillamente in casa in comode pantofole.

Lavoro: La professione sta attraversando una fase di grande successo, ma questo vi porta via molto tempo obbligandovi a stare sempre meno in famiglia. Non dimenticate che il vostro partner ha sempre la precedenza.

Leone

leone

Amore: Venere in Bilancia, favorirà il vostro segno negli aspetti affettivi. Che siate una coppia da pochi mesi o da molti anni, non fa differenza: oggi farete ardere il vostro amore dimostrando al partner che i vostri sentimenti sono ancora intatti come il primo giorno. E’ in previsione una serata di passione e complicità. Se siete single, anche per voi Venere è pronto a far magie. In una festa conoscerete una persona affascinante che ricambierà le vostre attenzioni. Vi ritroverete abbracciati a confidarvi i vostri sogni.

Lavoro: Questa fase lunare, infonderà in voi entusiasmo ed ottimismo davvero straordinari. Riuscirete a trasmettere la vostra positività a tutti i collaboratori che vi seguiranno partecipando attivamente ad un grande progetto. Rivelerete le vostre abilità nel condurre le persone proponendo azioni, piuttosto che imponendole.

Vergine

vergineAmore: Gli astri influenzeranno positivamente l’andamento del rapporto di coppia. In questi giorni inizieranno a materializzarsi molti nuovi progetti di vita da condividere col partner. Per voi single, attenzione alle frecce di Cupido che voleranno vicino al vostro cuore. Una persona molto sensibile è intenzionata a conoscervi e soprattutto a scoprire cosa si trova nel profondo del vostro cuore.

Lavoro: In campo professionale farete un importante passo in avanti. Si apriranno le porte per raggiungere nuovi orizzonti con conseguente crescita economica. Perseverando nel vostro impegno quotidiano, otterrete molte soddisfazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Tutti i nodi vengono al pettine ed oggi toccherà a voi scioglierli! Riceverete qualche sorpresa negativa durante la giornata di oggi. Avete parlato molto ed agito poco ed oggi sarà il momento della verità. Dovrete imparare a dimostrare il vostro amore per il partner con i fatti e non con le chiacchiere.

Lavoro: Per soddisfare le numerose richieste dovrete apportare grandi cambiamenti nel vostro lavoro. Pianificate gli interventi in modo tale da poterne controllare lo stato di avanzamento. Aumentare l’efficienza vi consentirà di portare avanti molti progetti come pure di allentare un po’ il ritmo.

Scorpione

scorpione

Amore: In ambito affettivo, questo è un buon momento per discutere alcuni progetti con la persona che amate. Se siete single, datevi da fare per organizzare un incontro e parlare con qualcuno che vi attrae da tempo.

Lavoro: Analizzate con attenzione lo stato dei progetti che state portando avanti e, prendendo le giuste misure, potreste fare progressi significativi nella vostra carriera. Vi verrà offerta la possibilità di fare un investimento molto conveniente.

Sagittario

sagittario

Amore: Nonostante il vostro grande fascino, questa volta dovrete faticare parecchio per ottenere il perdono del partner. Ricordate che prima di tutto dovete mostrarvi sinceri e pentiti del vostro comportamento. Questo porterà la luce dell’amore a splendere di nuovo nel vostro rapporto. Se siete single, sentirete molto la necessità di esprimere voi stessi, e le persone resteranno sorprese nel constatare le vostre abilità. Approfittatene per allacciare nuove conoscenze, oggi le stelle saranno con voi.

Lavoro: Accuserete lo stress in questa impegnativa giornata di lavoro. Con la tensione alle stelle, non riuscirete ad adempiere ai vostri doveri come fate di solito. Stabilite delle priorità per cercare di garantire un livello qualitativo minimo delle vostre prestazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Anche se il rapporto di coppia si fonda sulla fiducia reciproca, non sempre, rivelare tutto al proprio coniuge o partner, è la migliore scelta. Conservare il proprio angolo segreto può essere utile per entrambi. Per voi single, una serata divertente sfocerà in gioiosa spensieratezza. Un breve viaggio potrebbe riservarvi un incontro interessante. Qualcuno vicino a voi potrebbe attrarvi perdutamente: c’è un nuovo vicino di casa o un nuovo impiegato nel vostro ufficio?

Lavoro: Se volete aggiornare il vostro curriculum professionale, questo è il momento giusto per farlo. Il clima astrale sarà favorevole per partecipare a lezioni o corsi di qualsiasi materia. Lavori manuali come quelli intellettuali ed in particolare le attività artistiche saranno altamente favorite.

Acquario

acquario

Amore: In campo amoroso questa sarà una giornata indimenticabile. La tenerezza regnerà sovrana nella vita di coppia e potrete trascorrere momenti di puro amore tra le braccia del partner. Una fredda serata diventerà di fuoco appena sotto il piumone. Se siete single, oggi vi libererete di un peso che vi affliggeva da tempo. Ora, con la mente libera da pensieri, potrete focalizzarvi su ciò che vi interessa ottenere. In serata farete il primo passo verso una persona che vi piace, senza pensarci due volte.

Lavoro: In ambito lavorativo, tutto procede nel giusto verso. La vostra carriera potrebbe venire scossa per un aumento di livello. Non pensate troppo ed accettate questa fortunata opportunità.

Pesci

pesci

Amore: Giornata complicata nel rapporto di coppia. Oggi inizierete a discutere molto presto col partner, e nel resto della giornata il clima non migliorerà. Armatevi di pazienza e misurate le parole nel reagire. Se siete single, potrete beneficiare di belle opportunità per raggiungere i vostri obiettivi. E’ probabile che molti di voi non passeranno la notte da soli.

Lavoro: Il vostro comportamento ostile nei confronti di una persona ha generato la sua dura reazione. Non potete gestire la vostra azienda mirando esclusivamente all’aspetto economico. Ci sono altri fattori da considerare nella vita oltre al denaro.

Lascia un commento