oroscopo oggi

Oroscopo del 3 dicembre 2015

Per i Gemelli, giornata piena di tensioni a livello emotivo. Sul lavoro qualsiasi cosa verrà perdonata al Cancro. Per il Leone, attriti nella vita di coppia. Un po’ di gelosia nel rapporto coniugale della Vergine. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 3 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, il periodo conflittuale cesserà e verrà riattivato il dialogo con il vostro coniuge. In un’atmosfera calda e confortevole tornerete a discutere di tutti i vostri desideri e delle aspettative comuni. Se siete single, improvvisamente, vi sentirete sommersi da più dubbi. Forse sarebbe meglio dimenticare qualcuno che non vi offre alcuna possibilità romantica.

Lavoro: Un vostro superiore apprezzerà il vostro modo di lavorare e vi darà l’incoraggiamento per farvi avanzare nei vostri progetti.

Toro

toro

Amore: Nel legame di coppia dovrete cercare di modificare i vostri atteggiamenti che non portano nulla di positivo alla relazione. L’amore non è un sentimento razionale e non potete continuare a mettere sotto il microscopio ogni azione del partner.

Lavoro: Non sottovalutate il potere di avere dalla vostra parte i giusti alleati. Essi possono aprire porte che altrimenti rimarrebbero chiuse. E’ importante rimanere sempre presenti e al centro delle discussioni.

Gemelli

gemelli

Amore: A livello emotivo, la giornata sarà piena di tensioni. Non mettetevi in situazioni da cui non potrete uscire se non danneggiando il partner. I combattimenti e le antipatie fanno parte di qualsiasi rapporto, ma ciò che davvero conta è continuare a vivere donando tutto l’amore possibile.

Lavoro: Durante la giornata, alcuni problemi inaspettati causeranno ritardi nella consegna dei lavori. Dovrete intervenire per riorganizzare il programma. Mantenete la calma e riuscirete a sistemare ogni cosa.

Cancro

cancro

Amore: Oggi la vostra vita di coppia attraverserà momenti ardenti ed appassionati. Potrete trascorrere lunghe ore, rannicchiati tra le braccia dell’uno nell’altro immaginando i piani per il vostro futuro insieme. Le stelle prevedono un nuovo viaggio di nozze, solo per voi due innamorati. Per voi single, sarà il momento ideale per fare il primo passo verso una persona a cui date attenzione e affetto speciale. Le stelle dalla vostra parte vi rendono quasi certi di ottenere una risposta positiva.

Lavoro: Oggi i pianeti vi doteranno di un fascino irresistibile e qualsiasi cosa vi verrà perdonata. Usate saggiamente questa grande opportunità. Se siete in competizione per una promozione, avrete buone chances di imporvi sui colleghi.

Leone

leone

Amore: Nonostante i molti anni di vita in coppia, continuate a non considerare che il vostro coniuge potrebbe avere opinioni diverse dalla vostre. E cadrete dalle nuvole quando esprimerà il suo dissenso. Avrete difficoltà a rimettere in discussione le vostre decisioni, e ciò causerà attrito tra di voi. Se siete single, pensare che la vostra attrazione per una persona sia reciproca, potrebbe rivelarsi un grave errore. Rischiate di restare amareggiati nello scoprire che nulla, nell’atteggiamento di quella persona, vi incoraggia a perseguire questa chimera.

Lavoro: Ricoprite una funzione molto importante nell’azienda ma siete ambiziosi e volete crescere professionalmente. Avrete una bella opportunità di carriera, e le vostre aspettative andranno a buon fine. Mettete tutta la vostra energia positiva in questa direzione.

Vergine

vergineAmore: Le stelle consigliano di riservare maggiore attenzione alla persona amata, circondandola di tenerezza. Un po’ di gelosia nel rapporto coniugale si rivelerà utile per ravvivare un rapporto coniugale addormentato. Se siete single, preparatevi a vivere una passione infuocata che devasterà la vostra vita sentimentale. Sarete carichi di entusiasmo ed ottimisti nell’incontrare una persona affascinante conosciuta di recente.

Lavoro: Gli impulsi di Marte vi daranno grande potere nel lavoro. Cogliete l’occasione per accumulare successi. Evitate di mischiare la vita affettiva con quella lavorativa: ciò potrebbe portare ad amare delusioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Romanticismo ed energia insieme sapranno rendere indimenticabile e magica la giornata nella coppia. Esprimete un desiderio, contate fino a tre e un’ondata d’amore si insedierà delicatamente nel cuore della persona che amate. Se siete single, oggi proverete il vero senso dell’amore. Gestite con attenzione la vostra energia che potrebbe trascinarvi verso pericolose avventure e intrighi.

Lavoro: Non restate a guardare passivamente gli errori delle persone che lavorano con voi. Per evitare l’insorgere di problemi, intervenite prima che sia troppo tardi. Dimostrate la vostra leadership incoraggiando e dando i giusti consigli.

Scorpione

scorpione

Amore: Per chi vive in coppia, questo sarà un buon momento per esprimere apertamente i propri sentimenti e le emozioni. Il partner apprezzerà la vostra sincerità e sarà pronto a mostrare, sua volta, ciò che si annida nel suo cuore, senza paura di mostrarsi vulnerabile. Se siete single, non aspettate a manifestare il vostro interesse per la persona che ammirate. Non perdete questa opportunità unica per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Qualche preoccupazione di natura economica potrebbe offuscare la vostra capacità di affrontare coraggiosamente qualsiasi impegno. Non preoccupatevi troppo, tutto sembra destinato a sistemarsi.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata stimolante per la vita in coppia. Non mancheranno le opportunità per sedurre il partner con una passione che vi ricorderà quella dei primi tempi. Il fuoco del desiderio arderà al punto che qualcuno non resisterà alla tentazione di vivere un’avventura extraconiugale. Attenzione a non compromettere la vostra relazione coniugale. Per voi single, le avventure di una notte non vi attraggono più come prima, da quando avete iniziato a cercare una persona con cui creare una famiglia.

Lavoro: In ambito professionale, dovete impegnarvi maggiormente nella preparazione ed organizzazione del lavoro. Frenate la vostra frenesia che vi porta a lanciarvi alla cieca in imprese pericolose.

Capricorno

capricorno

Amore: Vi sveglierete con una grande carica di ottimismo. Perchè la vostra felicità sia più completa, avvertirete la necessità di trasmettere la vostra gioia al partner, non lasciate che qualcuno rovini questa giornata. Per voi single, gli astri prevedono che la persona che conoscerete questa sera potrebbe rivelarsi il partner ideale per una vita di coppia stabile.

Lavoro: Sul posto di lavoro, si prevede l’arrivo di una promozione che porterà anche un interessante aumento retributivo. Oggi potrà essere apprezzato tutto il lavoro che avete portato avanti nei mesi precedenti.

Acquario

acquario

Amore: A livello emotivo, state attraversando un momento di grande tenerezza nella coppia, ma la vostra sensibilità vi porta a immaginare situazioni che non esistono nella realtà. Se avete dubbi circa i sentimenti del vostro partner, è meglio non perdere tempo, e parlare con chiarezza. Giornata di calma piatta per i single.

Lavoro: Nel campo professionale dovrete muovervi con molta cautela oggi. Correrete il rischio di perdere un’importante commessa se non apporterete modifiche urgenti all’organizzazione del personale che lavora con voi.

Pesci

pesci

Amore: La vita di coppia sta perdendo colpi e la passione di una volta si sta trasformando in rapporto di amicizia. Per riportare la complicità nel legame, parlate esprimendo ciò che sentite. Per voi single, le stelle consigliano di perdere la nociva abitudine di esaltare il passato, ora dovete vivere il presente! L’opportunità passerà molto vicino a voi ma dovrete moderare la vostra tendenza all’eccesso che può frenare l’avvio di un rapporto.

Lavoro: Se state pensando ad ampliare la vostra azienda, questo è un buon momento per decidere se accettare una partnership. Se siete a caccia di un nuovo lavoro, le stelle consigliano di avere pazienza perchè l’attuale situazione potrebbe prendere tutto un altro percorso.

Lascia un commento