oroscopo oggi

Oroscopo del 4 dicembre 2015

Per l’Ariete sarà la fine di un rapporto di coppia. Un sorprendente invito è previsto per i Gemelli single. Per il Leone qualche ritardo imprevisto nel lavoro. Voi della Bilancia, nel lavoro non lasciatevi influenzare dagli impulsi. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 4 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: A livello emotivo, quella di oggi sarà una giornata molto stressante. Ultimamente c’è stato qualche problema nel vostro rapporto di coppia, ma eravate convinti che fosse niente di grave. Oggi resterete perplessi nell’apprendere che il vostro partner vi comunicherà la propria decisione di porre fine alla relazione. Per i single, vi sentirete confusi perchè un rapporto senza pretese prenderà un’inaspettata piega sentimentale. Questo vi farà considerare un possibile passo indietro.

Lavoro: L’attuale lavoro vi da molte soddisfazioni ma sta danneggiando la vostra salute. Per il vostro bene, dovrete iniziare a cercarne uno migliore al più presto.

Toro

toro

Amore: In questa giornata, amore e passione andranno a braccetto portando felicità nel rapporto di coppia. Vivrete ore inebrianti con la vostra compagna, in un clima permeato di sensualità ed erotismo come mai prima. Godetevi questa giornata. Se siete single, grazie alla favorevole posizione di Marte, potrete riacquistare la vostra vitalità. La stanchezza e la mancanza di entusiasmo cederanno il posto alla voglia esagerata di vivere ed incontrare gente.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi sentite il desiderio di sorprendere il vostro partner. L’amore si presenta in diverse forme, dimensioni e intensità e quindi non abbiate paura di rispolverare l’animo romantico che è in voi. Un mazzo di fiori ed una cena a lume di candela serviranno a rafforzare il legame coniugale. Per voi single è il momento di mostrare il vostro fascino agli altri. Possibilità di ricevere un sorprendente invito e forse anche un appuntamento galante a cena. Non perdete questa opportunità, perché potrebbe essere importante.

Lavoro: Per guadagnarvi il sostegno dei collaboratori, non basta presentare un progetto. Una volta avviato il lavoro preoccupatevi di seguirlo in prima persona e vedrete che la collaborazione arriverà da ogni parte.

Cancro

cancro

Amore: Il gusto di condividere cose nuove vi darà la spinta per rafforzare l’amore profondo che nutrite per il vostro partner. E lui vi ringrazierà calorosamente per le vostre attenzioni. Se siete single, dedicherete la vostra giornata agli amici. La disponibilità, la fedeltà, il saper ascoltare e dare consigli, oltre a una buona dose di umorismo, sono le qualità che mettete sempre al loro servizio. Non c’è da stupirsi che siate così benvoluti!

Lavoro: Un eccesso di confidenza potrebbe rallentare il vostro programma. Mantenetevi discreto circa i vostri progetti prima di avviarli.

Leone

leone

Amore: Si preannuncia una giornata molto tranquilla per la vita di coppia. Le recenti tensioni vissute nel rapporto sono destinate a spegnersi sotto l’influsso positivo di Plutone che ripristinerà l’armonia. Per voi single, si prevede l’arrivo di una persona nella vostra vita affettiva. Per il momento si tratterà solo di tenera amicizia, ma la complicità che vi lega potrebbe portare sviluppi importanti.

Lavoro: Le stelle vi daranno una mano per affrontare gli ostacoli che potrebbero sorgere nel corso della giornata. Anche se prenderete le necessarie iniziative, non mancherà qualche ritardo imprevisto.

Vergine

vergineAmore: Oggi, qualcosa disturberà il legame di coppia. Il vostro partner non vi sembra sincero. Il suo comportamento è ambiguo e vi da l’impressione come se stesse nascondendo qualcosa. Fermatevi e discutete con lui la situazione prima di procedere con i progetti che avete in comune. Per voi single, la Luna, in opposizione a Nettuno, potrebbe regalarvi l’incontro con una persona che disturberà il vostro cuore e la mente.

Lavoro: La vostra determinazione non vi impedirà di avvertire una profonda delusione in ambito lavorativo. Dovrete constatare che alla vostra serietà e attaccamento al lavoro, non corrisponde un analogo comportamento da parte dei vostri collaboratori. Per fortuna, siete battaglieri e saprete gestire anche questa grave situazione.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna in Vergine avrà un impatto sul vostro subconscio, sul piano psichico e su quella base di pessimismo che a volte vi caratterizza. Per salvaguardare il rapporto di coppia dovrete impegnarvi a cancellare quel vostro spirito critico che vi impedisce di vedere chi avete accanto. Se siete single, soffrirete molto scoprendo che la persona che state frequentando potrebbe essere già coinvolta in una relazione amorosa. Potreste scegliere di fermarvi lì e non continuare in questo idillio complicato.

Lavoro: Per quanto riguarda l’area del lavoro, sarà indispensabile agire con calma e non lasciarsi influenzare dagli impulsi o dalle prime idee che vi vengono in mente.

Scorpione

scorpione

Amore: Usare la vostra intuizione è il modo migliore per gestire il rapporto di coppia. Finora ha sempre dato buoni risultati e non c’è motivo di cambiare il vostro comportamento. Le stelle consigliano di dedicare maggior tempo al dialogo col partner. Se siete single, chiamate i vostri amici anzichè deprimervi sul divano per tutto il giorno. Anche se siete preoccupati per la vostra situazione affettiva, evitate di legarvi alla prima persona sconosciuta che incontrate.

Lavoro: Ascoltare idee è sempre positivo, soprattutto da parte di persone con più esperienza di voi o professionisti in grado di guidarvi, ma ricordate, che il capo siete voi e quindi, alla fine, l’ultima parola spetterà solo a voi.

 

Sagittario

sagittario

Amore: Siete poco furbi nel gestire il vostro rapporto extra coniugale. Facendovi vedere sempre attaccati allo smartphone, avete generato forti sospetti nel vostro coniuge. Messo alle corde, non saprete se mentire o dire la verità. Voi single, vi sentirete amareggiati realizzando che il rapporto che state vivendo è solo un’illusione. Sapete benissimo che il vostro compagno è già impegnato, e di conseguenza il legame non potrà avere futuro.

Lavoro: Oggi accadrà un episodio molto grave sul posto di lavoro, ed anche se non vi coinvolgerà direttamente, vi renderà consapevoli dell’ambiente in cui lavorate.

Capricorno

capricorno

Amore: A livello sentimentale, sarete molto impazienti e questo finirà per generare momenti di tensione col partner. Non abbiate timore di sacrificare parte della vostra vita per creare una nuova vita con la persona che amate. Se siete single, resterete delusi da qualche commento che arriverà alle vostre orecchie durante la giornata.

Lavoro: Le stelle indicano la tendenza al fallimento, quindi non è questo il momento di rischiare. Se dovete prendere importanti decisioni, studiate a fondo i pro e i contro di ciò che comportano, ricordando che non è tutto oro quello che luccica.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita in coppia, sarete felici di poter condividere un nuovo obiettivo con la persona che amate. Rimandate tutte le incombenze che potete, e dedicate maggior tempo al vostro partner. Se siete single, le stelle indicano che potreste presto trovare quella persona con la quale poter sognare insieme il futuro.

Lavoro: I progetti a cui state lavorando con tanta dedizione vi fanno sentire pieni di speranza e di ottimismo. Vi sentirete pronti a dedicarvi a questo impegnativo lavoro, pianificando ogni particolare a lungo termine.

Pesci

pesci

Amore: Oggi il nervosismo regnerà nel rapporto di coppia e vi irriterete facilmente per il comportamento del coniuge. Il suo atteggiamento ambiguo vi fa sospettare che vi tradisca o possa essere coinvolto in qualche affare losco. Questo vi spingerà a mettere le mani nel suo portafogli o nel suo telefonino alla ricerca di prove compromettenti. Se siete single, vi sentirete sfiduciati, pensando che al mondo non c’è nessuno in grado di soddisfare le vostre richieste, questo renderà ancora più difficile la ricerca della vostra metà.

Lavoro: Vi sentirete tesi ed ansiosi perchè temete un cambiamento della vostra posizione in seno all’azienda. Le stelle consigliano di rilassarvi, per voi le novità ci saranno ma tutte positive.

Lascia un commento