oroscopo oggi

Oroscopo del 5 dicembre 2015

I single del Cancro dovranno mantenere le promesse. Per lo Scorpione scontri e disaccordi nella vita di coppia. Problemi per il Sagittario per una storia extra coniugale. Aria di nuovo nel rapporto di coppia del Capricorno. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 5 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: A livello emotivo, i problemi che avete avuto recentemente con il partner hanno provocato una spaccatura nel vostro rapporto. Fate attenzione, perché il vostro partner ha bisogno di conforto e potrebbe trovarlo tra le braccia di qualcuno molto vicino a voi. Per voi single le stelle consigliano di restare in posizione d’attesa. Non è una giornata propensa per allacciare nuove relazioni.

Lavoro: In campo lavorativo dovrete muovervi con molta cautela oggi. Correte il rischio di ritardare la fine di un lavoro se non apporterete modifiche urgenti all’organizzazione del personale che lavora con voi.

Toro

toro

Amore: Quasi certamente la dissonanza della Luna renderà alquanto difficile il rapporto con il partner, e le discussioni saranno all’ordine del giorno. Siate pazienti. Se siete single, vi meraviglierete di voi stessi per quanto vi sentirete motivati nella ricerca di nuovi rapporti. Sarete particolarmente attraenti e seducenti, e non perderete nessuna delle opportunità che si dovessero presentare. Otterrete grandi successi.

Lavoro: Vi state spremendo al massimo sul lavoro per il vizio che avete di caricarvi di ogni problema. Ci sono persone molto capaci e di talento che lavorano per voi, ma non gli permettete di esprimere le loro capacità: imparate a delegare..

Gemelli

gemelli

Amore: Vivrete la giornata immersi in un senso di attesa febbrile che vi renderà impazienti. Nessuno potrà calmare questo sentimento ma non sarà necessario attendere molto a lungo per vedere la fine del tunnel. La vostra emozione è a fior di pelle ed è un sintomo di quanto teniate all’amore del vostro partner.

Lavoro: Vi sentirete scarichi e svogliati, questo frenerà il vostro impegno sul lavoro. Rimandate tutto ciò che potete a domani, ed assolutamente non iniziate nulla di veramente serio oggi.

Cancro

cancro

Amore: Il vostro partner non è emotivamente in grado di decidere, quindi oggi toccherà a voi smettere di pensare e passare all’azione. Decidere è essenziale in questo momento e il vostro partner è in attesa che facciate qualcosa. Siate forti ed anche questo momento difficile passerà. Se siete single, assicuratevi di mantenere le promesse fatte. In caso contrario potreste perdere credibilità e fiducia con una persona importante per voi.

Lavoro: Dovrete impegnarvi maggiormente per cercare di contribuire di più nel lavoro, piuttosto che pensare solo a come trarne beneficio. Siate meno egoisti e condividete le vostre conoscenze, piuttosto che limitarvi ad assorbire quelle degli altri.

Leone

leone

Amore: Si prevede una giornata tutto sommato tranquilla nella vita di coppia. Sotto l’influsso di Nettuno vi sentirete spinti ad esaltare la persona amata, nel bene ma anche nel male. Se siete single, dovrete battervi contro gli influssi inibitori di Saturno. Per oggi sarà sarà più redditizio per voi lasciare da parte gli slanci amorosi e dedicarvi agli interessi intellettuali ed alle occupazioni della mente.

Lavoro: Se siete in procinto di concludere qualche affare importante o firmare un contratto, questa è la giornata adatta per farlo. Ma assicuratevi di leggere con attenzione tutte le clausole prima di firmare un accordo. Vi fidate troppo degli altri e questo, in affari, non è una buona cosa.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, la Luna nel vostro segno, inviterà a mettere da parte le continue critiche che non permettono di apprezzare le qualità del partner. E’ un buon momento per fare una pulizia completa a tutti i livelli, soprattutto mentale, e smettere di avere pensieri ossessivi. Se siete single, potreste affrontare un po’ di mare agitato con la vostra attuale compagna. Lei vi dirà chiaramente quello che sente nel suo cuore, questo potrà farvi male, ma avrete almeno il vantaggio apprezzabile di chiarire la situazione.

Lavoro: Non continuate ad aggrapparvi disperatamente a valori completamente obsoleti. Potrete evitare di incorrere in problemi inutili semplicemente mostrandovi un po’ più morbidi ed aperti nei rapporti sociali con le persone che lavorano per voi.

Bilancia

bilancia

Amore: Se state sperando che il vostro partner si decida per fare pace per tornare a vivere una tranquillo rapporto coniugale, questo è il momento ideale per crederci. La vostra raffinatezza e la creatività sono caratteristiche che verranno apprezzate e premiate dalla vostra metà.

Lavoro: Accettare i consigli delle persone che lavorano con voi vi darà la forza per realizzare il vostro progetto, accettate i suggerimenti. Se dovete dare un ordine ad un dipendente, non fate troppi giri di parole. Siate franchi e diretti e raggiungerete facilmente lo scopo.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa giornata, caratterizzata da confusione e nervosismo, potrete avere scontri e disaccordi violenti con il vostro coniuge. E’ un vero peccato perchè sarebbe sufficiente poco a voi due per sentirvi sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda. Per i single, invece, sarà una giornata sgombra di nuvole e tutta votata all’amore. Sotto gli impulsi del benevolo Giove, il rapporto potrebbe trasformarsi in amore duraturo ma, da lì a pensare al matrimonio, ne corre di strada.

Lavoro: Sarete molto nervosi, e prendere decisioni in questo stato, porterà solo a conflitti con i soci o i superiori, da cui non uscirete vincitori. Anche se siete sicuri di essere nel giusto, la cosa migliore da fare sarebbe quella di cercare un compromesso o acconsentire.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi si respirerà aria pesante in seno al rapporto coniugale. Sarà difficile per voi trovare le parole per spiegare ciò che state pensando. Giurare al coniuge che tra voi e quella persona non c’è alcun legame affettuoso, a parte lo scambio di alcuni messaggi, non sarà sufficiente per riportare l’armonia. Se siete single, dovete reagire cambiando il vostro comportamento. Da quando non avvicinate più le persone, per paura che le vostre intenzioni vengano male interpretate, state dando l’immagine sbagliata al vostro personaggio.

Lavoro: Gli influssi della congiunzione Luna-Giove nel vostro lavoro, premieranno il vostro impegno. Si prevede una possibile promozione, ma state in guardia perchè un collega sta cercando di farvi le scarpe.

Capricorno

capricorno

Amore: La Luna in congiunzione con la Vergine vi spingerà a dare un taglio alle vecchie idee per far posto a un nuovo capitolo nel vostro rapporto di coppia. Il periodo buio, in cui il legame sembrava andare alla deriva sotto l’aspetto amoroso, è destinato a chiudersi riportando tenerezza e passione nella coppia.

Lavoro: Attenzione! Il vostro eccessivo livello di energia rischia di trasformarsi in aggressività. Per questo, avrete difficoltà a rapportarvi col personale alle vostre dipendenze. Per proteggere i vostri interessi, non fate nulla che possa farvi passare dalla parte del torto e frenare i vostri progetti.

Acquario

acquario

Amore: La vostra forte tendenza a isolarvi è mal digerita dal vostro partner. Lasciate da parte la competitività nella vita di coppia ed abbiate fiducia nella persona che vi ama. Ricoprire il ruolo di vincitori o vinti nella relazione non può portare nulla di buono. Per voi single, non è mai troppo tardi per provare a cambiare la routine. Godetevi la libertà e passate più tempo in compagnia.

Lavoro: Se desiderate mettervi a lavorare in proprio, questo è il momento giusto per organizzare la vostra indipendenza. Mettetevi in moto per trovare un lavoro che soddisfi le vostre aspettative.

Pesci

pesci

Amore: Un ambiente astrale favorevole promuoverà una maggiore prosperità nella vostra vita coniugale. Oggi alcuni potrebbero sorprendersi per la loro mancanza di carisma e preferiranno restare in disparte. Se siete single alla ricerca della vostra anima gemella, certamente non sarà oggi che riuscirete a coronare il vostro sogno. Armatevi di pazienza ed aspettate un momento più propizio per avviare il vostro progetto.

Lavoro: Sarà un venerdì impegnativo in cui dovrete prestare massima attenzione per evitare di commettere errori. Dovrete portare avanti un’importante discussione con un potenziale cliente sul quale i vostri superiori hanno riposto molte speranze.

Lascia un commento