oroscopo oggi

Oroscopo del 6 dicembre 2015

Per il Toro, complicazioni nel lato affettivo. Gioia dell’innamoramento come il primo giorno per i Gemelli. Un forte senso di complicità nella coppia del Cancro. Giornata impegnativa al lavoro per il Leone. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 6 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Oggi la potenza della vostra mente sarà determinante per apportare un cambiamento più o meno positivo nella vita di coppia. Non dovreste incontrare ostacoli perchè, insieme alla persona che amate, riuscirete a trovare soluzioni e pianificare in anticipo ciò che vi preoccupa maggiormente.

Lavoro: Oggi nessuna previsione negativa sul fronte del lavoro potrà ostacolarvi. Troverete il giusto equilibrio nei rapporti interpersonali con i vostri dipendenti.

Toro

toro

Amore: In amore la situazione si complica con l’improvvisa apparizione di una persona che vi ha fatto vivere momenti molto felici in passato. Questo fatto vi farà sorgere qualche dubbio sulla stabilità del vostro rapporto coniugale. Attenzione a non prendere decisioni che in seguito potreste rimpiangere. Per i single, giornata favorevole per divertimento sfrenato con gli amici e, forse, incontri con persone nuove.

Lavoro: C’è qualcosa che non va sul lavoro, state perdendo colpi. Correte ai ripari cercando di migliorare il vostro programma di interventi. Attenzione ai concorrenti, non esponetevi inutilmente.

Gemelli

gemelli

Amore: Controversie e disaccordi ormai sono dietro di voi. Significati più profondi emergeranno nel rapporto di coppia, ed insieme al partner vi ritroverete a pensare a come incorporare alcuni importanti concetti spirituali nella visione del vostro futuro. Proverete la gioia dell’innamoramento come il primo giorno. Per voi single, le stelle vi regaleranno un incontro che vi farà vivere una grande passione. Volete che il vostro rapporto cresca, lo penserete seriamente.

Lavoro: Con Marte al vostro fianco arriverete direttamente al successo. Sapete di non essere arrivati lì per caso e per questo il forte impegno che avete investito nel lavoro sarà premiato. Buone prospettive per una promozione ed un aumento di stipendio.

Cancro

cancro

Amore: Il vostro partner sarà entusiasta per tutte le attenzioni che gli rivolgerete e naturalmente sarà pronto a ricambiare. Le stelle promettono una piacevole giornata insieme, ricca di sorprese. Un forte senso di complicità vi accompagnerà per tutta la giornata. Se siete single, la vostra gentilezza verso la persona che amate, vi farà guadagnare un posto speciale nella sua mente.

Lavoro: Dovrete rinunciare al giorno di riposo. Sarete costretti ad aumentare i vostri sforzi per superare questa dura giornata di lavoro straordinario. Inoltre, alcuni dei vostri colleghi stanno facendo di tutto per mettervi i bastoni tra le ruote.

Leone

leone

Amore: Sarete colti da dubbi sulla fedeltà del coniuge, e la posizione di Venere in Scorpione, non aiuterà a tranquillizzare il vostro stato d’animo. Ma il ruolo della vittima non è per voi e sarete spinti a riconquistare il cuore della vostra amata. Voi single, troverete un modo naturale ed efficace per mantenere l’attenzione della persona con cui vorreste sviluppare ulteriormente il vostro rapporto.

Lavoro: Sarà una giornata impegnativa. Il lavoro che dovrete affrontare richiederà uno sforzo sostenuto e molta concentrazione. Con Mercurio in Sagittario, è probabile che dovrete condurre diverse attività contemporanemente.

Vergine

vergineAmore: Con l’arrivo di Venere nel cielo, il vostro legame coniugale potrà godere di un clima armonioso. I suoi influssi vi aiuteranno a passare momenti meravigliosi con la persona amata, dissipando ogni equivoco ed esprimendo al meglio i vostri sentimenti. Voi single, sarete molto occupati nel curare un amore a prima vista, nato per una persona che vi farà venire voglia di mettere su famiglia.

Lavoro: Potrete trovare la soluzione di un problema che ostacolava la vostra carriera. Il vostro talento di conciliatore sarà messo a dura prova, ma anche stavolta riuscirete a gestire ottimamente la situazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Troverete la pace che cercate nella solitudine, ma non lasciate che questo stato finisca per complicare il rapporto con il vostro partner. Cercate di dedicare comunque del tempo alla vostra metà condividendo qualche progetto. Per voi single, oggi avrete l’occasione per imparare che nella vita non c’è amore senza rischi.

Lavoro: Se siete in procinto di avviare nuovi progetti di lavoro, da soli o in gruppo, meglio rinviarli, non è questo un buon periodo e potreste correre molti rischi.

Scorpione

scorpione

Amore: Il vostro rapporto di coppia vivrà una fase difficile ed irta di complicazioni. La pressione sarà ad attendervi in ogni posto o situazione dove andrete. Se avete intenzione di mantenere vivo il rapporto con la persona amata, iniziate a rinunciare a certi comportamenti non condivisi. Voi amici single, oggi avvertirete la voglia di vivere con una persona. Insieme agli amici parteciperete ad una festa alla ricerca dell’anima gemella.

Lavoro: Questo sabato, se avete la possibilità di non lavorare, dedicherete il vostro tempo a soddisfare le esigenze dei vostri cari. Prendete in considerazione la visione di un film al cinema o una visita al parco divertimenti tutti insieme.

Sagittario

sagittario

Amore: Il recente successo ottenuto dal vostro partner sta creando in voi un senso di gelosia, e vi sentite preoccupati per questo. Ma non è il caso di angustiarvi, perché tale reazione è insita nella natura umana. Dichiarare i vostri sentimenti alla persona amata potrebbe aiutarvi a rendervi più tranquilli. Se siete single, oggi vi dedicherete ad approfondire la conoscenza della vostra ultima fiamma. Acquisterete alcuni regali e vi preparerete a donarle molte attenzioni. Tuttavia, state attenti a non essere troppo generosi, per non rischiare di apparire esagerati ed essere respinti.

Lavoro: Utilizzate un po’ di diplomazia, e troverete facilmente qualcosa che vi accomuna con un collega. Riuscirete a convincerlo che non state cercando di prendere il suo posto, ma semplicemente che gli apprezzamenti dei superiori, sono solo un riconoscimento per il vostro impegno.

Capricorno

capricorno

Amore: Attenzione a dove mettete i piedi perchè potreste sprofondare in un mare di fango. Le stelle non vedono di buon occhio un vostro rapporto extraconiugale e consigliano di riconsiderare le decisioni che avete preso riguardo al legame coniugale. Per voi single, le influenze planetarie negative offuscheranno la vostra giornata cercando di togliervi qualsiasi motivazione di tipo sociale. La buona notizia è che l’allineamento dei pianeti cambierà presto, e potrete rimettervi in moto alla ricerca della persona giusta per voi.

Lavoro: L’aiuto che stavate aspettando da tempo, finalmente arriverà. Potete stare certi che questo collega sarà disponibile ogni volta che ne avrete bisogno. Date fiducia alle persone che lavorano con voi.

Acquario

acquario

Amore: Quella di oggi si rivelerà una giornata difficile per la vostra vita di coppia. Resterete spiacevolmente sorpresi dalle affermazioni inaspettate e ingiustificate del partner riguardo ad una vostra presunta infedeltà. Siete completamente innocenti riguardo a ciò di cui venite accusati e per questo vi sentirete profondamente feriti e delusi dalla mancanza di fiducia nei vostri confronti.

Lavoro: Oggi verrà assunta una nuova persona nell’azienda dove lavorate. Questa persona si dimostrerà immediatamente preparata ed insieme potrete raggiungere buoni successi commerciali.

Pesci

pesci

Amore: Sarà una giornata meravigliosa da condividere pienamente col partner. Con l’influsso positivo di Venere, potrete vivere momenti intensi. Se siete single, e soli, riuscirete a sostenere sempre meno la solitudine e la mancanza di affetti. Ma questo deve essere uno stimolo per reagire e cercare nuovi contatti. Oggi, per esempio, avrete la possibilità di fare un incontro molto importante.

Lavoro: La giornata sarà segnata dal successo professionale. Agite quindi in modo efficace e siate combattivi per raggiungere i vostri obiettivi. Imparate a mostrarvi più diplomatici, per evitare che possano sorgere improvvisamente nuovi problemi in grado di interrompere il vostro percorso.

Lascia un commento