oroscopo oggi

Oroscopo del 7 dicembre 2015

Piacevoli eventi per i single dell’Ariete. Interessante proposta lavorativa per il Toro. Buone prospettive per un nuovo lavoro per i Gemelli. Aria di tempesta nella coppia dell’Ariete per motivi di… corna. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 7 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Ottime probabilità di rinsaldare il legame di coppia, riuscirete a sorprendere il partner che ricambierà le vostre attenzioni. Qualcuno di voi, però, incontrerà qualche ostacolo nel tentativo di risolvere un problema che lo perseguita da tempo, ma non sarà oggi che riuscirà a risolverlo. Per voi single, si prevede un momento denso di piacevoli eventi: una persona catturerà il vostro sguardo, attenzione a non cedere alle sue lusinghe.

Lavoro: E’ importante che riusciate a mantenere il self control durante una discussione con alcuni dipendenti che non condividono le vostre decisioni. Si prevede un cambio organizzativo sul lavoro attraverso il contributo di una persona dotata di grande professionalità.

Toro

toro

Amore: Il vostro rapporto di coppia è ben strutturato e potrete imparare molto dal partner per sviluppare meglio i sentimenti che vi legano. Se siete single, verranno favoriti gli incontri insoliti, lasciate che il vostro cuore parli per voi. Sentirete sempre più forte il vostro desiderio di libertà. Concedetevi un po’ di tempo per stare da soli.

Lavoro: Riceverete un’offerta per aumentare la produzione della vostra azienda. Prima di prendere qualsiasi nuovo impegno, analizzate con attenzione la vostra situazione economica e professionale. Non fate il passo più lungo della gamba.

Gemelli

gemelli

Amore: L’influsso nefasto di Saturno si manifesterà prepotentemente rendendo complicati i rapporti di coppia. Dovrete sudare le tradizionali sette camice per far felice il partner, che oggi sarà particolarmente smanioso. Le stelle sono schierate dalla vostra parte e vi daranno una mano. Per voi single, è tempo di cambiare strategia nei vostri raid amorosi. Nelle opportunità che si presenteranno oggi, cercate di essere voi stessi, la trasparenza è il miglior modo per evitare illusioni e problemi futuri. Attenzione a non perdere un’occasione per la quale poi potreste pentirvi.

Lavoro: Se siete in cerca di un nuovo lavoro, abbiate fiducia nelle vostre capacità e perseverate, ci sono buone prospettive di trovarne uno molto presto. Evitate di parlare dei vostri programmi futuri con i compagni di lavoro, tra loro uno invidioso potrebbe tradirvi.

Cancro

cancro

Amore: Per mantenere l’armonia nel rapporto di coppia dovrete impegnarvi per chiarire meglio alcune situazioni ed evitare spiacevoli equivoci. Dedicate più tempo e attenzione alla persona che amate regalandole un gesto affettuoso. Per voi single, le stelle consigliano di uscire di casa e svagarvi passando una divertente serata in compagnia di amici. Per l’amore non affrettate i tempi, sappiate attendere e presto potrebbero esserci novità.

Lavoro: La passione per le realizzazioni artistiche vi spingerà a portarvi avanti col lavoro anche in questo giorno festivo. Ma cercate di limitare i vostri sforzi e godetevi un po’ di relax di cui avete bisogno.

Leone

leone

Amore: Aria di tempesta per chi sta avendo una relazione extraconiugale. Quasi sicuramente oggi verrete scoperti dal partner e dovrete subire la sua reazione scomposta, culminante in scenate tumultuose. Gli altri, dovranno mostrare pazienza e sopportare un partner che sta passando un momento complicato ed è sempre pronto a criticare ogni vostro gesto. Con un segno d’affetto gli donerete un po’ di serenità.

Lavoro: L’insorgere di qualche imprevisto non rallenterà il vostro impegno nel perseguire i vostri obbiettivi. Con l’aiuto di Saturno in Sagittario, manterrete la barra del timone nella giusta direzione, con la necessaria concentrazione per avanzare.

Vergine

vergineAmore: Una persona che non vedete da molto tempo tornerà a farsi viva e questo vi procurerà una forte emozione. State attenti a non farvi trascinare dalla vecchia passione mettendo a rischio la solidità del vostro attuale rapporto coniugale. Se siete single, prima di avviare un nuovo rapporto amoroso, valutate la forza del sentimento che provate per quella persona prima di deluderla.

Lavoro: L’influsso lunare farà crescere la vostra creatività al lavoro. Credete nella validità delle vostre idee originali, e con la tenacia e la perseveranza che vi distinguono, riuscirete a farle condividere anche dai vostri collaboratori e colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: In seno alla coppia, questa giornata scorrerà tranquillamente e senza eccessive tensioni: il rapporto con la vostra metà sarà buono e non avrete nulla da rimproverarvi o rimproverare. Per gli amici single, si prevede una buona giornata con qualche sorpresa. Potreste ricevere la telefonata di una persona della quale vi eravate dimenticati. Sarà l’inizio di uno scambio verbale che potrebbe diventare più regolare e trasformarsi in qualcosa di più importante.

Lavoro: Nel pomeriggio potreste essere coinvolti in qualcosa di impegnativo. Mantenendo la calma riuscirete a superare ogni problematica imprevista.

Scorpione

scorpione

Amore: Vi sentite tristi e questo si ripercuote nel vostro rapporto di coppia. Una immotivata gelosia vi spingerà a tenere un comportamento duro nei confronti del vostro partner. Fate attenzione perchè potreste pentirvene. Date fiducia alla persona che amate. Per voi single, la persona conosciuta ad una festa si rivelerà diversa da come l’avevate immaginata, ma non è il caso di prendervela troppo. Non siate pessimisti, presto nuovi interessanti esperienze vi permetteranno di dimenticarla.

Lavoro: Oggi potrete mettere in mostra tutta la vostra esperienza e capacità di gestire il lavoro. Sarete positivi e carichi di entusiasmo per affrontare una giornata ricca di importanti impegni.

Sagittario

sagittario

Amore: Il rapporto di coppia sarà disturbato da qualche evento che lascerà sorpresi i partner. Ma qualsiasi problema potrà essere superato grazie alla complicità che vi lega alla persona amata. Per voi single, il momento è buono per allacciare nuove amicizie, e non si esclude la possibilità di un incontro con una persona molto interessante per voi. Siate prudenti ed evitate di lanciarvi a capofitto in una nuova relazione, senza prima aver valutato bene di che persona si tratta.

Lavoro: La pazienza non è il vostro forte e avrete difficoltà a mantenere la calma. Evitate di essere pessimisti e cercate di non strafare in ogni cosa. Marte farà di tutto per aiutarvi a superare gli ostacoli e avanzare nei vostri progetti professionali.

Capricorno

capricorno

Amore: Durante una discussione, senza volerlo, avete indirizzato un duro commento verso il vostro partner. Avete ferito la sua sensibilità e questo vi fa soffrire. Oggi troverete le parole giuste per chiarirvi e farvi perdonare riportando l’armonia nel rapporto che vi lega. Se siete single, potreste ricevere l’invito ad una festa in cui incontrerete la ragazza che da un po’ vi attrae. Avvicinatela e fate amicizia, chissà che questa non si trasformi presto in amore.

Lavoro: Siete troppo stressati e non riuscite a portare a termine i vostri lavori. Prendetevi una pausa e riflettete, prima di riorganizzare il timing dei vostri impegni. E’ improduttivo pensare a nuovi progetti prima di non aver concluso quelli già in corso.

Acquario

acquario

Amore: Se il vostro rapporto coniugale presenta qualche falla, datevi da fare al più presto per evitare che la nave affondi. Date maggior fiducia alla vostra metà evitando di polemizzare con lei per ogni piccola cosa. Per gli amici single, le stelle consigliano di riflettere sulla vostra condizione affettiva. Chiedetevi se soddisfate appieno le esigenze della persona che avete vicino o se potete darle qualcosa di più.

Lavoro: Un problema inatteso vi costringerà ad un cambio dei vostri programmi. Questo lavoro supplementare vi metterà di cattivo umore oggi ma la vostra risposta alla richiesta di aiuto potrebbe rivelarsi importante nel futuro.

Pesci

pesci

Amore: L’aspetto armonico dei pianeti promette buoni momenti all’interno dei rapporti di coppia. Il feeling col partner è ottimo ma, con il vostro comportamento instabile, potreste mettere a rischio la prosecuzione della convivenza. Impegnatevi nel prendere più seriamente i vostri sentimenti. Per voi single, qualche nube nera oscurerà la giornata odierna. Nessuna novità per quanto riguarda l’allaccio di nuove amicizie o conoscenze. Oggi è il giorno adatto per fare un regalo ad un amico a cui tenete particolarmente.

Lavoro: Avrete tanta energia da bruciare e, anche di domenica, non riuscirete a stare con le mani in mano. Dedicherete il vostro tempo libero al completamento di alcuni lavoretti di casa che erano rimasti in arretrato.

Lascia un commento