oroscopo oggi

Oroscopo del 8 dicembre 2015

Il Toro metterà più allegria nel rapporto di coppia. Oggi il Cancro imparerà a chiedere aiuto. Giornata complicata in amore per il Leone. Per i single della Vergine un riconoscimento da parte degli amici vi farà emozionare. Vita di coppia sui giusti binari per lo Scorpione. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 8 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Siete sicuri di dimostrare tutto il vostro amore al partner? In campo sentimentale oggi dovreste dedicarvi a rivedere alcuni sentimenti che si sono addormentati nel vostro legame di coppia. La vostra metà non mancherà di riconoscervi l’impegno profuso per riaccendere la passione. Per voi single, oggi si prevede la conoscenza di una persona che vi incanterà e con la quale stabilirete un intenso feeling che in futuro potrebbe trasformarsi in amore.

Lavoro: E’ in arrivo una mole di lavoro non indifferente. Questo richiederà una nuova organizzazione del personale. E’ essenziale che riflettiate sulla necessità di assumere nuovi collaboratori, non forzate oltremodo le persone.

Toro

toro

Amore: Se il vostro rapporto di coppia vi sembra troppo monotono, cosa aspettate a renderlo un po’ divertente? Giocare col partner porterà un po’ di movimento utile a risvegliare la passione. Se siete single, e vi sentite esausti, vi conviene seguire i consigli delle stelle che per oggi suggeriscono di dedicarvi maggiormente solo a voi stessi.

Lavoro: Con Giove nel segno della Vergine, sarete favoriti nell’ambito lavorativo. Riscuoterete un successo e vi saranno riconosciuti i meriti sia dai vostri superiori che dai colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa è la giornata giusta per provare a mettervi allo specchio e analizzare il vostro comportamento in seno al rapporto coniugale. Se dall’esame di coscienza emergerà qualche mancanza o disattenzione nei confronti del partner, mettetevi subito riparo. Se siete single, una incomprensione con la persona per la quale nutrite un interesse frenerà la passione, ed avvertirete la necessità di approfondire la conoscenza.

Lavoro: Anche se sul lavoro preferite fare sempre tutto da soli, oggi non potrete fare a meno di chiedere aiuto ad un vostro collega. Farlo vi costerà molto, anche perchè poi, dovrete condividere con lui i meriti dei risultati.

Cancro

cancro

Amore: Vi piace dimostrare l’amore che nutrite per il partner e sapete fare cose meravigliose per stupirlo. Oggi però verrete colti da un senso di apatia e confusione che vi toglierà qualsiasi stimolo. Per vostra fortuna, le stelle vi sono favorevoli e già nel pomeriggio potrete riacquistare i caratteri che vi appartengono. Se siete single, correte ai ripari per evitare che un vostro gesto venga frainteso dalla persona che state corteggiando. Scusatevi mostrando tutto il vostro rincrescimento, magari regalando un mazzo di fiori.

Lavoro: Inutile insistere se non riuscite a venire a capo di un problema. Meglio avere l’umiltà di chiedere un consiglio a chi ha maggiore esperienza di voi. Oltretutto, intestardirsi a voler fare sempre tutto da soli, è svantaggioso anche dal punto di vista economico.

Leone

leone

Amore: In ambito affettivo vi attende una giornata piena di contrattempi e complicazioni. Mantenete il polso della situazione evitando di contraddire un partner particolarmente cocciuto oggi. Tutta questa agitazione finirà per irritare anche voi. Se siete single, riceverete esplicite proposte di natura sessuale da una persona che vi corteggia. Ora che conoscete qual’è il suo reale interesse, valutate bene se è il caso di continuare a dargli fiducia.

Lavoro: I vostri collaboratori sono persone che avete scelto personalmente e quindi non c’è motivo di dubitare sulla loro onestà e preparazione. Date loro maggiore fiducia ed affidatevi al loro supporto per affrontare situazioni particolarmente complicate.

Vergine

vergineAmore: Qualche sbalzo di umore potrebbe causare incomprensioni in seno alla vostra vita di coppia. Anche con il partner, siete portati a commiserarvi, e questo non aiuta certo a rasserenare il vostro rapporto. Oggi è un buon momento per abbandonare questo comportamento e dare il via ad un periodo in cui cogliere nuove opportunità. Se siete single, riceverete l’apprezzamento per la vostra capacità di curare le amicizie e rendervi disponibili quando serve. Questo inatteso riconoscimento manifestato dai vostri amici vi emozionerà.

Lavoro: La posizione astrale in fermento lascia prevedere lo sviluppo di favorevoli opportunità. Approfittatene per avviare i progetti che avete nel cassetto. Assicuratevi di costruire un buon team di professionisti sui quali poter contare per discutere e mettere a punto ogni aspetto.

Bilancia

bilancia

Amore: Le continue attenzioni che il vostro partner vi riserva dimostrano tutto il suo amore e l’impegno che mette per farvi piacere. Cosa aspettate ad offrirle una giusta ricompensa? Questo potrebbe rendere felice la persona che amate e tutto diventerebbe molto più semplice nel vostro rapporto. Se siete single, state attraversando un momento di crisi. Non riuscite a dichiarare il vostro interesse amoroso verso una persona che vi piace. Provate a farle qualche piccolo regalo, e poi confidate nell’aiuto delle stelle che oggi vi sosterranno nel vostro tentativo.

Lavoro: Metterete in gioco tutta la vostra diplomazia per portare a conclusione una trattativa che stentavate a chiudere. Questo vi permetterà di ottenere belle opportunità, garantendo lavoro all’azienda in cui siete impiegati.

Scorpione

scorpione

Amore: La vita di coppia scorre nei binari giusti in un ambiente tranquillo. Oggi potete contare sull’influsso positivo delle stelle che non faranno altro che rinvigorire il vostro legame. Per i single, questa sarà la giornata in cui potrete definire il vostro futuro amoroso. Preparatevi ad incontrare la persona che vi attrae e sperate che accetti di condividere i vostri sentimenti.

Lavoro: E’ ora di tirare fuori dal cassetto il progetto che avete a cuore. Potrete discuterne con i vostri superiori, e non è escluso che venga condiviso e sostenuto, magari anche con un contributo di natura economica.

Sagittario

sagittario

Amore: Una giornata tutto sommata abbastanza tranquilla quella di oggi. Una serata imprevista con amici vi permetterà di far uscire dalla routine la vostra vita in due. Sotto gli effetti del vino, o per l’influsso degli astri, al ritorno a casa passerete una notte di passione col partner. Se siete single, oggi avrete l’opportunità di trascorrere la serata in compagnia della vostra ultima conquista. Siate pronti ad affrontare il tema della convivenza, questo vi sorprenderà per essere proposto già in uno dei primi incontri.

Lavoro: Siete pronti per dare vita al vostro nuovo programma di lavoro. Sapete che il successo dipende in massima parte dal coinvolgimento del personale, quindi parlate chiaramente con le persone per assicurarvi tutto il sostegno di cui avete bisogno.

Capricorno

capricorno

Amore: Le bugie hanno le gambe corte. Oggi siate pronti a rispondere in modo convincente alle accuse che riceverete dal partner che ne ha scoperta una detta da voi in passato. Potreste rincontrare una vecchia fiamma che non vedete da anni, attenzione a non rimanerne di nuovo scottati ora che già avete un partner. Se siete single, passerete molto tempo alla ricerca della verità su alcuni pettegolezzi riguardanti la persona che vi attrae. Non troverete pace finchè la situazione non vi sarà chiara.

Lavoro: Il vostro attuale impiego non vi soddisfa e siete in cerca di nuove soluzioni. Questa è la giornata giusta per mettervi a tavolino e programmare esattamente tutto il percorso da compiere per lavorare in proprio.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia si prevede una giornata all’insegna della gioia. Oggi potrete condividere molte cose in comune con il partner, che sarà disponibile a considerare ogni vostro desiderio. Se siete single, tutto sembra filare liscio con la persona che amate. Nessuna particolare preoccupazione influenzerà la vostra giornata, al contrario, vi risulterà agevole parlare d’amore ed esprimere i propri sentimenti.

Lavoro: Alcune importanti decisioni che sarete chiamati a prendere, richiedono il consiglio di altre persone di vostra fiducia. C’è qualcuno intorno a voi che vi rema contro, non seguite i suoi suggerimenti di natura pessimistica.

Pesci

pesci

Amore: Venere sarà molto benevolo con le coppie che recentemente hanno vissuto qualche periodo contrastato. Ci sono alcuni aspetti che dovreste iniziare a prendere in considerazione nella vostra vita in due. E’ una giornata favorevole per superare le vostre paure o per calmare l’ansia del vostro partner. Se siete single, avrete buone probabilità di trovare qualcuno che vi corrisponderà. Tuttavia, restate in guardia se non volete correre gli stessi rischi vissuti nelle precedenti relazioni. Non andate troppo veloci, e prendetevi il tempo necessario per approfondire la conoscenza.

Lavoro: Vi sentirete carichi e desiderosi di mettere in campo alcune idee avute negli ultimi giorni. Per farle accettare ai vostri responsabili, dovete necessariamente usare un po’ di diplomazia, anche se questa arte di trattare non vi è congeniale.

Lascia un commento