oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 7 dicembre al 13 dicembre 2015

Grande passione nella vita di coppia del Toro. Per i Gemelli un consiglio sul lavoro si rivelerà utile. Per i single del Leoone nuove conquiste in vista. Voi della Bilancia siate più diplomatici col partner. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 7 dicembre al 13 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: A livello emotivo il rapporto di coppia potrà beneficiare degli influssi benevoli di Venere. Questo permetterà ai partner di consolidare il loro legame condividendo ogni momento. Anche voi singles potrete godere di un momento fortunato in cui approfondire i vostri desideri nella ricerca di un amore nuovo senza tabù o pregiudizi.

Lavoro: L’ottimismo e l’energia di cui godrete vi faranno sentire sicuri di voi stessi. Ottimista, energico e sicuro di sé. Non vi mancherà il coraggio per mettere in pratica le vostre idee che si riveleranno vincenti.

Toro

toro

Amore: E’ un periodo in cui il partner vi scoprirà estremamente sensibili ed attenti alle sue esigenze. Vivrete immersi in una passione unica che vi avvicinerà alla persona amata rinvigorendo l’amore ed il dialogo tra voi. Se siete single, avrete buone possibilità per trovare la persona giusta della quale innamorarvi a prima vista.

Lavoro: La settimana non prevede novità e tutto scorrerà tranquillamente e senza grandi cambiamenti. Per colpa delle stelle potreste sentirvi un po’ depressi, provate a mettere più ottimismo al lavoro ed il tempo passerà più velocemente.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia sarete spiritualmente connessi con il vostro partner. Questo vi aiuterà a stabilire l’armonia che negli ultimi tempi si era dissolta. Abbiate cura di mantenere il rapporto sui giusti binari in questo ambiente fantastico. Per voi single, si prevedono nuove esperienze e l’allaccio di relazioni positive.

Lavoro: Non provate a fare il passo più lungo della gamba. In caso di dubbio è inutile rischiare, chiedete consiglio alle persone che lavorano con voi. La posizione delle stelle favorirà il successo professionale.

Cancro

cancro

Amore: Con l’ingresso di Venere in Scorpione, l’amore ed il romanticismo si insedieranno nella vostra vita di coppia. Vi sentirete motivati a vivere il vostro tempo condividendo col partner ogni momento di gioia. Sarebbe un peccato perdere le opportunità di divertimento che si presenteranno ed avrete solo l’imbarazzo di scegliere tra feste, viaggi ed inviti dagli amici.

Lavoro: Il lavoro vi sta assorbendo troppo tempo ed energie. Anche le prossime settimane richiederanno uno sforzo non indifferente con impegni professionali che vi porteranno ad incontrare anche persone di altri paesi. Questo suona bene, ma occorre mettere dei limiti per coltivare la vostra vita personale.

Leone

leone

Amore: Il passaggio del Sole nel segno del Sagittario si rivelerà molto utile per voi. Potrete beneficiare di un clima disteso nella vita di coppia. L’amore tornerà trionfante a mostrarsi in ogni situazione condivisa con il partner. Per voi single, si prevede l’arrivo nella vostra vita di una nuova persona che si dimostrerà molto importante per voi per un lungo periodo di tempo. Forse non riuscirete a fuggire, dicendo addio alla vostra amata libertà.

Lavoro: Prima di accettare l’incarico di un lavoro, è meglio valutare la situazione e rendersi conto se abbiamo le competenze ed i mezzi per farlo. Potreste aver bisogno di nuove attrezzature o di qualche persona per farvi aiutare. Non dite sempre di si a tutti, in futuro potreste pentirvene.

Vergine

vergineAmore: In ambito affettivo sarà un buon momento. Con il passaggio di Venere attraverso il segno dello Scorpione, i legami amorosi ne trarranno benefici in termini di amore. Potrete godere le delizie di un rapporto di coppia privo di qualsiasi attrito o conflitto godendo col partner il piacere della condivisione. Se siete single, sarete impegnati nel perfezionare la vostra ultima conquista. Verso la fine della settimana si prevedono momenti di accesa passione per voi.

Lavoro: Per procedere correttamente nei vostri progetti è fondamentale definire le priorità. Curate i dettagli e presto arriverà anche per voi un periodo di grandi successi dopo tanti significativi sforzi.

Bilancia

bilancia

Amore: Il vostro ego potrebbe finire per costarvi troppo. Nella vita in due dovreste imparare a perdonare qualche volta, anche se nella discussione avete ragione. Un po’ di diplomazia può fare miracoli, fate vincere il partner qualche volta e ne trarrete un grande beneficio entrambi. Per voi single, la settimana sarà segnata da una serie di intense emozioni, cercate di gestire le vostre reazioni.

Lavoro: In questo momento di profondi cambiamenti sarebbe indispensabile prestare maggiore attenzione al vostro futuro lavorativo. Non restate congelati nel passato e siate disponibili con i vostri soci ad affrontare qualche sfida che potrebbe portare un cambiamento positivo nella vostra vita.

Scorpione

scorpione

Amore: Con il passaggio di Venere attraverso il vostro segno, potrete contare su un periodo ottimo nel campo delle relazioni e dei sentimenti. Nella vita di coppia, anche la routine perderà gli spigoli acuminati ed i problemi scivoleranno via senza incontrare ostacoli. Se siete single, potete contare sull’aiuto di Venere per allacciare conoscenze e flirtare con nuove persone. Qualcuno che vi interesserà particolarmente renderà più appassionante la vostra giornata.

Lavoro: In questo momento, con le stelle schierate dalla vostra parte, potrete affrontare nuove esperienze riguardanti la vostra crescita professionale. Anche se avete preferito sempre lavorare da soli, scoprirete l’importanza di far parte di un gruppo.

Sagittario

sagittario

Amore: Con il Sole ancora in movimento attraverso il vostro segno, si prevede una settimana di felicità e fortuna. Potrete tornare a condividere le gioe della vita coniugale dimenticando il periodo buoi vissuto mesi fa. Anche per voi single, la fortuna è dietro l’angolo, probabilmente nelle vesti di una persona attraente. Vi sentirete emotivamente stabili e pronti ad affrontare nuove storie.

Lavoro: Vi renderete conto che non avete la possibilità di essere in più posti contemporaneamente, quindi la cosa migliore da fare ora è quella di organizzare, delegare e pensare che il vostro ruolo professionale sta cambiando. Presto potrete contare anche su un miglioramento economico.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere ha iniziato il percorso nel vostro segno regalandovi un periodo favorevole per l’amore. Nel rapporto di coppia i partner si riveleranno disponibili ed aperti, pronti a soddisfare ogni richiesta e scoprire nuove fantasie per rinnovare il loro legame. Se siete single, le vostre priorità saranno le uscite con gli amici passando il tempo tra divertimento e piaceri.

Lavoro: La posizione dei pianeti tra cui anche il Sole e Saturno, apporterà benefici nel mondo del lavoro ed a livello professionale. Riceverete interessanti proposte e potrete raggiungere gli obbiettivi di precedenti lavori.

Acquario

acquario

Amore: Sapete che il vostro rapporto di coppia ha perso i momenti più intimi ed è ora di porre rimedio. Farete del vostro meglio per recuperare la passione, e con l’aiuto del vostro partner che ha fiducia in voi, siete già a metà strada. Iniziate il vostro intervento organizzando una cena romantica o un weekend da trascorrere in un posto incantevole. Se siete single, questo è il momento di catturare ogni momento e viverlo intensamente con la persona che vi attrae.

Lavoro: Il momento è propizio per avviare un’attività indipendente o per cambiare lavoro. Fissate le priorità per intervenire su ciò che vale la pena, evitando di spendere le vostre energie in modo poco produttivo.

Pesci

pesciAmore: Ci sarà armonia nella vostra vita amorosa, grazie al passaggio di Venere nel segno dello Scorpione. Nella vita in due, la comprensione ed il colloquio tra i partner renderanno l’ambiente caldo ed accogliente. Vi sentirete incoraggiati a cambiare le cose che possono disturbare questa tranquillità, iniziando ad usare parole e gesti chiari e convincenti. A voi amici single, le stelle consigliano di mantenere un atteggiamento positivo e trasparente nei tentativi di conquiste. Sarà un periodo propizio per iniziare un’avventura.

Lavoro: Questa settimana non sarà un buon momento per la vita professionale. Sarete colti da un senso di scoraggiamento e pessimismo che si concretizzerà in difficoltà e dubbi circa il vostro futuro. Reagite concentrando le vostre energie sulla ideazione di un nuovo progetto in cui riporre la vostra fiducia.

Lascia un commento