oroscopo oggi

Oroscopo del 9 dicembre 2015

Delusioni amorose per i nati nel Toro. Cuori in subbuglio per i single dei Gemelli. Leone, evitate di diffondere le vostre intuizioni al lavoro. Vergine, affrontate le prove della vita insieme al partner. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 9 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Potrete contare sulla vostra trasparenza e naturalezza per superare ogni problema nella vita di coppia. Tornate a condividere con la vostra metà ciò che vi lega a livello intellettuale e spirituale. Non pensate che gli unici rapporti felici siano basati solo sul romanticismo. Se siete single, oggi i pianeti vi aiuteranno infondendovi tutta l’energia necessaria per andare nella direzione giusta. In serata una persona vi sorprenderà.

Lavoro: Il vostro ego vi impedisce di vedere le cose da altri punti di vista. Provate a dare maggior fiducia alle persone che lavorano con voi. Una mentalità aperta è considerata una risorsa molto più importante di quanto normalmente si pensi.

Toro

toro

Amore: In ambito amoroso vivrete una giornata in cui proverete molte delusioni. E’ da tempo ormai che il vostro rapporto di coppia sta attraversando un periodo complicato. Oggi, nonostante tutti gli sforzi profusi per superare la crisi, la persona che amate vi dirà che non intende più continuare il rapporto.

Lavoro: State lottando da mesi per risolvere i problemi che causano il rallentamento della produttività nel posto di lavoro. Non arrendetevi proprio ora che si inizia a vedere qualche barlume di successo.

Gemelli

gemelli

Amore: Dedicherete pienamente il vostro tempo libero al vostro partner ed alla casa. In questo ambiente armonico vi sentirete amati e protetti e tutto sembrerà procedere tranquillamente. Se siete single, non basterà il freddo dell’inverno ad intorpidire i vostri sensi. Più di una relazione metterà in subbuglio il vostro corpo facendovi riprovare sensazioni di piacere che avevate dimenticato.

Lavoro: La vostra creatività ricorda un vulcano che erutta idee. I superiori vi appoggeranno, promuovendo il vostro originale progetto che potrebbe portare profitti a breve termine. Anche se non va dimenticato che una certa quota di rischio è in gioco.

Cancro

cancro

Amore: In ambito affettivo, l’influenza di Mercurio con il Sole, renderà ottima questa giornata. In particolare vi sentirete appassionati e la vera armonia si manifesterà nel vostro rapporto coniugale. Per voi single, ci saranno buone probabilità che le vostre speranze si realizzino. Un incontro romantico e serio potrebbe essere quello definitivo della vostra vita.

Lavoro: Vi sentirete motivati ed avrete voglia di far valere le vostre ambizioni professionali con più forza. Prenderete di petto un problema che inizia a dare fastidio seriamente al processo lavorativo.

Leone

leone

Amore: Per la coppia è il momento di osare una trasformazione personale per lasciarsi alle spalle ciò che nel tempo si è rivelato inutile o dannoso. Con il partner c’è dialogo e gli impulsi emotivi sono ben incanalati, questo vi permetterà di prendere le decisioni migliori per rinvigorire il vostro legame. Se siete single, dovete necessariamente fare chiarezza sulla persona che frequentate, altrimenti meglio chiudere ogni rapporto.

Lavoro: Siete sempre entusiasti delle vostre idee e vorreste diffonderle al mondo intero. Dimenticate che ci sono persone invidiose anche vicino a voi, quindi evitate di confidare i vostri piani con i vostri colleghi.

Vergine

vergineAmore: Le prove importanti della vita non dovrebbero mai essere affrontate da soli. Sapete di poter contare sul vostro partner, col quale amate condividere non solo i momenti belli. Si preannuncia la possibilità di condividere un viaggio romantico con la vostra metà. Per voi single, dopo aver sofferto per una delusione, ecco la passione risorgere come dalle ceneri della fenice. Non avrete la certezza di incontrare l’anima gemella oggi. Ma con Cupido nei pressi, non è escluso che qualche freccia colpisca il vostro cuore.

Lavoro: Potete attendervi grandi novità al lavoro. Dopo aver pianificato e portato avanti molti progetti, ora avete il diritto di allentare un po’ il ritmo. Fate orecchie da mercanti ai commenti sprezzanti di qualche collega invidioso dei vostri successi.

Bilancia

bilancia

Amore: A livello emotivo, potrebbero sorgere alcuni dubbi circa la persona che amate. Il comportamento strano del partner suscita in voi un senso di gelosia. Ma siete troppo certi della sua fedeltà per non allontanare subito i cattivi pensieri. Se siete single, cercate di saperne di più sulla persona che vi attrae, in modo tale da avvicinarla nel miglior modo possibile.

Lavoro: Se volete davvero raggiungere i vostri obiettivi, dovete impegnarvi seriamente rimanendo fermi e costanti nei propositi. Quando si ha un desiderio davvero forte si può ottenere qualsiasi cosa.

Scorpione

scorpione

Amore: A volte, anche la potenza degli astri si dimostra insufficiente di fronte ad un amore grande. Nella vita di coppia, sotto l’influenza astrale positiva, vivrete un’esperienza unica legata alla sessualità: forse una fantasia segreta che finalmente scoprirete. Comunque vada, questo giorno segnerà un punto di svolta nella vostra vita affettiva e sessuale. Se siete single, avrete certamente la possibilità di fare un incontro interessante. Tuttavia, nulla indica che questo rapporto in erba sia destinato a persistere nel tempo.

Lavoro: Siete riusciti a dimostrare la vostra professionalità ai superiori negli ultimi mesi, ed oggi alcuni di voi raccoglieranno i frutti del proprio impegno. Una meritata promozione è in arrivo.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra vita coniugale potrebbe subire l’influsso negativo di Marte. Il nervosismo presente nella coppia potrebbe dare luogo a reazioni incontrollate di entrambi i partner. Pretenderete di godere di una libertà illimitata per voi, mentre vi mostrerete rigidi, esigenti e gelosi con il coniuge. Se siete single, oggi non saprete a chi dare le vostre attenzioni. Tra riunioni amichevoli e cene, incontrerete molte nuove persone, tra cui più di una, vi farà battere il cuore.

Lavoro: Con Plutone in buona posizione, la vostra vita professionale riceverà una discreta spinta. Non abbiate timore di chiedere una promozione o un aumento di stipendio perché le circostanze sono propizie.

Capricorno

capricorno

Amore: Nel menage di coppia il vostro partner sarà particolarmente ispirato dall’amore e vi dimostrerà la sua carica sensuale ed erotica a cui non potrete rimanere indifferenti a lungo. Questo metterà un po’ di peperoncino nel vostro rapporto che ne uscirà rinvigorito. Per voi single, si prevede una giornata da passare a flirtare. Tuttavia, non ci saranno storie appassionate e destinate a durare nel tempo, piuttosto si tratterà di avventure, intense ma senza futuro.

Lavoro: Le stelle vi caricheranno con un mix di intuizione, immaginazione e spirito combattivo, grazie al quale potrete trasformare le vostre idee in realtà e pronte ad essere accettate dalla direzione.

Acquario

acquario

Amore: Oggi il vostro partner dovrà rivedere il suo giudizio sulla vostra carica erotica. Con Marte e Venere vostri alleati, vi sentirete eccitati e voluttuosi, facendo così cadere l’accusa che vi indica più cerebrali che sensuali. Se siete single, mai come oggi vi sembrerà facile trovare un partner ideale. Se già state portando avanti una relazione più o meno stabile, potreste dare il via ad un serio progetto riguardante il vostro futuro.

Lavoro: Per raggiungere la vetta non abbiate paura di prendere qualche scorciatoia. Accettate i consigli di chi vi ha preceduto nel vostro attuale posto di lavoro. Probabilmente l’approccio migliore non è sempre quello più ovvio.

Pesci

pesci

Amore: Oggi potrete dare un calcio alla monotona routine della vita di coppia. Con la passione che si riaccenderà, non avrete tempo di annoiarvi e la giornata scorrerà felicemente in compagnia del partner. Serata con gran finale pirotecnico… sotto le coperte. Se siete single, dovete attendere con pazienza la risposta di quella persona. Se avete concesso un paio di giorni per pensarci, attendete che il tempo scada prima di sollecitarla.

Lavoro: Sentite l’esigenza di comprendere le cose e non siete soddisfatti finchè non arrivate al nocciolo del problema. Sul lavoro siete sempre diligenti ed ordinati, caratteristiche che vi faranno apprezzare dai vostri superiori.

Lascia un commento