oroscopo oggi

Oroscopo del 10 dicembre 2015

I Gemelli faranno bene a credere nel proprio rapporto di coppia. Gli amici del Cancro preferiranno cogliere le occasioni amorose che si presentano, anche extraconiugali. Fine della carriera di single per alcuni amici della Bilancia. Per i single dello Scorpione: talvolta le cose appaiono diverse da ciò che sono realmente. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 10 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Per tutte le coppie si prevede una giornata tranquilla, da trascorrere all’insegna della condivisione e del rispetto tra i partner. Il sesso sarà qualcosa che oggi non vi riguarderà. Se siete single, preparatevi ad affrontare i mille progetti che affollano la vostra mente. Le stelle potrebbero regalarvi una notte piena di sensualità e, per qualcuno di voi, il ritorno di una vecchia fiamma.

Lavoro: Il vostro programma di lavoro ha bisogno di essere rivisto, fatelo oggi, approfittando della posizione favorevole di Nettuno che vi aiuterà. Per raggiungere l’obbiettivo è necessario un maggiore impegno, non attendete oltre per mettere in campo tutte le vostre risorse.

Toro

toro

Amore: A livello emotivo, dovrete affrontare qualche scaramuccia col vostro partner che non accetta imposizioni. Evitate di essere troppo rigidi nel confronto con il coniuge e, invece di insistere con la vostra testardaggine, usate un po’ di intuito e capirete perché il vostro partner è di cattivo umore. Se tenete davvero a mantenere il vostro rapporto di coppia , cambiate subito atteggiamento. Se siete single, non chiudetevi in casa, specie in questa giornata in cui la Luna favorirà le nuove relazioni. Farete nuove amicizie che potranno rivelarsi un bene prezioso in futuro.

Lavoro: Si prevede una giornata ricca di buone possibilità per concludere un affare o prendere un importante lavoro. Non perdete le buone opportunità di questo momento.

Gemelli

gemelli

Amore: Vivrete intensi momenti di soddisfazione per l’amore che riuscirete a trasmettere al vostro partner. Farete bene a credere nel vostro rapporto di coppia, e per questo riceverete un riconoscimento gratificante. Se siete single, oggi avrete la fortuna dalla vostra parte per tutto ciò che riguarda incontri e nuove relazioni. Ci vorrà un po’ di tempo per modificare una situazione con una persona.

Lavoro: Per evitare perdite di tempo cercate di organizzare meglio il vostro archivio. Per scegliere bene tra opposti interessi nel vostro lavoro, ascoltate ciò che vi suggerisce la ragione.

Cancro

cancro

Amore: In amore oggi andrete conto corrente. Contravvenendo ai vostri principi, penserete più al presente che al futuro, e sarete determinati a godere i piaceri amorosi che si presenteranno senza porvi troppe domande. Naturalmente questo comportamento non verrà condiviso dal vostro partner, e potrebbe mettere a rischio il vostro menage coniugale. Se siete single, vivrete la gioia di fare un incontro sensazionale che promette emozioni irresistibili! Potrebbe significare qualcosa di importante nel vostro ambito affettivo futuro.

Lavoro: Con Urano in posizione favorevole nel mondo del lavoro, si avvierà un percorso promettente riguardante la vostra carriera. Attenzione ad accettare proposte eccessivamente favorevoli, potrebbero nascondere rischi pericolosi. Per non sbagliare, fatevi assistere da un professionista prima di firmare un accordo.

 

Leone

leone

Amore: Se nella vita in coppia avete avuto qualche battibecco con il vostro coniuge, è il momento di fare la pace. Per una volta, fate voi il primo passo ammettendo i vostri difetti. Se siete single, sarete in grado di attrarre le attenzioni di diverse persone. Da una parte vi sentirete molto lusingati di ciò, ma dall’altra, sarete infastiditi perchè non avete alcuna intenzione di relazionarvi con queste persone che cercano di entrare in contatto con voi per interesse. Alla fine, preferirete condividere il detto “meglio soli che in cattiva compagnia”.

Lavoro: I problemi che avete dovuto risolvere recentemente sul lavoro, vi hanno insegnato a porre maggiore attenzione nella esecuzione dei compiti. Mettete in pratica ciò che avete imparato e non ripetete gli errori.

Vergine

vergineAmore: Nella coppia sapete di essere apprezzati per le vostre idee originali e sorprendenti. L’influsso di Urano aiuterà la vostra fantasia ad ideare qualcosa in grado di sorprendere il vostro partner. Potrete soddisfare i suoi desideri, liberandole la mente da tutte le preoccupazioni. Se siete single, potrebbe essere arrivato il momento della capitolazione. Vi scoprirete sempre più spesso ad immaginare la vita insieme alla vostra ultima conquista, arrivando a chiedere la sua mano.

Lavoro: Le novità non spaventano sicuramente tipi come voi sempre pronti ad accettare i cambiamenti. Vi sentirete carichi per accogliere le nuove opportunità con una mentalità aperta. Gli astri non mancheranno di darvi un’intelligenza strategica.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi non ci sarà nulla di più efficace di una serata romantica, per rinvigorire il rapporto di coppia. Tornerete a provare emozioni da tempo assopite, e questa sarà la migliore cura per voi e il vostro partner per guardare al futuro con maggiore fiducia. Se siete single, gli astri vi forniranno la mentalità aperta indispensabile per guardare al vostro futuro affettivo. Questo vi aiuterà a chiudere definitivamente le storie avventurose che ancora si trascinano nel vostro cuore impedendovi di fare un salto di qualità in amore. E’ il momento di ricominciare ed iniziare a scrivere una nuova storia.

Lavoro: Spesso anche dalle circostanze peggiori si può ricavare qualcosa di positivo unendo l’istinto alla ragione. Sfrutterete il vostro equilibrio, per gestire una discussione difficile.

Scorpione

scorpione

Amore: Dopo un periodo di stanchezza dominato dalla routine, il rapporto di coppia comincia a riacquistare vivacità. La passione tornerà ad infiammare i cuori dei partner portandoli a condividere le cose belle e quelle brutte. A voi single, le stelle consigliano di aprire gli occhi. La persona che vi attrae potrebbe custodire un segreto. Fate attenzione perché talvolta le cose appaiono diverse da ciò che sono realmente.

Lavoro: Le stelle vi forniranno le giuste energie per pianificare e gettare le fondamenta del vostro nuovo progetto. Sarete particolarmente propositivi nel corso di una riunione.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia non deve esserci spazio per l’orgoglio. Se volete che il vostro rapporto cresca sano e forte, imparate a riconoscere i vostri punti deboli e gli errori commessi. Per voi single, si prevede una giornata ricca di esperienze amorose, vivetela tutta fin dalla mattina presto, tutto filerà liscio e senza grossi problemi. A volte un incontro meno organizzato e più spontaneo regala momenti di maggiore soddisfazione.

Lavoro: Oggi proverete grande soddisfazione e gioia. Finalmente i vostri obbiettivi saranno raggiunti e riceverete l’apprezzamento pubblico dei vostri superiori. Aspettatevi anche un premio tangibile per il vostro impegno.

Capricorno

capricorno

Amore: Avete fatto di tutto per soddisfare i desideri del vostro partner, ed oggi riceverete il suo riconoscimento con una sorpresa. Alcuni interessi condivisi vi avvicineranno sempre più, rinvigorendo il rapporto di coppia. Se siete single, le stelle favoriscono una profonda comunicazione con qualcuno che vi attrae.

Lavoro: Oggi potreste accedere ad una opportunità lavorativa interessante. Dovrete essere convincenti e mostrare la vostra grinta e professionalità in tutte le trattative e nelle riunioni a cui parteciperete.

Acquario

acquario

Amore: Vi sembrerà che la giornata non abbia fine. Il vostro partner non interpreta correttamente le vostre parole e una discussione animata non porterà a nulla. Per evitare spiacevoli situazioni, preferirete evitare il colloquio. Per voi single, sarà il momento di tirare le somme circa le vostre relazioni affettive. In una giornata noiosa e senza avventure in vista, passerete il vostro tempo facendo il punto su desideri ed aspettative. Riuscirete a trovare qualche risposta e questo vi permetterà di dormire il “riposo del guerriero”.

Lavoro: Oggi, una persona che crede in voi vi spingerà a lanciarvi in una nuova sfida professionale. Grazie alle vostre abilità, inizierete ad affermarvi trovando grande fiducia in voi stessi.

Pesci

pesci

Amore: La vita di coppia scorrerà tra gli argini della tranquillità in una atmosfera abbastanza buona. Alcuni partner troveranno nel rapporto con la persona amata la forza per reagire ad un momento di difficoltà nell’ambito professionale. Le stelle doneranno ai single molte opportunità per incontrare persone affascinanti. Chi sta vivendo un’avventura extraconiugale dovrà stare attento alle reazioni incontrollate di qualche marito violento.

Lavoro: L’influsso di Nettuno vi spingerà a considerare maggiormente il vostro lavoro. Disporrete di tutte le risorse per portare avanti i vostri impegni ma siate pronti a reagire a qualche momento di difficoltà.

Lascia un commento