oroscopo oggi

Oroscopo dell’11 dicembre 2015

Nuvole nere nella vita di coppia dell’Ariete si diraderanno verso sera. Ritorno della passione tra i coniugi del Cancro. Possibilità di allacciare un rapporto amoroso per i single della Vergine.Per la Bilancia è meglio mostrarsi tolleranti se volete salvare il rapporto di coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo dell’11 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Nuvoloni neri si addenseranno sul vostro rapporto di coppia. Anche se sarà difficile riuscire a parlare con calma, cercate di usare la vostra diplomazia per evitare il peggio. Per fortuna la pace tornerà in serata, complice un caldo piumone. Voi single vi sentirete confusi. Sarete consapevoli di vivere nell’eterna contraddizione tra il preferire il celibato o una tranquilla vita di coppia. Ed anche oggi continuerete a non sapere cosa volete.

Lavoro: La piega che ha preso il vostro lavoro non vi soddisfa ed oggi spingerete per avviare un cambiamento di organizzazione. Proverete ad imporre la vostra linea in una riunione con le persone che collaborano con voi.

Toro

toro

Amore: A livello emotivo, per chi vive in coppia si preannuncia una giornata piena di armonia e tenerezza col partner. Aprirete il vostro cuore alla persona che amate e riceverete in cambio un attestato di amore per la cura e le attenzioni che gli riservate. Se siete single, non esitate a rispondere alla richiesta di aiuto di una persona a cui tenete, sarà un modo appropriato per dimostrare la vostra amicizia. Rivedete i vostri atteggiamenti verso le persone che amate.

Lavoro: Quando si raggiunge il successo come il vostro, immancabilmente si scatenano gelosie ed invidie da parte di qualche collega. Non fidatevi dei falsi alleati che potrebbero adularvi solo per confondervi e farvi commettere passi falsi deleteri per la vostra carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: Pericolo di destabilizzazione del rapporto coniugale in vista. Attraverso un amico, conoscerete una persona che potrebbe entrare pesantemente nella vostra vita. Anche se questa persona non appartiene al vostro modello, potreste sentirvi attratti da lui. Non cedete alle tentazioni e ricordate il vincolo matrimoniale che vi unisce al vostro partner. Se siete single, una persona conosciuta recentemente verrà a mettere di nuovo in discussione la vostra decisione di voler vivere da solo.

Lavoro: Affrontare i problemi in modo distaccato e calcolatore vi aiuterà a ridurre i tempi di analisi e realizzazione dei lavori. Ma talvolta, applicare un approccio molto più intuitivo, sfruttando la vostra esperienza, si rivelerà un modo altrettanto valido.

Cancro

cancro

Amore: La vita di coppia subirà l’influenza dei pianeti per quanto concerne il lato sessuale. Il desiderio passionale, da tempo latitante nel vostro rapporto, tornerà a manifestarsi in particolare nelle coppie di lunga data. Se siete single, avrete la sensazione di non riuscire ad esprimere completamente i vostri sentimenti alla persona che vi attrae. Provate a mostrarvi più aperti per cercare di abbattere qualche ostacolo sulla comunicazione.

Lavoro: La sicurezza della vostra posizione in ambito lavorativo verrà minacciata dall’arrivo di nuovi colleghi. Ma i vostri, saranno timori immotivati, perchè godete di grande prestigio professionale e possedete tutto il necessario per ricoprire la vostra posizione.

Leone

leone

Amore: Un po’ di buon umore nella coppia non guasta, ed oggi sarete più divertenti che mai con la vostra metà. Il successo della vostra relazione è evidente, respirate profondamente e godetevi questi momenti di gioia. Se siete single, preparatevi a fare scoperte sensazionali e vibrare intensamente. La persona che incontrerete vi farà rimpiangere di aver perso tutto questo tempo vivendo da soli.

Lavoro: L’ambiente di lavoro che vi circonda rappresenta un grande aiuto ed è essenziale per lo sviluppo dei progetti. La vostra mente critica vi permetterà di trovare soluzioni per organizzare il vostro programma a lungo termine.

Vergine

vergineAmore: Una profonda conversazione con il vostro partner vi permetterà di capire le vostre reciproche opinioni ed i desideri. I movimenti astrali influenzano la comprensione e la condivisione sia nella sfera materiale che in quella intellettuale. Non lasciate morire le vostre aspirazioni per migliorare il vostro menage, sono reali e valide. Se siete single, avrete la possibilità di allacciare un rapporto amoroso con la persona conosciuta al concerto di qualche sera fa.

Lavoro: Oggi sarete costretti ad interagire con persone false e indecise. Ma questo non sarà sufficiente a ridurre la determinazione che avete nel raggiungere i vostri obiettivi.

Bilancia

bilancia

Amore: Per salvare il rapporto di coppia, avete deciso di mostrarvi tolleranti ignorando le divergenze tra voi ed il partner. Volete investire in questo rapporto e lasciare da parte tutti i vostri dubbi, senza mettere in discussione i vostri sentimenti. Se siete single, avete lavorato troppo di fantasia nei vostri sogni, legati alla persona che vi attrae. Il fatto che non riuscite a dimenticarla, significherà pure qualcosa o no? Riflettete sul da farsi.

Lavoro: E’ fondamentale che riusciate a mantenere la dignità e l’integrità della vostra persona sul posto di lavoro. E’ molto probabile che non riuscirete a gestire il ritmo dei nuovi impegni, ma è importante che rispettiate sempre le priorità. Non giudicate gli altri solo in base alle chiacchiere della gente.

Scorpione

scorpione

Amore: L’armonia della vostra vita coniugale verrà rovinata dai vostri improvvisi cambi di umore. Il partner ne resterà sconcertato e tenderà a sfuggire la vostra presenza. Modificate il comportamento se non volete che un muro di incomprensione si frapponga tra voi. Per voi single, oggi soffrirete per la vostra solitudine emotiva. Ma questo non deve, tuttavia, incoraggiarvi a stabilire contatti d’impulso con persone poco adatte a voi. Pazientate ancora, in attesa di incontrare la vostra metà.

Lavoro: Sarà la giornata in cui tirerete le somme e potrete raccogliere i frutti del vostro impegno. E’ probabile che si presenti una grande opportunità da prendere al volo. Attenzione a qualcuno che vuole mettervi i i bastoni tra le ruote.

Sagittario

sagittario

Amore: Tenderete ad isolarvi in uno spazio tutto vostro alla ricerca dell’equilibrio personale. Ma il vincolo del rapporto di coppia vi impegna a non disinteressarvi della vostra amata metà. Troppo individualismo può portare ad una crisi di coppia e presentare qualche pericolo. Se siete single, oggi la solitudine vi peserà e sarete colti dal desiderio di innamorarvi. Ma attenzione a non dichiarare la vostra passione alla prima persona che incontrate, solo per avere compagnia.

Lavoro: Con Marte propizio, finirete per sentirvi eccessivamente ottimisti e sottovaluterete le difficoltà emerse nel vostro progetto. Quindi, mantenete la calma ed esaminate a fondo il problema, per evitare il rischio di non consegnare il prodotto.

Capricorno

capricorno

Amore: Il senso di condivisione che regna nella vostra coppia vi spingerà a parlare col partner dei grandi progetti che avete in mente. Il vostro entusiasmo però potrebbe assuefarsi nell’apprendere che le vostre idee non sono condivise pienamente dal coniuge, e questo vi renderà tristi. Per voi single, oggi potreste ricevere una proposta spinta da parte di una persona coniugata. Deciderete di rifiutare perchè le avventure clandestine vanno contro i vostri principi, si potrebbe decidere di non seguire.

Lavoro: Per motivi di comprensione tra le persone, il vostro lavoro potrebbe subire una battuta d’arresto. Dovrete usare tutta la vostra capacità professionale di mediatore per superare questi ostacoli.

Acquario

acquario

Amore: A livello emotivo, in un confronto col partner dovrete prendere una decisione che avrà importanti conseguenze nel vostro rapporto di coppia. Se siete single, disporrete di tutte le energie necessarie per continuare la ricerca della vostra metà. Attenzione, in serata potreste trovarvi a dover fare una difficile scelta tra due persone che mostrano interesse per voi.

Lavoro: Una serie di nuove sfide e cambiamenti nello staff direttivo daranno il via ad una nuova fase che interesserà la tua carriera professionale. Essi possono essere buone opportunità di eccellere e di anticipo.

Pesci

pesci

Amore: Nel rapporto di coppia, una situazione si sta trascinando da tempo e sentite il bisogno di intervenire. Non potete permettere che altre persone decidano per voi il futuro del vostro legame affettivo. Se siete single, probabilmente la persona che vi attrae accetterà un appuntamento con voi e non potrete nascondere la vostra emozione. Sarete particolarmente eccitati nel pensare a piani futuri di una vita insieme.

Lavoro: Alcune situazioni difficili da risolvere porteranno confusione nel posto di lavoro. In questi casi non vi resta che salire sul ponte di comando e parlare in modo chiaro e deciso alle persone che non attendono altro che seguire le vostre direttive.

Lascia un commento