oroscopo oggi

Oroscopo del 12 dicembre 2015

Per i single del Toro distrazione ai massimi livelli. Per il Cancro è un momento ideale per approfondire il legame di coppia. Aria di novità nel lavoro per il Leone. Uno scossone nella vita di coppia della Vergine per motivi di denaro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 12 dicembre 2015.

arieteAmore: Complicità e condivisione sono i due aspetti caratterizzanti della giornata nella vita di coppia. Sotto l’influenza di Mercurio, il vostro partner sarà felice di partecipare ai vostri progetti condividendo sia le vostre gioie che i dispiaceri. Se siete single, le stelle promettono una giornata densa di buon umore. Un ambiente rilassato e giovane si presta a incontri che, anche se non sono destinati a durare, saranno molto piacevoli.

Lavoro: Buone probabilità di ricevere un’offerta vantaggiosa che potrebbe farvi arricchire. Attenzione però, prendetevi il tempo necessario per riflettere. Non accettate senza prima aver analizzato nel dettaglio tutti i punti.

Toro

toro

Amore: Oggi la confusione sarà la protagonista nel rapporto coniugale. Lo stress eccessivo che avete accumulato non aiuta. Siate consapevoli di come le vostre azioni influenzano il comportamento del partner. E’ importante che iniziate a considerare le vostre esigenze alla pari delle sue. Per i single, sarà una giornata all’insegna degli… errori! Nella ricerca dell’amore sceglierete posti e situazioni sbagliate e, come se non bastasse, sbaglierete anche la data dell’appuntamento…

Lavoro: Sarete molto distratti e questo causerà un problema sul lavoro. Ci sarà un collega pronto ad approfittare di questa vostra debacle per sottrarvi un’opportunità di crescita professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: Nel rapporto di coppia le discussioni si susseguono sempre più frequentemente. La ragione principale, per cui rimproverate il partner, è la mancanza di attenzioni nei vostri confronti. Tuttavia, i vostri richiami non ottengono cambiamenti nel suo atteggiamento. Forse dovreste cambiare metodo e, invece di gridare, usare un tono più convincente. Se siete single, avrete ottime possibilità di fare incontri molto interessanti, a condizione, naturalmente, che usciate dalla vostra tana. Negli incontri, le stelle consigliano di cercare i punti che avete in comune in campo culturale, prima di affrontare il lato sentimentale.

Lavoro: In questo periodo, le persone noteranno la passione che mettete nell’esecuzione del lavoro e apprezzeranno questo vostro aspetto. Date più spazio ai collaboratori, parlate meno di voi stessi ed interessatevi maggiormente a loro.

Cancro

cancro

Amore: Oggi ci sarà addirittura uno schieramento di pianeti ad influenzare positivamente le relazioni amorose. Sarà un momento ideale per approfondire i legami stabili della coppia. Godetevi pienamente la giornata con la vostra dolce metà. Se siete single, sarete giù dopo aver accusato il colpo della fine di un rapporto. Ma non preoccupatevi, soffrirete per qualche giorno, ma poi tornerete a fare nuovi incontri dimenticando il passato.

Lavoro: Sul fronte lavorativo, non chiudete il confronto col vostro socio prima di aver ascoltato la sua proposta. Potreste trarne benefici economici entrambi. Siate saggi e prendetevi il tempo necessario per riflettere.

Leone

leone

Amore: In ambito affettivo la giornata sarà influenzata dalla presenza del gioco in tutte le sue forme. Con il vostro partner potrete condividere la migliore esperienza di armonia possibile in un ambiente giocoso e disteso. Troverete il modo di affrontare un colloquio per rendere le cose più facili nel vostro legame. Se siete single, vi sentirete pervasi da un grande desiderio di libertà. Il buon umore vi spingerà ad occupare il primo piano del palcoscenico e non avrete alcuna difficoltà a convincere una persona che vi attrae a seguirvi.

Lavoro: In ambito professionale si respira aria di novità. E’ il momento di agire mettendo in campo la vostra esperienza per guidare le persone nei nuovi progetti. Non avrete tempo per rilassarvi, ma occhio allo stress che potrebbe colpirvi.

Vergine

vergineAmore: La vita di coppia potrebbe subire qualche scossone in una discussione per motivi di denaro. Il vostro coniuge potrebbe attribuirvi le colpe della cattiva gestione finanziaria. Riuscirete a ristabilire la calma con argomenti convincenti. Tuttavia, assicuratevi di rispettare le promesse, perché da ora sarete sotto l’occhio vigile della vostra metà. Se siete single, non andrete da nessuna parte se non dismetterete gli abiti della vittima. Prendete la vita come viene. Oggi, l’incontro con persone interessanti, si rivelerà utile per il conforto e la fiducia che ne riceverete. Sarà molto gratificante per voi.

Lavoro: Non vi farete scoraggiare da qualche imprevisto. Sapete che il successo si raggiunge solo combattendo ed avendo dalla propria parte fedeli collaboratori che sostengono le vostre idee.

Bilancia

bilancia

Amore: I rapporti di coppia saranno al centro della scena durante la giornata di oggi. Il vostro partner ha bisogno di aiuto perchè sta attraversando un momento difficile. Siate concilianti nelle discussioni offrendo il sostegno che si aspetta. Se siete single, una notizia riguardante una precedente relazione potrebbe farvi rivedere una vostra decisione presa in passato spingendovi a riprendere la relazione. Tuttavia, meglio restare sulla difensiva ed approfondire la veridicità della notizia.

Lavoro: Sul lavoro sarà una giornata dominata dalla routine e dalla noia. Cercate di reagire prendendo in mano il timone per evitare di perdervi in cose sterili e di nessuna utilità.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia sarà una giornata di scoperte importanti per il futuro del vostro legame. Avete deciso di scoprire la verità riguardante il partner su una questione che non è mai stata risolta. Fate attenzione perché quello che scoprirete potrebbe non piacervi. Prima di prendere una decisione, è indispensabile cercare conferme sulle voci di cui siete venuti a conoscenza. Se siete single, non state nella pelle per il grande viaggio all’estero che avete organizzato. Sarà un’occasione eccezionale per fare nuovi eccitanti incontri, conoscere nuove persone ed imparare di più su di voi stessi.

Lavoro: La disorganizzazione è uno dei vostri principali difetti, ed anche sul lavoro vi distinguete per questo. Riceverete un rimprovero dai vostri superiori per lo scarso impegno dimostrato nel vostro ruolo. Ponete rimedio a questa situazione per evitare di perdere il posto di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Nel rapporto coniugale, il clima teso dei giorni passati sembra destinato a dissolversi. Prima di tornare a condividere la vita col partner analizzate le difficoltà che hanno segnato il vostro rapporto, per capire se potete avere un futuro insieme. Se siete single, attendetevi qualche piccolo successo in campo amoroso. Imparate a gestire meglio il vostro cuore, i vostri obiettivi e le vostre emozioni.

Lavoro: Sarete completamente presi dall’entusiasmo per un nuovo progetto. La vostra naturale autorevolezza vi permetterà di imporre le vostre opinioni. Sarà necessaria una revisione del programma per concludere il progetto entro i tempi previsti.

Capricorno

capricorno

Amore: Grazie all’influsso positivo dei pianeti, questa sarà la giornata ideale da dedicare ai rapporti di coppia. La vita in due riceverà una rinnovata intensità sul piano passionale. Tornerete a vivere ore indimenticabili con il vostro partner. I single potranno contare su una capacità di sedurre davvero importante. E restare indifferenti al loro fascino sarà davvero difficile. Potranno arricchire la loro lunga lista di conquiste.

Lavoro: Si prevede una giornata ricca di soddisfazioni, ideale per prendere iniziative coraggiose ed intraprendere progetti ambiziosi. Grazie alle stelle in posizione favorevole, avrete fiducia in voi stessi e sarete sicuri delle vostre capacità per portare a termine con successo ogni progetto.

Acquario

acquario

Amore: Ultimamente, il vostro rapporto di coppia è stato un po’ capriccioso e talvolta quasi folle. Conoscete bene il carattere del partner e sapete che si tratta di un comportamento normale ma, talvolta sentite poco affetto nei vostri confronti. Le stelle indicano che un cambiamento sta per arrivare, purtroppo però, non sarà oggi. Se siete single, oggi non potrete contare sull’aiuto dei pianeti che sembrano addormentati. Comunque ci saranno buone possibilità per fare un nuovo incontro in grado di farvi gioire anche in prospettiva futura.

Lavoro: Uno stato di confusione ed indecisione oscurerà la vostra mente impedendovi di essere reattivi come al solito. Anche il supporto fornitovi dai vostri collaboratori sembrerà carente. Tuttavia, c’è una cosa di cui potrete sempre fidarvi: il vostro intuito. Ascoltatelo con attenzione, e saprete subito come procedere.

Pesci

pesci

Amore: Il tranquillo menage di coppia potrebbe essere sconvolto da una seria discussione riguardante il suo futuro. Qualcuno di voi potrebbe essere coinvolto in un trasferimento di sede del lavoro che vi costringerà a trasferirvi lontano dal partner. Riflettete attentamente sui vantaggi e gli svantaggi di un tale cambiamento sul vostro rapporto coniugale. Se siete single, potrete finalmente smettere di pensare ad ogni cosa che vi accade incontrerete una persona dotata di tutto il necessario per sedurvi. Non perderete questa occasione sperando che accetti un vostro invito.

Lavoro: Vi sentirete carichi di risorse e capacità per portare avanti il lavoro, ma dovrete rinunciare a questo sovraccarico di attività che vi siete autoimposto. Ricordate che non siete solo voi a portare avanti l’azienda, ed avete già superato le ore lavorative standard.

Lascia un commento