oroscopo oggi

Oroscopo del 13 dicembre 2015

Per il Toro, evitate di angustiarvi per le sciocchezze. Molte soddisfazioni sul lavoro per i Gemelli. Per la Vergine, siate meno avari in amore. Sul lavoro, una bella ricompensa in arrivo per i Pesci. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 13 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Oggi vi sorprenderete scoprendo un lato non ancora noto del vostro partner. Scoprire cose nuove, proprio quando pensavate di sapere tutto sulla vostra metà, aiuterà a mantenere vivo il rapporto. Le stelle consigliano di continuare a cercare i tesori che potrebbe ancora nascondere. Se siete single, la nuova storia che avete iniziato potrebbe donarvi la felicità che state cercando da tempo. Oltre a quella intellettuale, scoprirete un’evidente complicità sensuale fin dai primi appuntamenti.

Lavoro: Dovete avere il coraggio di chiudere quel lavoro che non sta dando i risultati previsti. Non ha senso prolungare una situazione che non vi soddisfa. E’ l’occasione per chiudere col passato ed iniziare a pensare a qualcosa di nuovo. Se state pensando di cercare un nuovo lavoro, questo è il momento giusto per farlo.

Toro

toro

Amore: Nel corso della giornata affronterete qualche discussione col partner, ma con il dialogo riuscirete a superare con successo questo momento teso. Sarà un buona occasione per imparare a dare ad ogni problema il suo reale valore, evitando di angustiarvi per le sciocchezze. Per voi single, le stelle consigliano di sfruttare il vostro intuito per risolvere un problema che vi da molto da pensare ed ancora non siete riusciti a risolvere. Mettete da parte la ragione e ascoltate la saggezza della voce interiore, e la risposta arriverà.

Lavoro: Oggi potrete approfittare del benevolo influsso della Luna in congiunzione con Mercurio. Questi pianeti favoriranno il conseguimento del successo dei vostri piani professionali, nonché un pieno riconoscimento da parte dei vostri colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, ci sono buone prospettive per passare una giornata in armonia, a condizione che agiate con tatto e gentilezza. Nelle discussioni, fate uno sforzo per essere più aperti ed accettate le opinioni del partner. Evitate i litigi causati dalla vostra instabilità di umore. Se siete single, oggi la ricerca di affetto sarà l’ultima delle vostre preoccupazioni. Invece di impegnarvi in solenni giuramenti d’amore, preferirete dedicarvi ad una profonda amicizia.

Lavoro: Il miglioramento della vostra situazione professionale continuerà anche oggi. La ferma volontà di raggiungere i vostri obiettivi darà i suoi frutti. L’impegno che mettete nel portare avanti il lavoro quotidiano vi porterà molte soddisfazioni.

Cancro

cancro

Amore: La vostra tendenza a preoccuparvi anche per i piccoli problemi sarà rafforzata. Eppure, nella vita a due tutto dovrebbe andare bene, a parte qualche piccola divergenza con il partner. Le stelle prevedono l’inizio di un nuovo periodo ricco di emozioni. E’ tempo di cambiare il vostro modo di rapportarvi con la vita prendendola con più disinvoltura e curando maggiormente la condivisione dei problemi con il coniuge.

Lavoro: Sarete chiamati a decidere in fretta e difendere la posizione che prenderete. Per tenere il passo, dovrete disporre di una grande energia e dell’aiuto di collaboratori fidati. Non preoccupatevi per i piccoli ostacoli che incontrerete lungo il percorso, date loro l’attenzione minima che meritano.

Leone

leone

Amore: Il vostro sincero desiderio di vivere un rapporto a due in armonia è condiviso dal partner e sarete accomodanti per ottenerlo. Avrete qualcosa da chiedere alla vostra metà e conterete sulla sua approvazione per evitare di essere biasimati, sarete disponibili ad accettare i suoi suggerimenti. Per voi single, la posizione del Sole e Saturno farà calare il desiderio di costruire una vera e propria storia d’amore. Se inizierete una nuova esperienza, vorrete saperne di più sulla persona cara prima di andare avanti.

Lavoro: Dovrete sopportare una giornata carica di impegni e tutt’altro che facile. Nel rapporto con i superiori, potreste trovare difficoltà a far capire la vostra opinione e concordare gli obiettivi da raggiungere. Ma nonostante ciò, rimarrete ancora molto motivati.

Vergine

vergineAmore: A tutti piace sentire gli abbracci e le coccole del proprio partner. Ed allora perchè siete così avari in amore con la vostra metà? Recuperate il tempo perso ed offritele almeno il doppio dell’affetto che vi sta donando. Se siete single, finalmente realizzerete il sogno di conoscere quella persona con cui condividete molti interessi.

Lavoro: L’impegno profuso nel lavoro sarà finalmente premiato come desiderate da parte dell’azienda in cui operate. Anche se il denaro non fa sempre la felicità è sicuro che… male non fa!

Bilancia

bilancia

Amore: E’ il momento di prendere una decisione importante per il vostro rapporto coniugale. Gli astri consigliano di non indulgere in relazioni extraconiugali senza futuro, e andare avanti con la persona con cui condividete la vostra vita. Ben presto, i sentimenti di entrambi vi porteranno in un vortice magico nel quale potrete approfondire la vostra relazione. Se siete single, potrete assaporare il piacere di un’avventura amorosa che l’atmosfera astrale di oggi contribuirà a predisporre. Potrete incontrare una forte personalità che non vi lascerà indifferenti.

Lavoro: Sarete costretti a fare una scelta che prevede la possibilità di rischi non sempre ben calcolati. Al fine di evitare l’interruzione di alcuni dei vostri progetti già avviati con successo, esercitate molta cautela nelle vostre azioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Anche nella vita di coppia, è piacevole, ogni tanto, evadere dagli schemi e provare nuove esperienze. Oggi, insieme all’anima gemella, vi piacerà dedicarvi all’esplorazione di posti dove non siete mai stati prima, vivendo sensazioni mai provate. Raggiungerete un compromesso ed inizierete a dedicare molto tempo ad esplorare il mondo insieme. Se siete single, sarete felici di essere rimasti soli in casa. E’ una buona occasione per riflettere sugli affetti della vostra vita. Le posizioni astrali vi spingeranno a progredire nel vostro percorso, mettendo in campo tutte le energie per raggiungere i vostri obiettivi.

Lavoro: Un dirigente dell’azienda in cui lavorate vi ha chiesto un lavoro extra per lui. Ma il vostro superiore diretto vi ha ordinato di non farlo, e così vi siete trovati nel mezzo di un conflitto di interessi. Per uscire da questa situazione, l’onestà è la chiave vincente.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia oggi vi troverete ad affrontare le conseguenze delle vostre azioni. Qualche tempo fa avete avuto problemi nel vostro rapporto coniugale e questo vi ha spinto ad iniziare un’avventura. Ora la vita in coppia è molto migliorata, ma il vostro partner scoprirà la vostra infedeltà e questo potrebbe rovinare il rapporto per sempre.

Lavoro: Ci sono situazioni critiche dovute ad alcuni progetti che non stanno realizzando gli obbiettivi previsti e la concorrenza potrebbe approfittare di ciò. Per superare questo momento difficile, mettere in campo le migliori strategie è la chiave vincente.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi, per chi vive in coppia, il clima generale tenderà a migliorare. In effetti, con l’entrata di Saturno nel vostro segno, sarete facilitati nel trovare migliori punti di condivisione con il vostro coniuge. Per voi single, le stelle prevedono lo sbocciare di amori promettenti. Grazie ad alcune circostanze fortuite, potrete incontrare persone con molte cose in comune con voi, e questo vi aiuterà a bruciare alcune tappe noiose.

Lavoro: La giornata scorrerà tranquillamente e vi lascerà la mente rilassata per pensare a progetti per il futuro. Chi tra di voi vorrebbe passare ad un’attività più indipendente o più creativa, potrà definire con precisione i nuovi percorsi di carriera.

Acquario

acquario

Amore: Con la Luna posizionata favorevolmente nel vostro cielo, potrete contare sul suo forte influsso che porterà un felice cambiamento in campo matrimoniale. Spenderete la maggior parte del vostro tempo per amare ed essere amati stabilizzando così il vostro rapporto. Se siete single, vi attende una bella giornata. Con l’aiuto di Venere potreste ricevere il regalo di un incontro bellissimo.

Lavoro: Il rapporto con i vostri colleghi non è sicuramente improntato alla cordialità. Nel vostro ruolo non state dando il meglio di voi, non vi impegnate come fate di solito, e questo è molto preoccupante anche perché l’azienda è in difficoltà.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita in coppia potrete trascorrere una giornata molto piacevole sul piano affettivo. La fiducia in voi stessi, che avete riacquistato grazie al successo professionale, mostra i suoi effetti anche nei rapporti col partner che ne è felice. Se siete single, vi mostrerete fermamente convinti delle vostre idee e non vorrete assolutamente impegnarvi in un rapporto serio. Però… mai dire mai: un incontro potrebbe farvi cambiare seriamente le vostre convinzioni.

Lavoro: L’impegno che dimostrate sempre, unitamente alle vostre capacità, hanno impressionato favorevolmente i vostri superiori che hanno deciso di premiarvi.

Lascia un commento