oroscopo oggi

Oroscopo del 14 dicembre 2015

Per i Pesci, un cambiamento sul lavoro potrebbe rivelarsi favorevole. Il partner del Capricorno ha bisogno di sentirsi amata e desiderata. Un conflitto con un collega di lavoro per la Bilancia. Meravigliosi momenti di passione per i Gemelli. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 14 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Il rapporto di coppia risentirà dei cambiamenti planetari in corso. Questo si tradurrà nella possibilità che, insieme a tutte le cose meravigliose che state vivendo col partner, potreste trovarvi ad affrontare anche qualche situazione poco piacevole. Per voi single, la persona con la quale state avendo una relazione, potrebbe rivelarvi alcuni importanti particolari della propria vita. Sarete colti dal dubbio e vi chiederete se, conoscendo prima questi dettagli, avreste scelto ugualmente di frequentarla.

Lavoro: Le vostre ambizioni professionali subiranno uno stop in questa difficile giornata lavorativa. A peggiorare le cose, sarete provocati da un vostro superiore che vi chiederà di realizzare un lavoro in tempi impossibili. Usate la vostra diplomazia e mostratevi accomodanti, piuttosto che reagire in modo deciso.

Toro

toro

Amore: A causa di una situazione astrale poco favorevole, il clima coniugale non sarà dei migliori. Non vi tratterrete dall’incolpare il vostro partner per la sua mancanza di attenzioni nei vostri confronti, ma questo susciterà la sua reazione e di conseguenza una discussione accesa. In serata comunque potrete contare sul ritorno alla tranquillità. Se siete single, oggi avrete l’impressione di incontrare solo persone poco affidabili. In realtà, la nostalgia di un amore precedente, vi spinge a cercare un clone di esso. In serata, buone possibilità di avviare un dialogo con una persona interessante.

Lavoro: Vi attende un’esperienza complicata con una persona appena assunta che vi verrà assegnata per lavorare con voi. Il suo, sembra un atteggiamento aggressivo e lunatico, ma le stelle consigliano di non giudicare senza conoscere prima questo collega. Potrebbe rivelarsi diverso da come appare e farvi una piacevole sorpresa.

Gemelli

gemelli

Amore: Con la Luna nel vostro segno, niente potrà andare storto nel rapporto di coppia in questo giorno. Sentirete un immenso desiderio di condividere un tramonto restando abbracciati con la persona che amate. Non perdete tempo e godetevi questi meravigliosi momenti. Se siete single, oggi sarete pervasi da un’eccellente carica umoristica. Sarà una giornata di riposo dal lato sentimentale e tutta da trascorrere facendo baldoria insieme agli amici.

Lavoro: State riscuotendo brillanti successi nella vostra azienda. Nessuno può contestare la legittimità delle vostre capacità professionali. Gli astri favoriscono la nascita di nuovi progetti e le richieste di un vostro intervento aumentano di giorno in giorno.

Cancro

cancro

Amore: Sarete disposti a mettere in dubbio il vostro comportamento, accettando, senza offendervi, le critiche del partner. Mostrandovi trasparenti e sinceri, guadagnerete la sua stima ed i suoi favori. Per voi single, uscire di casa non potrà che farvi bene. Infatti potrete conoscere una persona interessante e passionale che vi ricorderà un vostro partner del passato. Una conversazione profonda potrebbe condurvi molto lontano.

Lavoro: Un problema di rapporti con un collega rende pesante il clima nell’ambiente lavorativo. Per trovare una soluzione, dovreste visualizzare la vostra situazione da un altro punto di vista, magari ponendovi dalla parte del vostro collega.

Leone

leone

Amore: Grazie all’influsso positivo di Urano, è probabile che il vostro rapporto coniugale potrà migliorare in modo significativo nel corso della giornata. Sappiate che questo miglioramento deriva dagli sforzi che avete messo in atto per risolvere i contrasti nati col partner a causa del comportamento irrispettoso avuto nei suoi riguardi. Se siete single, sarete superficiali e distratti durante l’incontro con una persona. Le stelle vi suggeriscono di fare piazza pulita degli scheletri nell’armadio prima di considerare l’avvio di una nuova storia d’amore.

Lavoro: Perchè i vostri progetti e le vostre idee riscuotino successo, dovete essere in grado anche di aggirare gli ostacoli imprevisti come quelli che oggi si presenteranno. Forzare le cose non servirebbe a niente, se non a farvi innervosire.

Vergine

vergineAmore: Il clima di armonia che regna nel vostro menage matrimoniale potrebbe venire turbato dall’influsso negativo di Plutone. Per motivi legati all’economia familiare, dovrete affrontare un partner molto irritabile. Evitate quindi di fare richieste o presentare vostri desideri perchè difficilmente troverebbero accoglimento. Se siete single, potreste dover affrontare una discussione con un amico. Le cose potrebbero poi scivolare su commenti riguardanti un’avventura inaspettata, da cui potreste apprendere qualcosa di sorprendente su una persona voi vicina

Lavoro: Attenzione a rispettare sempre le regole. Potreste commettere una grave infrazione che potrebbe portare ad un richiamo dal vostro datore di lavoro o addirittura ad una multa in denaro. Giove vi aiuterà a difendere la vostra causa.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle lasciano presagire un momento di ordine ed equilibrio nella vostra vita di coppia. Prenderete l’impegno comune col partner di condividere il bene ed il male, cercando di conservare la felicità e la tranquillità. Voi single, vi sentirete in gran forma oggi e pronti per l’appuntamento che avete con la persona a cui pensate costantemente. Non è escluso che possiate passare da un mero rapporto platonico a qualcosa di più… fisico.

Lavoro: Entrerete in conflitto con una persona che occupa una posizione di leadership. Cercate di essere più flessibili e riducete la tensione adottando un punto di vista più ampio. Il troppo stress accumulato crea attrito con le persone intorno a voi.

Scorpione

scorpione

Amore: Il rapporto di coppia vi annoia, la routine è un peso negativo che soffoca il legame con la vostra dolce metà. E’ questo il momento per affrontare insieme la situazione e decidere qualche azione per risvegliare la vita in comune. Se siete single, oggi come mai sarete propensi a continuare ad esserlo. Preferite non impegnarvi in una relazione in questa fase della vostra vita. Molto più eccitante divertirsi con gli amici senza avere alcun vincolo alla propria libertà.

Lavoro: In questa giornata di festa potrete trovare un po’ di tempo per parlare con il vostro partner del cambiamento che sta per accadere sul vostro posto di lavoro. Condividere con la persona amata i vostri dubbi ed i vostri timori, servirà a tranquillizzarvi.

Sagittario

sagittario

Amore: Preparatevi a vivere uno dei giorni più belli dell’anno nella vostra vita coniugale. Sarà una coincidenza di posizioni astrali a influenzare positivamente il legame col partner. Se siete single, la freccia di Cupido vi trafiggerà il cuore. Sarà una passione forte e che vi procurerà una malattia grave e quasi incurabile.

Lavoro: In ambito lavorativo la situazione è confusa e tenderà ad esserlo ancora di più oggi. Correte ai ripari mettendo ordine rapidamente e cercando di chiudere al più presto i lavori rimasti in sospeso. La Luna in arrivo non farà che complicare ulteriormente la situazione.

Capricorno

capricorno

Amore: Siete troppo presi dall’aspetto finanziario per non accorgervi che state trascurando il partner. Oggi la vostra metà vi parlerà senza mezzi termini del suo bisogno di sentirsi amata e desiderata. Potreste iniziare una discussione in cui potreste creare qualche incomprensione tra voi. Se il vostro rapporto è già indebolito, potrebbe diventare a rischio di infedeltà. Se siete single, le promesse della persona che incontrerete oggi, potrebbero rivelarsi illusorie. Le stelle consigliano di restare sulla difensiva ed attendere qualche conferma.

Lavoro: Se anche domenica dovete lavorare, preparatevi ad una giornata di conflitti. Sembra che le vostre ambizioni di carriera debbano scontrarsi con quelle di un collega. Riuscirete a portare a casa la vittoria solo con fatica e sacrificio.

Acquario

acquario

Amore: Il vostro rapporto è datato e ben consolidato ma anche… tremendamente noioso. La routine è un problema di quasi tutti i legami matrimoniali ma si può combattere. Oggi potrete fare il primo passo condividendo semplicemente il problema col partner. Da domani metterete in atto le prime soluzioni per riportare vivacità e passione tra di voi. Per voi single, la vostra noncuranza non vi aiuterà nella ricerca della persona da amare, meglio cambiare tasto. Abbiate fiducia nelle vostre capacità seduttive e, se la persona che sognate non si materializzerà oggi, forse lo farà domani.

Lavoro: Non retrocedete ne abbandonate la posizione che avete preso. Con le stelle in posizione favorevole, potrete raggiungere molti dei vostri obbiettivi. Un collega molto arrogante potrebbe disturbarvi, sappiate reagire ignorandolo.

Pesci

pesci

Amore: Per la maggior parte delle coppie, oggi tutto scorrerà tranquillamente. Un coniuge sorprendentemente compiacente capirà le vostre priorità e vi sosterrà senza lamentarsi. Anche chi ha a che fare con un partner ostinato potrà comportarsi a proprio piacimento, senza preoccuparsi delle conseguenze. Per voi single, non uno ma ben due pianeti vi saranno favorevoli proteggendo la vostra vita sentimentale. Venere vi renderà affascinanti mentre Marte farà di tutto per promuovere incontri appassionati.

Lavoro: Siete carichi di ansia per i cambiamenti che stanno per interessare il vostro lavoro. Ma niente dimostra che un cambiamento debba essere per forza qualcosa di sfavorevole. Muovetevi con fiducia e giocate bene le vostre carte, non è escluso che presto possiate gioire per l’evoluzione positiva della situazione.

Lascia un commento