oroscopo oggi

Oroscopo del 15 dicembre 2015

Un evento imprevisto per i single dell’Acquario. Per la Bilancia si annuncia una giornata meravigliosa nella vita di coppia. Un grave errore sul lavoro per i nativi del Leone. Il Toro non saprà resistere al richiamo del desiderio del partner. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 15 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Vita di coppia funestata da un clima teso. Sarete meno disponibili e questo farà irritare il coniuge che rimetterà in discussione un vostro vecchio tradimento. Vi rifiuterete di discutere perché per voi la questione è stata chiusa molto tempo fa. Per voi single, oggi potreste dedicarvi alla cosa che vi riesce meglio: perdere tempo. Saranno le stelle a lavorare per voi per trovarvi il vero amore. La cosa migliore è lasciare che i pianeti facciano il loro lavoro e, nonostante tutte le vostre stupidate, potrete incontrare una persona interessante.

Lavoro: Il vostro progetto si sta rivelando inefficace e dovreste considerare di abbandonarlo. Oggi è il momento giusto per dare il via a qualcosa di nuovo. Chi non è soddisfatto della propria occupazione, si decida a cercare un nuovo posto di lavoro.

Toro

toro

Amore: La posizione di Venere favorirà l’amore nella vita di coppia. Il vostro partner vi farà battere il cuore e non saprete resistere al richiamo del desiderio. Se non volete complicazioni, evitate di lanciarvi in avventure extraconiugali, avete già chi vi fa sognare. Se siete single, anche su di voi Venere stenderà il suo influsso, rendendovi romantici e sensuali. Sarete propensi all’innamoramento facile e, grazie al vostro fascino irresistibile, avrete più di una possibilità di fare un incontro forse decisivo.

Lavoro: Avete le capacità ed i mezzi per puntare più in alto nel vostro lavoro. Iniziate a pensare in grande superando i confini attuali di intervento. Sarebbe un peccato perdere questa grande opportunità.

Gemelli

gemelli

Amore: Nel rapporto coniugale, sorprenderete il partner col vostro cambiamento comportamentale. Sarete molto suscettibili e occorrerà prendervi con le pinzette. Non sopporterete che questo aspetto venga rimarcato, diventando velocemente irritabili. Per la quiete del legame sarebbe meglio evitare ogni tipo di discussione col partner. Per voi single, si prevede una giornata priva di emozioni che finirà in casa a vedere un vecchio film. Vi soffermerete a ripensare alla delusione vissuta nel vostro ultimo rapporto e sarete colti dalla nostalgia.

Lavoro: Sarete molto preoccupati perchè l’azienda in cui lavorate sta rischiando il fallimento. Vi porrete una serie di interrogativi circa il vostro futuro lavorativo. Sarete chiamati a fare un’importante scelta tra cercare un nuovo impiego oppure rischiare restando in attesa degli avvenimenti.

Cancro

cancro

Amore: Nella coppia attraverserete un eccellente periodo di condivisione con il vostro partner, questo sarà uno stimolo per impegnarvi più seriamente nel rapporto. La Luna nuova favorisce gli incontri passionali. Se siete single, avrete ancora opportunità di incontrare persone ma nessuna vi soddisferà completamente. Vorreste incontrare l’anima gemella e perfetta al cento per cento ma questo esiste solo nei sogni. Cogliete le occasioni che si presentano e non cercate la luna nel pozzo, non la troverete mai!

Lavoro: Alcuni colleghi cercano di ostacolare il vostro progetto sollevando dubbi sulla sua efficacia. Confrontatevi con loro e chiedete l’intervento di un vostro superiore per gestire la situazione. Mantenete sempre la vostra obiettività e la diplomazia.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale dovrete resistere alla tentazione di barare con la persona amata. A causa di un momento complicato sul lavoro, il vostro partner sta attraversando un momento molto difficile ed ha bisogno del vostro supporto. La passione manca da tempo e pensate di ritrovarla con una persona della vostra cerchia di amici che vi attrae molto. Prima di mettere in discussione il rapporto coniugale, riflettete sul fatto che quella esperienza potrebbe rivelarsi solo un’avventura. Se siete single, oggi un vostro amico vi farà scoprire le infinite possibilità della messaggistica istantanea per incontrare nuove persone. Ma questa sarà un’esperienza fallimentare per voi e dopo dieci minuti l’abbandonerete. Preferite guardare negli occhi la persona da corteggiare.

Lavoro: Oggi riceverete una brutta sorpresa apprendendo di aver commesso un errore nella valutazione di un lavoro. Questo permetterà alla concorrenza di approfittarne diventando più forte. Mantenete la calma e pensate a come risolvere il problema, ne avete le capacità per riuscirci.

Vergine

vergineAmore: Anime in fermento oggi nei rapporti di coppia. Sarete combattuti se accettare di porre fine alla vostra relazione, o provare a protarla in un ennesimo tentativo. La realtà è che amate il vostro partner e non riuscite a smettere di pensare a lei, anche nei vostri sogni. Un legame amoroso è una cosa seria e dovete smettere di giocare se deciderete di proseguire insieme il cammino. I single oggi saranno carichi di energie e pronti a lasciarsi andare in infinite esperienze. Possibile riunione con una persona che, lungi dall’essere un’avventura di passaggio, potrebbe diventare un vero amore.

Lavoro: I successi si sono finalmente concretizzati e state cavalcando l’onda della fortuna. Assicuratevi di riconoscere i meriti di coloro che hanno lavorato con voi e che, con i loro consigli ,vi hanno permesso di arrivare a dove siete oggi.

Bilancia

bilancia

Amore: Nei rapporti coniugali sarà una giornata meravigliosa improntata alla gioia ed al buonumore. Il vostro partner farà tutto il possibile per piacervi e rendervi la vita facile. Le onde cerebrali risonanti sulla stessa frequenza vi permetteranno di condividere ogni cosa. Se siete single, dovrete controllare il vostro stress e diventare più tolleranti in questa giornata che sembra ideale per iniziare una nuova storia d’amore. I vostri sforzi verranno coronati dal successo.

Lavoro: Potreste passare buona parte della giornata combattendo contro i malumori delle persone che lavorano con voi. Malgrado tutto, con la calma riuscirete a gestire la situazione riportando un’atmosfera distesa nell’ambiente.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia dovrete essere maggiormente disponibili. Le richieste che farete al partner saranno più facilmente soddisfatte se imparerete ad ascoltare con calma la sua opinione. Condividere le proprie idee sarebbe meglio per entrambi e, soprattutto, migliorerebbe il clima nella coppia. Se siete single, le stelle vi consigliano di non perdere tempo dietro a relazioni brevi e impegnative. Probabilità di fare un viaggio all’estero in compagnia. Una telefonata inaspettata cambierà positivamente la vostra serata.

Lavoro: Grazie alla vostra capacità di relazionarvi con le persone, oggi vi basterà trovare le parole giuste per ottenere ciò che desiderate in campo professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Buon momento di serenità per chi vive in coppia. Potrete esprimere liberamente il vostro bisogno di tenerezza, il partner sarà pronto a compiacervi. Lasciatelo fare e resterete sorpresi della sua comprensione e disponibilità nel soddisfare le vostre richieste. Se siete single, oggi il buon umore sarà il vostro migliore alleato sia negli incontri con gli amici sia nella ricerca di una persona da amare.

Lavoro: I vostri piani di lavoro richiedono di essere analizzati più a fondo prima di essere avviati. Se state pensando di dare un nuovo orientamento alla vostra carriera, usate cautela.

Capricorno

capricorno

Amore: Grande giornata per i legami coniugali con i partner meravigliosi e carichi di passione, che mostreranno il proprio corpo vitale e potente. Per voi single, vivrete l’esperienza di un amore vertiginoso che vi farà salire ad altezze che nemmeno immaginavate sentendovi in cima al mondo. Sfruttate al meglio ed esprimetevi liberamente con la persona che vi attrae.

Lavoro: Oggi vivrete una giornata molto produttiva. Qualcuno però vi farà notare un errore, colpendo il vostro orgoglio. Ma sapete bene che un vero manager deve saper nascondere il proprio orgoglio e accettare le critiche giuste.

Acquario

acquario

Amore: Nella coppia, alla passione tra i partner si sostituirà la preoccupazione per un problema di natura economica. Provate ad affrontare questa difficoltà con grande tatto e mantenendo la calma, reagire impulsivamente non risolve nulla. Se siete single, qualche evento imprevisto potrebbe rovinarvi la giornata. Cercate di regolare la vostra generosità, riempire di regali costosi i vostri partner potrebbe generare molti commenti negativi e gelosie.

Lavoro: A livello operativo, potrete sfruttare alcune situazioni con alcuni colleghi riguardo alle modalità di svolgimento delle attività quotidiane.

Pesci

pesci

Amore: L’inizio della settimana nella vita di coppia sarà di buon auspicio. Il clima nervoso che ha interessato il vostro legame è destinato ad attenuarsi riportando la serenità. La personalità generosa e socievole del partner la rende una persona ideale per condividere il bello ed il brutto della vita. Giornata molto favorevole per i single che avranno ottime chances di trovare un partner che veramente si addice loro.

Lavoro: Avrete nuove idee che dovrete presentare a tutto lo staff di cui fate parte. Siete timorosi ma sarà necessario prendere il coraggio a due mani per affrontare di petto le persone.

Lascia un commento