oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 dicembre 2015

Per i Pesci, fiducia reciproca nella vita di coppia. Nuova esperienza amorosa per i single Capricorno. Leone impegnato a riconquistare un partner freddo e indifferente. Per il Toro, un sospetto sulla fedeltà del partner. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 14 al 20 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Nel rapporto di coppia, Venere vi regalerà una forte motivazione da condividere col partner per andare alla ricerca della felicità. Insieme, sarete pronti a modificare o cambiare vecchie abitudini, mostrandovi disposti ad accettare le idee reciproche. Se siete single, finalmente vi libererete da ogni dubbio, iniziando a godere le gioie di un rapporto pieno di romanticismo con quella persona a cui pensate sempre.

Lavoro: La posizione astrale di alcuni pianeti suggerisce cautela in ambito professionale e lavorativo. Preparate i vostri progetti ma attendete il momento giusto per avviarli.

Toro

toro

Amore: La vita di coppia subirà l’influenza di Nettuno che vi spingerà a sospettare della fedeltà del vostro partner. È possibile che la vostra metà non sia impeccabile ma, in ogni caso, essere gelosi non porterebbe a nulla di buono. Cercate piuttosto di avviare un dialogo sereno. Se siete single, oggi la vostra sfera affettiva sarà illuminata dal sole pieno. A molti di voi, le stelle offriranno la possibilità di incontrare una persona veramente fuori dal comune.

Lavoro: Non c’è tempo per rinnovare o cambiare l’organizzazione del lavoro, rispettate le scadenze e mantenete le cose in ordine, ponendo attenzione anche ai dettagli.

Gemelli

gemelli

Amore: Amore e romanticismo domineranno la giornata di chi vive in coppia. Avrete una sensibilità speciale che vi permetterà di rivivere il calore unico della vita in due. Se siete single, potrete avviare relazioni nuove e positive. Attenzione alle interferenze di familiari anziani. Se siete veramente innamorati non avrete problemi ad avviare un legame più profondo.

Lavoro: Sotto l’influenza di Giove, chiuderete brillantemente la settimana lavorativa. Perseguite i vostri obiettivi continuando il percorso intrapreso con impegno e dedizione in tutte le vostre attività.

Cancro

cancro

Amore: Il transito di Venere nel segno dello Scorpione, apporterà un periodo favorevole nella vostra vita coniugale. Tutto brillerà nel rapporto con il partner, sarete carichi di sentimenti e l’amore tenero si mescolerà alla passione selvaggia e sfrenata. Vivete al meglio questo periodo meraviglioso con il vostro partner. Se siete single, preparatevi a rispondere alle proposte che riceverete oggi, organizzando piani capaci di soddisfare le aspettative vostre e del partner. Verso fine settimana potreste essere colti da un senso di insicurezza, non lasciate che i pensieri negativi spengano la vostra felicità.

Lavoro: Nella settimana dovrete affrontare alcune complicazioni relative ai vostri piani professionali. Non trascurate la vostra diretta responsabilità e non sovraccaricatevi di impegni quotidiani. La chiarezza mentale sarà fondamentale per prendere le decisioni giuste.

Leone

leone

Amore: Questa settimana la vita di coppia verrà resa complicata dall’influsso negativo di Venere nel segno dello Scorpione. Con un partner freddo e indifferente, dovrete spendere tutte le vostre energie per rafforzare il legame. Per gli amici single, la settimana vi vedrà attraversare momenti di incertezza e tensione. Uscite di casa ed incontratevi con gli amici per evitare l’isolamento e la solitudine. Il prossimo fine settimana, con la Luna in Ariete, ascoltate la voce del cuore e potrete realizzare un vostro desiderio.

Lavoro: Sarà una settimana in cui tutto scorrerà in modo naturale e senza grandi cambiamenti. Provate a mettere maggiore ottimismo nei vostri impegni lavorativi.

Vergine

vergineAmore: Nella vita in due potrete beneficiare dell’influsso energizzante di Plutone che vi darà il coraggio per soddisfare i vostri desideri amorosi. Abbandonando la solita reticenza, sarete pronti a tutto pur di condividere col partner le vostre passioni sfrenate. Il clima astrale, nel suo complesso vi permetterà di raggiungere la massima armonia nella vita coniugale. Se siete single, un’avventura senza importanza potrebbe prendere una svolta inaspettata e trovare la sua conclusione nel matrimonio.

Lavoro: Non sarà un buon periodo per prendere decisioni importanti. Rimandatele a tempi migliori e continuate il vostro lavoro senza apportare modifiche. Chiuderete la settimana ricevendo un aiuto esterno che vi consentirà di raggiungere un vostro obbiettivo.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia molti di voi penseranno ad allargare la famiglia e godersi la pace della casa. Avrete qualche piccolo contrasto con la dolce metà, solitamente causato da interferenze di terzi. L’intesa sensuale col partner non è ai massimi livelli ma, le stelle nel vostro segno, vi aiuteranno a riavvicinare la persona amata. Per i single, grazie alla complicità di Venere ben posizionato nel cielo, questa sarà una settimana con una buona probabilità di successo sul piano amoroso. Ci potrà essere qualche piccola complicazione che supererete con la buona volontà e la pazienza.

Lavoro: Durante le discussioni con colleghi e superiori, sarà indispensabile mantenere la calma se non volete che i problemi finiscano per ingigantirsi anzichè risolversi.

Scorpione

scorpione

Amore: Con il Sole posizionato in modo impeccabile, la vostra vita coniugale sarà sotto la sua protezione benevola. La vita di coppia vi vedrà condividere col partner una felicità totale, dove la passione sarà la protagonista assoluta. Per voi single, è arrivato un periodo molto favorevole, con promettenti incontri. Questa volta, molti di quelli che finora hanno sempre fallito, potrebbero trovare l’anima gemella.

Lavoro: State tirando troppo la corda, il vostro fisico ora ha un grande bisogno di ricaricarsi. Evitate gli sforzi eccessivi e limitatevi a dare le direttive ai vostri collaboratori.

Sagittario

sagittario

Amore: Con Venere che continua ad attraversare il segno dello Scorpione, la vita di coppia beneficerà di un periodo positivo. Sarete pieni di entusiasmo, fascino ed energia senza limiti. Condividete con il vostro partner questo delizioso stato d’animo. Se siete single, avrete tanta voglia di divertirvi. Presentatevi alle persone che vi interessano così come siete, e potrete scoprire i loro desideri più profondi.

Lavoro: In campo professionale, questa settimana vi sentirete motivati e predisposti a compiere sacrifici per raggiungere il successo. Visualizzate ciò che desiderate e con la perseveranza tutto si trasformerà in realtà.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia si potrà contare su un potenziamento dei sentimenti sul piano emotivo. Insieme al partner cercherete di superare la noia della routine trovando nuove aree di piacere. Se siete single, siate pronti a vivere una nuova esperienza amorosa che potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Il prossimo fine settimana, con la Luna in Ariete, usate la massima cautela. Evitate di prendere decisioni importanti e date ascolto ai vostri impulsi.

Lavoro: Sarà una settimana in cui potrete beneficiare dell’aiuto degli astri. Fidatevi del vostro istinto e cercate alternative valide per raggiungere il successo con i vostri progetti.

Acquario

acquario

Amore: Per gli influssi di Venere e della Luna, nella vita di coppia sentirete correre l’adrenalina nelle vene. La settimana vi regalerà emozioni d’amore che non mancheranno di stupire il vostro partner. Insieme vivrete una settimana molto romantica e indimenticabile che meriterà di essere ricordata. Se siete single, la generosità eccessiva potrebbe sconquassare le vostre finanze. Allo stesso modo, fare promesse avventate nel campo dei sentimenti, che poi non potrete mantenere, vi creerà solo problemi.

Lavoro: Sul fronte del lavoro, sarete un vulcano di idee. Se non volete avere sorprese nel fine settimana, cercate di organizzare meglio l’ordine del giorno. Dovete superare la vostra mania incurabile di voler fare più di quello che potete.

Pesci

pesci

Amore: Con l’aiuto delle stelle potrete stabilizzare le vostre emozioni e gli impulsi amorosi. Nella vita di coppia, sarà un periodo di rinnovamento e sarà possibile realizzare tutto ciò che proporrete con il partner. La fiducia reciproca sarà la scommessa del futuro. Se siete single, dovrete stare molto attenti e percepire i rischi che potrebbero materializzarsi. Il prossimo fine settimana, con la Luna in Ariete, la sessualità si risveglierà.

Lavoro: Gli astri vi sosterranno fornendovi dinamismo e chiarezza di idee. Concentratevi sui vostri obiettivi quotidiani e sui nuovi progetti. Stabilite le priorità per ordinare e organizzare i vostri prossimi passi.

Lascia un commento