oroscopo oggi

Oroscopo del 16 dicembre 2015

Toro, qualcuno cercherà di ingannarvi sul lavoro. Tranquillità nella vita di coppia del Cancro. Nuova proposta di lavoro per il segno della Vergine. Voi dello Scorpione, lasciatevi andare al gioco della seduzione. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 16 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia il vostro partner si sente trascurato, mostratevi più dolci e teneri nei suoi confronti. In questa congiuntura astrale, qualsiasi reazione, anche se giustificata o comprensibile, potrebbe rivoltarsi contro di voi e minare l’armonia del rapporto coniugale. Se siete single, preparatevi a raccogliere tante esperienze amorose. La vostra vita sociale sarà ricca di cene ed eventi, tutte grandi occasioni per incontrare persone affascinanti.

Lavoro: La vostra ambizione spinta sarà supportata dal Sole in posizione favorevole. Ma non sarà molto gradita da qualche collega che vi vede come un ostacolo alla propria carriera. State in guardia.

Toro

toro

Amore: Qualche nube scura si addenserà nella vita di coppia. Per colpa della vostra ipersensibilità, resterete infastiditi da qualcosa che ha fatto il vostro partner, e questo vi farà pensare seriamente a rompere il rapporto che vi lega. Se siete single, le stelle consigliano di interrompere la frequentazione della persona che vi ha sedotto, il suo irresistibile fascino potrebbe nascondere una spiacevole sorpresa che potrebbe far soffrire il vostro cuore.

Lavoro: Qualcuno cercherà di approfittare della vostra onestà. Siate particolarmente attenti, e soprattutto usate cautela se dovete firmare un contratto o state per creare una società con una persona sconosciuta.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, i problemi di relazione che il vostro partner solleva non saranno di facile soluzione. Entrambi avete accumulato troppo stress e questo ha creato una cortina di fumo davanti ai vostri occhi che vi impedisce di comunicare. Provate a chiarirvi per cercare di ricostruire il vostro legame. Se siete single, le stelle prevedono un possibile cambiamento dello stile di vita. Non prendete alla leggera una relazione romantica, usate la cautela del caso per quella che potrebbe rivelarsi la scelta definitiva. Godetevi la libertà… finchè potete farlo!

Lavoro: L’evolversi degli eventi porterà ad un cambiamento organizzativo nell’azienda in cui lavorate. Anche i vostri progetti prenderanno una piega diversa, e sarà necessario un intervento correttivo.

Cancro

cancro

Amore: Calma piatta nella vita di coppia oggi. Passione e tenerezza torneranno ad occupare il cuore dei partner, sotto gli influssi positivi dei pianeti. Se avete costruito il vostro legame con amore e cura, sarà in grado di sopportare qualsiasi disagio. Se siete single, la vostra timidezza vi metterà a disagio nel parlare con le persone che incontrerete oggi. Per apparire più sicuri, dovreste esercitarvi a controllare queste emozioni negative.

Lavoro: Giornata positiva in ambito lavorativo. Vi sentirete vogliosi di realizzare cose nuove, di correre rischi e di essere originali. Sarete felici di non aver dato ascolto agli altri seguendo solo le vostre intuizioni. Oggi sarà chiaro a tutti che il vostro modo di procedere è corretto.

Leone

leone

Amore: L’influsso negativo di Plutone scatenerà qualche tensione nella vostra vita coniugale. Oggi dovreste evitare di accendere discussioni che renderebbero la vostra metà nervosa o aggressiva. Per voi single, le stelle vi renderanno particolarmente emotivi e teneri. Probabilmente riuscirete ad ottenere tutto quello che desiderate, soddisfazioni sensuali comprese.

Lavoro: Potrete approfittare di questa giornata positiva per approfondire ed ampliare il vostro successo professionale. In particolare questo sarà riscontrabile nei soggetti che esercitano una professione o che lavorano nel mondo dello spettacolo.

Vergine

vergineAmore: Nel legame di coppia, sarete impegnati ad intraprendere la strada di un rapporto più impegnato. Insieme al partner cercherete alti ideali connessi con la sfera spirituale, per consolidare il legame portandolo alla sua piena realizzazione. Se siete single, fate attenzione a chi confidate i vostri segreti, qualche amico potrebbe non mantenere la riservatezza, mettendovi nei guai.

Lavoro: Oggi riceverete una proposta di lavoro da svolgere al computer. Si tratta di una soluzione ideale per risparmiare tempo e costi di trasporto. Discutete il compenso proponendo la vostra richiesta.

Bilancia

bilancia

Amore: In ambito affettivo, questa non sarà la migliore giornata della settimana. La vita di coppia sarà rattristata dalla difficoltà che voi e il partner avete di capire e condividere le reciproche aspettative. Affrontate con calma il problema evitando di rinchiudervi nel vostro silenzio, che non risolverebbe nulla. Se siete single, non ponetevi domande ma uscite di casa e godetevi la vostra libertà. Non sorprendetevi se dietro l’angolo incontrerete una nuova persona pronta ad entrare nella vostra vita.

Lavoro: Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, oggi avrà molte chances grazie all’aiuto delle stelle. Arriverà qualche risposta alle numerose domande che avete inviato. Bussate a tutte le porte, questo è il momento giusto per farlo.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, la Luna vicina migliorerà le vostre performances amorose scatenando quel fascino che il vostro coniuge ha da tempo dimenticato. Lasciatevi andare al gioco della seduzione, il successo è garantito. Se siete single, preparatevi ad una giornata di esperienze negative in ambito sentimentale. Apprenderete una notizia poco piacevole riguardante la persona che state frequentando e capirete che non è per voi.

Lavoro: Se desiderate apportare un cambiamento nella vostra attività, studiate attentamente il modo per renderla più produttiva. Iniziate il cambiamento gradualmente, mantenendo la sostanza e modificando solo qualche dettaglio.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita in coppia avvertirete l’esigenza di dimostrare alla vostra metà tutto l’amore che provate nei suoi riguardi. Vi sentirete forti e dinamici, pronti per vivere momenti di passione ardente. Se siete single, apparirà evidente che una certa persona è molto interessata a voi. L’invito ad una cena romantica vi permetterà di scoprire se il vostro cuore potrà battere per lei.

Lavoro: Impostare sempre nuovi obiettivi è il modo che preferite adottare per rendere la vostra attività viva ed aggiornata. Ed i successi che otterrete confermeranno ancora una volta la validità del sistema.

Capricorno

capricorno

Amore: Sotto l’influsso stimolante di Marte e Urano, sarete determinati a prendere una decisione importante per il futuro del vostro rapporto coniugale. Se siete single, vincerete la vostra pigrizia, lanciandovi a capofitto in una vita sociale molto dinamica che vi offrirà buone opportunità di fare incontri promettenti.

Lavoro: Commetterete un errore talmente banale che vi farà provare un senso di fallimento. Non è il caso di farne un dramma. Per confortare il vostro orgoglio ferito, riflettete sul fatto che nessuno può essere sempre vincente.

Acquario

acquario

Amore: Per la vita di coppia si preannuncia una giornata davvero eccezionale. Avrete voglia di rafforzare il legame che vi unisce al coniuge ed insieme costruire una felicità più stabile. L’equilibrio riconquistato vi farà sentire bene con voi stessi e questo si ripercuoterà positivamente sulla vita coniugale. Se siete single, oggi potreste dare inizio ad un rapporto affettivo che potrebbe trasformarsi in amore duraturo, al punto di farvi rinunciare alla tanto amata libertà.

Lavoro: In ambito lavorativo, le differenze di opinione rappresentano un valore se usate correttamente. Ma uno dei vostri colleghi non sposerà le vostre convinzioni, e anzichè discuterle, si irriterà a non finire.

Pesci

pesciAmore: A livello emotivo, chi vive in coppia vivrà una buona giornata. Potrete condividere i piaceri delle piccole cose quotidiane con la persona che amate. Se siete single, potrete trascorrere una piacevole giornata con la persona che state iniziando a conoscere.

Lavoro: Le vostre idee continuano a dimostrarsi vincenti e vengono apprezzate dal vostro datore di lavoro. Riceverete un segno tangibile di riconoscimento attraverso una ricompensa economica.

Lascia un commento