oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 dicembre 2015

Per l’Ariete settimana sfavorevole per la vita di coppia. Per il Cancro, il nuovo lavoro slitterà alla prossima settimana. Nuova aria al rapporto matrimoniale della Bilancia. Acquario molto produttivo in ambito professionale. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 21 al 27 dicembre 2015.

Ariete.

arieteAmore: La posizione astrale sfavorevole questa settimana influenzerà negativamente la vita coniugale. Per alcuni, le difficoltà matrimoniali verranno aggravate dall’inopportuno intervento dei familiari. In un clima così stressante, potrebbero farsi strada tentazioni esterne e proposte di relazioni extraconiugali. Se siete single, potrete approfittare dell’influsso potente della Luna che favorirà gli amori appassionati. Ci sarà aria di amore a prima vista e i più impulsivi penseranno immediatamente al matrimonio.

Lavoro: Una settimana ricca di impegni rischia di diventare stressante se non riuscirete a dosare la vostra energia. Per prevenire questa eventualità, rinunciate a fare tutto da soli, distribuite equamente il lavoro tra i vostri subordinati.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, questa settimana sarà meglio evitare di consumare energie discutendo per delle sciocchezze, non ne vale la pena. Sforzatevi di mostrare il vostro amore al partner e imparate ad essere più comprensivi con lui. Se siete single, in settimana potrete incontrare una persona molto attraente. All’inizio non sarà altro che una forte amicizia, ma, se avrete il coraggio di approfondirla, potrebbe dar luogo a qualcosa di molto solido e duraturo.

Lavoro: Con la giusta dose di fiducia in voi stessi, riuscirete ad ottenere il rispetto ed i riconoscimenti che meritate. Le vostre idee innovative non verranno comprese immediatamente e dovrete faticare non poco per farle accettare.

Gemelli

gemelli

Amore: È il momento di fare chiarezza su quali sono i vostri bisogni e desideri nella vita coniugale. Le stelle consigliano di attendere perchè siete emotivamente insicuri, e questo potrebbe portarvi a commettere errori con il partner. Prendetevi il tempo necessario per riflettere.

Lavoro: Nella vita professionale tutto filerà liscio senza grandi cambiamenti. Porterete avanti i vari progetti gettando le basi per i nuovi. Trascorrerete un fine settimana rilassante finalmente liberi da impegni lavorativi.

Cancro

cancro

Amore: Per voi l’amore è una priorità nella vostra vita, e questa settimana, più che mai, sentirete il bisogno di sentirvi amati dal partner. Potrete condividere nuove idee divertenti e programmi interessanti. La passione vi unirà e la sensualità si manifesterà sotto le coperte. Se siete single, questa settimana potrete incontrare nuove persone, ma nessuna di queste sarà speciale. Forse sarebbe meglio concedervi un po’ di relax comodamente sdraiati su un divano, magari progettando nuove conquiste.

Lavoro: Questa settimana, non aspettatevi di ottenere l’incarico per quel nuovo lavoro che vi era stato promesso, il progetto sarà rimandato al nuovo anno.

Leone

leone

Amore: Il legame di coppia sta perdendo colpi e deciderete di dargli uno scossone. Un viaggio insieme al vostro partner sarà una grande idea per fuggire dalla routine iniziando il nuovo anno lontani da casa e senza alcun impegno da affrontare. Divertimento e passione vi daranno una nuova carica per affrontare la vita nel nuovo anno.

Lavoro: Settimana impegnativa in cui, oltre ai consueti problemi di chiusura contabile, dovrete affrontare anche qualche estenuante riunione di programmazione del lavoro per il rientro dalle ferie.

Vergine

vergineAmore: Il rapporto di coppia si basa sulla condivisione degli obbiettivi della vita, da quanto tempo non parlate costruttivamente con il vostro partner? Una conversazione aperta e onesta vi permetterà di riportare il vostro rapporto sulla strada giusta.

Lavoro: La proposta di un contratto per una grande fornitura metterà in agitazione tutta la direzione dell’azienda in cui lavorate. Il fatto che gli altri sono nervosi, non significa che dovete esserlo anche voi che siete il capo. Non abbiate fretta nel decidere se accettare o meno la proposta.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, è il momento di dare nuova vita al vostro rapporto. Insieme al partner pensate a ciò di cui il vostro lato sentimentale ha realmente bisogno per migliorare. Le stelle prevedono un weekend aperto a nuove idee, sorprendete la vostra dolce metà con qualcosa di originale! Se siete single, un nuovo amore sta per invadere il vostro cuore. Probabilmente non è la prima volta che vedete questa persona, ma ci sarà qualcosa nel suo modo di essere che vi farà cambiare idea risvegliando l’interesse per lei.

Lavoro: Sotto l’influsso di Venere, potrete contare su una settimana positiva e soddisfacente. Giocherete sul velluto e, grazie al supporto della vostra squadra, riuscirete a chiudere tutti gli impegni programmati.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa settimana, per voi ed il vostro partner il divertimento sarà una delle priorità nel vostro rapporto. Vi darete un gran da fare per circondarvi di persone che la pensano come voi. Se siete single, il periodo malinconico che state attraversando potrebbe concludersi presto. Tenete gli occhi aperti perché una persona potrebbe restituirvi felicità e gioia di vivere in due.

Lavoro: La combinazione astrale vi favorirà permettendovi di aggiungere un altro tassello al vostro percorso di carriera. Il miglior modo per evitare discussioni con un collega invidioso sarà quello di ignorarlo.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, state dedicando molto tempo agli amici e poco al vostro partner. Rimediate subito riservando qualche attenzione particolare alla vostra metà, un fiore o un gesto di tenerezza fanno miracoli. Per i single, settimana densa di opportunità per allacciare nuove conoscenze.Si stanno spendendo un sacco di tempo agli altri e poco da soli. Questo ti fa chiedere se le persone intorno a voi può apprezzare ciò che vi sforzate e fare per loro. La risposta è probabilmente no, ma non si deve piangere.

Lavoro: Nonostante l’impegno per stabilire un buon rapporto con i colleghi, i vostri sforzi danno pochi risultati. Continuate su quel binario e vedrete che alla fine, qualcuno inizierà a sorridervi e a mostrarsi più cordiale.

Capricorno

capricorno

Amore: Con il favore delle stelle, si tornerà a respirare un clima di armonia nella vita coniugale. Ora dovete saper mantenere questa situazione evitando di trascurare il vostro coniuge: un gesto gentile e qualche attenzione saranno sufficienti. Buone prospettive per i single che in questa settimana potrebbero avviare una relazione nascente sotto il segno della tenerezza e della dolcezza.

Lavoro: L’insoddisfazione per il vostro ruolo lavorativo vi rende nervosi e portate lo stress anche in famiglia. Ma, finchè non troverete un lavoro a voi più congeniale, sarà inutile continuare a farvi del male a voi ed ai familiari.

Acquario

acquario

Amore: In ambito affettivo, sembra che nel rapporto di coppia le cose inizieranno a sistemarsi, dopo un periodo difficile per molti di voi. Il partner vi sarà riconoscente per gli sforzi che farete per stabilizzare il vostro legame. Passate più tempo insieme condividendo gli interessi.

Lavoro: La posizione astrale favorevole vi donerà un inizio della settimana molto produttivo. Questo sarà di buon auspicio per affrontare e risolvere alcuni problemi rimasti inevasi.

Pesci

pesci

Amore: La settimana vi vedrà mettere seriamente a rischio il vostro rapporto coniugale. Potreste non resistere alla tentazione di una proposta da parte di un’amica con cui state condividendo molto tempo negli ultimi giorni. Se accetterete, vi ritroverete immersi in una passione gratificante ma estremamente rischiosa. Se siete single, il tempo che passerete in solitudine vi aiuterà ad organizzare i pensieri e a rimettere ordine nei vostri sentimenti. Il desiderio di rientrare a vivere nella società tornerà alla grande nel fine settimana.

Lavoro: In questa settimana, avrete bisogno di pace per ritrovare la concentrazione che sembrava persa. Mostrandovi flessibili e disponibili potrete andare lontano.

Lascia un commento