oroscopo oggi

Oroscopo del 23 dicembre 2015

Per il Toro, serata super romantica col partner. Successo nel lavoro per il Leone. Per la BIlancia, siate più comprensivi col coniuge. Per i Capricorno single, meglio rinunciare a chi non vi ama. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 23 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Nel rapporto coniugale le stelle prevedono un periodo davvero magico che aspettavate da tempo. Mai come in questo giorno saprete riconoscere ed apprezzare le qualità del vostro partner. Se siete single, il vostro fascino ha avuto effetto sulla persona conosciuta recentemente ed oggi potrete averne la prova tangibile.

Lavoro: Dovrete recuperare le energie per affrontare un lavoro che richiede di essere completato entro la fine dell’anno. Chiedete l’aiuto di qualche collega col quale condividere questa opportunità.

Toro

toro

Amore: Nei rapporti di coppia stabili, le sorprese rappresentano il sale. Da quanto tempo non dedicate qualcosa di speciale alla vostra dolce metà? E’ il momento giusto per stupirla con una serata super romantica. Voi single, dovreste aprire gli occhi quando accettate un invito ed evitare di farvi ingannare da persone fanfarone e senza alcuna intenzione ad impegnarsi in un rapporto duraturo.

Lavoro: La situazione astrale è favorevole per dare il via alla programmazione di un nuovo progetto. Affinché tutto proceda al meglio, confidate sul supporto dei collaboratori per definire le prossime mosse professionali.

Gemelli

gemelli

Amore: Anche se qualche nube nera ne offuscherà il clima, la situazione coniugale si manterrà sul sereno. Non sarà il caso di fare drammi per qualche piccola incomprensione. La sera, in particolare, sarà il momento migliore per i single per conoscere persone davvero interessanti.

Lavoro: Siete eccitati all’idea di lanciare il vostro nuovo progetto ma dovrete avere ancora un po’ di pazienza: non è la fine dell’anno il periodo migliore per farlo.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita in coppia l’amore funziona alla grande. E’ questo il periodo giusto per fare insieme alla vostra metà un inventario della relazione che vi lega. Programmate il futuro del nuovo anno insieme impegnandovi a cambiare tutte quelle situazioni che non vi soddisfano. Se siete single, dovrete mettere in campo tutte le vostre capacità seduttive per fare colpo sulla persona che vi attrae. Almeno al primo incontro, evitate di parlare delle vostre idee sul matrimonio.

Lavoro: Riceverete una proposta interessante che richiederà di prendere una decisione in tempi brevi. Consultatevi con i collaboratori ed evitate assolutamente di affidarvi solo al vostro istinto.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, per voi si prevede una valanga d’amore. Il vostro rapporto sarà interessato da molte piacevoli novità. Una manifestazione d’affetto sorprendente dal partner vi farà scoprire un suo lato che avevate dimenticato. Per chi è single, le stelle consigliano di uscire dal guscio di solitudine in cui sono piombati ed incontrare gente.

Lavoro: Per la chiusura di fine anno vi attende una grande mole di lavoro, specialmente se lavorate in ambito commerciale. Il successo che otterrete vi farà passare quel po’ di stanchezza che potreste accusare in serata.

Vergine

vergineAmore: La vostra vita coniugale è fatta di tante piccole cose che rasserenano l’animo. Stasera vi attendono momenti deliziosi col partner, e tra coccole e tenerezze, godrete del piacere di una relazione in armonia. Se siete single, in un periodo festoso come l’attuale, la solitudine non fa certo bene allo spirito. Uscite e godetevi la festa con li amici, qualcuno potrebbe essere attratto dal vostro fascino e provare ad abbordarvi.

Lavoro: La vostra professionalità verrà riconosciuta dal vostro capo che vi proporrà una posizione lavorativa superiore che accetterete prontamente. La simpatia che emanate vi rende benvoluti dalle persone con cui lavorate e ciò non potrà che portarvi fortuna.

Bilancia

bilancia

Amore: La posizione astrale sfavorevole lascia prevedere una giornata no nel rapporto con il coniuge. Cercate di soddisfare le sue richieste ed essere più comprensivi. E’ normale che in amore ci sia qualche incomprensione, l’importante è ritrovare subito la serenità. Se siete single, vi sentirete in ottima forma e pronti a sferrare l’attacco su nuovi bersagli amorosi. Parteciperete ad una cena con amici e sarà l’occasione per tentare l’approccio con qualcuno che vi seduce.

Lavoro: Come in ogni cosa della vita, anche al lavoro non potrete fuggire dalla realtà. Cercate di cambiare atteggiamento sul lavoro, non adempiendo ai vostri doveri, prima o poi sarete chiamati a darne conto.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale dovrete concentrarvi sulle esigenze del partner. Un amico sarà la causa di una gelosia immotivata. Se siete single, il vostro nemico oggi si chiama nervosismo. Forse sarà meglio restare in casa piuttosto che far ricadere la vostra aggressività su qualche corteggiatore.

Lavoro: La passione che mettete in ogni vostro lavoro vi permetterà di vederne presto i frutti. Cercate di essere più elastici nel confronto con le persone che lavorano con voi.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata per chi vive in coppia sarà favorevole e senza particolari novità. Col coniuge vi troverete a meraviglia condividendo le piccole situazioni del vivere quotidiano. Se siete single, non perdete tempo se la persona conosciuta ieri sera vi attrae davvero. Chiedete l’intervento di un suo amico per organizzare un incontro e per sapere come fare per conquistarla.

Lavoro: L’impegno profuso nell’ultimo lavoro è stato davvero grande ed il risultato ottenuto vi gratifica e vi riempie di orgoglio. Le stelle prevedono grandi opportunità di successo anche nel prossimo anno.

Capricorno

capricorno

Amore: Una fedeltà reciproca assoluta, passione ed affetto sono le basi che renderanno sempre più stabile il vostro rapporto di coppia. Se siete single, le stelle consigliano di non ostinarvi nel continuare a chiedere l’amore di una persona che vi ha rifiutato.

Lavoro: Anche in un periodo di svago come questo, in voi l’amore per la precisione sfiorerà la maniacalità. Non rinuncerete al vostro perfezionismo, ed anche sul lavoro, come a casa, ogni cosa dovrà stare al suo posto.

Acquario

acquario

Amore: Porterete lo stress accumulato al lavoro anche nella relazione di coppia. In un diverbio alzerete la voce col partner che per questo deciderà di tenervi il muso. Se siete single, uscite di casa e datevi da fare perchè le stelle prevedono un possibile incontro con un cuore solitario come voi.

Lavoro: Una notizia negativa vi renderà nervosi e vi costringerà a rimboccarvi le maniche lavorando turni extra al fine di recuperare il danno creatosi.

Pesci

pesciAmore: Clima teso nella vita coniugale per colpa di una incomprensione. Riuscirete a rovinarvi la serata per aver pronunciato parole inopportune verso il partner. Se siete single, non restate in casa. L’aria festiva che si respira fuori regala opportunità infinite di incontri con reali possibilità di allargare la propria cerchia di contatti.

Lavoro: I clienti apprezzano le vostre qualità professionali. Oggi un lavoro inaspettato vi permetterà di intascare qualcosa in più, sempre utile in giornate di festa come queste.

Lascia un commento