oroscopo oggi

Oroscopo del 29 dicembre 2015

Ottima giornata lavorativa per i Gemelli. Periodo di crisi nella coppia del Cancro. Divertimento e shopping per la coppia dell’Ariete. Ripresa lavorativa svogliata per il Leone. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 29 dicembre 2015.

Ariete

arieteAmore: Nelle coppie stabili, il clima di festa invita a divertirsi, ed è l’occasione buona per condividere ciò che più vi piace insieme al partner. Una passeggiata tra bancarelle e negozi non vi farà uscire indenni dall’acquisto di qualche ultimo regalo. Per i single che non pensano minimamente a mettere a rischio la propria libertà, la soluzione sarà quella di accontentarsi di qualsiasi nuova conoscenza, purchè innocua da tale punto di vista.

Lavoro: Dovrete rispettare le scadenze in tempi abbastanza ridotti. Se non siete certi di riuscirci non esitate a chiedere l’aiuto di un collaboratore. Il risultato di questa operazione conterà molto per la vostra carriera.

Toro

toro

Amore: Per chi vive in coppia, le stelle consigliano di non perdere energie se il vostro partner pretende di aver ragione ad ogni costo, sarebbe un litigio inutile, quindi meglio cambiare strategia. Voi single, subirete il fascino di una persona che vi attrae e non ve ne pentirete, ritrovando calma e divertimento.

Lavoro: Oggi potreste trovare molta soddisfazione in ambito professionale. Sono favoriti i contatti con persone importanti della direzione che potrebbero aiutarvi a scalare le tappe della carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: La vita di coppia ha risentito del periodo di grande tristezza e depressione che ha colto il vostro partner recentemente. Oggi finalmente il peggio sembra essere passato ed i primi segni di ripresa inizieranno a manifestarsi. Se siete single, preparatevi a trascorrere una bella giornata, con le stelle vostre alleate, la felicità invaderà il vostro cuore teneramente grazie ad un incontro promettente. Ma anche chi desidera solo vivere un’avventura affascinate e senza pretese, otterrà ciò che desidera.

Lavoro: La posizione favorevole dei pianeti vi aiuterà a realizzare tutte le incombenze della giornata. Approfittate quindi del buon momento per dare fondo alle vostre energie e far procedere i progetti a cui tenete particolarmente.

Cancro

cancro

Amore: In ambito coniugale, il rapporto attraverserà un periodo poco felice. Le speranze che avevate riposto nella vita di coppia mostra qualche segno di cedimento. Da tempo vi sentite oppressi dal comportamento del partner ma finora avete rifiutato di accettare la realtà. Non è quello che vi aspettavate dalla vita, non quello che avevate sognato per il vostro futuro. Ora però non potrete più accettare questa situazione. Per voi single, oggi potrebbe riprendere vita qualcosa che vi lega al passato, come il ritorno di una persona cara o di un amore del passato. Potrebbe essere il momento di riconsiderare la possibilità di riaccendere questa vecchia fiamma magari con un impegno di vita in comune.

Lavoro: Amate svolgere le vostre mansioni bene e in fretta, e per questo, constatare la pigrizia dei vostri colleghi vi fa irritare. Attenzione però a non inimicarvi le persone che lavorano con voi. Fate finta di niente, ci sono i superiori a valutare l’efficienza dei lavoratori.

Leone

leone

Amore: Vita di coppia più che tranquilla oggi, non avrete voglia di fare niente ed allora perchè non approfittare per restare tutto il giorno sotto le coperte col partner? Se siete single, sarete colti da dubbi circa l’impegno d’amore preso recentemente. Anche se tutto sembra confermare un buon inizio con questa persona, respingerete un suo appuntamento preferendo raggiungere gli amici. Il vostro comportamento ovviamente non sarà ben accolto.

Lavoro: Chi riprenderà il lavoro oggi, dovrà confrontarsi con una partenza svogliata e faticosa delle proprie attività. Anche se tenderete ad essere nervosi e tutto vi peserà, dovete accettare la situazione, almeno fino alla festa di fine d’anno.

Vergine

vergineAmore: Nel rapporto di coppia, la buona notizia di oggi è l’uscita dalla crisi. Vi sentirete molto meglio e troverete la forza di fare ciò che più vi piace insieme al partner. La vostra forza è l’abilità con cui riuscite a chiudere senza traumi le discussioni, anche nei confronti su posizioni diverse. Per voi single, inutile piangere sul latte versato, guardate avanti e potreste vedere che una persona sta già provando interesse per voi.

Lavoro: Rinvigoriti dalle ferie natalizie, avete ripreso il lavoro con tanta voglia di realizzare presto e bene i vostri progetti. In azienda anche i rapporti interpersonali funzionano meglio e la comunicazione favorisce la creatività.

Bilancia

bilancia

Amore: La vita di coppia sarà interessata da un momento di riflessione sull’attuale situazione. Inizierà un periodo in cui proverete una sensazione di insicurezza circa il vostro partner.Cercate di analizzare la situazione con obiettività e, soprattutto, evitate di prendere decisioni affrettate. Se siete single, un incontro casuale con qualcuno che vive lontano potrebbe farvi provare il brivido ed il batticuore della vera passione. Potreste sentirvi pronti per fare il grande passo per iniziare la vita da zero altrove.

Lavoro: Giornata indimenticabile in ambito professionale dove la vostra dedizione finalmente verrà riconosciuta in modo tangibile. Potreste ricevere una comunicazione con la quale venite informati della promozione ad una posizione superiore. Preparatevi ad importanti cambiamenti professionali.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi più che mai il vostro rapporto di coppia sarà pervaso di armonia. Sarà piacevole scambiare opinioni e condividere esperienze col partner, la vita vi sorriderà. Se siete single, sarà la giornata giusta per impegnarvi nel gettare le basi di un progetto di vita in due, semprechè condividiate l’idea.

Lavoro: Se pensavate di avere messo la parola fine al vostro lavoro, dovrete armarvi di pazienza per affrontare nuovi ostacoli che nasceranno nel corso della giornata. Non esitate a chiedere aiuto a tutto lo staff per ottenere il loro prezioso supporto.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale, tendete a perdere il buonsenso e questo fa irritare il partner. Potreste ricevere il suo biasimo per il vostro comportamento prepotente. Date fiducia alla vostra metà e cercate di controllarvi, se volete che tutto torni alla normalità al più presto. Se siete single, vivrete una giornata che vi riserverà un pieno di emozioni che dovrete saper gestire correttamente. Siate tolleranti con gli altri.

Lavoro: State in guardia da un collega invidioso che tenterà di infamarvi diffondendo false voci, non permetteteglielo. Siate pronti a coglierlo sul fatto per rivelare a tutti il suo gioco sporco.

Capricorno

capricorno

Amore: Mare mosso nella coppia dove le vostre eccessive pretese finiranno per infastidire il coniuge. Non accettate la sua indisponibilità a soddisfare le vostre esigenze sessuali accusandola di non provare amore per voi. Siate ragionevoli e più tolleranti con la persona che amate. Per voi single, buone prospettive di partecipare ad un viaggio con una persona appena incontrata. Anche se non ci saranno sbocchi per una relazione stabile, sarà un’esperienza divertente.

Lavoro: Adottando un modo di pensare positivo, potrete gestire più facilmente i vostri problemi professionali. Inoltre, sarete in grado di sviluppare meglio le vostre abilità uniche per consolidare la vostra posizione.

Acquario

acquario

Amore: Vita di coppia in fermento per un meraviglioso viaggio che siete in procinto di fare col partner. Già pregustate il clima tropicale, le spiagge incantevoli e i gesti teneri da scambiare con la vostra metà in riva al mare. Se siete single, vi fermerete a riflettere sul vostro modo di interagire con le persone. Vi renderete conto che urge modificare alcuni aspetti del vostro carattere, se volete confrontarvi con le piccole difficoltà della vita a due.

Lavoro: Le vostre capacità comunicative vi permetteranno di iniziare la settimana incassando il successo di un progetto. Colleghi e capi vi riconoscono come un elemento chiave, e questo vi rende orgogliosi.

Pesci

pesci

Amore: Sconforto ed amarezza sono due aggettivi che solo in parte riescono a descrivere il clima che si respira nel vostro rapporto di coppia. Quello che avevate immaginato l’amore della vita mostra diverse incrinature e non vi rassegnate ad accettarne la fine. Per voi single, le stelle sembrano vegliare sulla vostra vita, caricandovi di fiducia in voi stessi e negli incontri che sperate di fare oggi. Una disposizione questa che sarebbe intelligente utilizzare per mettere a punto nuove strategie di conquista.

Lavoro: Una posizione sfavorevole dei pianeti influenzerà negativamente il lavoro, rallentando il percorso dei vostri progetti e delle vostre ambizioni. Il gioco non sarà facile e sarà necessario molto impegno per raggiungere i vostri obiettivi.

Lascia un commento