oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 28 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016

Settimana magica in amore per il Toro. Per i Gemelli una seccatura al lavoro. Voi del Cancro vi sentirete motivati al lavoro. Una sorpresa per i single della Bilancia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 28 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Con il Sole e Nettuno in posizione favorevole, si presenteranno buone opportunità per chi vive in coppia. Insieme al partner potrete vivere una settimana da sogno, non mancate di sfruttare questa occasione. Se siete single, potreste vedere realizzarsi ciò che si desidera, uscite di casa per cercare interessanti corteggiatori.

Lavoro: Anche se l’attuale impiego non vi soddisfa, non significa che dovete rilassarvi. Non lasciate che le vostre ambizioni disturbino la concentrazione. Iniziate subito a cercare un nuovo lavoro se volete davvero cambiarlo.

Toro

toro

Amore: Sarà una settimana magica per chi vive in coppia. Le stelle vi serviranno su un piatto d’argento ciò che il vostro cuore desidera. Nei rapporti col coniuge lasciatevi guidare dal vostro istinto e sarete certi che tutto ciò che direte o farete sarà condiviso, più che magico tutto ciò pare miracoloso!

Lavoro: La situazione lavorativa critica potrebbe diventare stagnante. In mancanza di nuovi lavori, non vi resterà che concentrarvi sul completamento delle attività in corso.

Gemelli

gemelli

Amore: Anche nelle coppie stabili la vita sentimentale può essere imprevedibile. Prestate la massima attenzione alle esigenze della vostra metà evitando di criticarle e cercando invece di soddisfarle. Nel sesso lasciate volare l’immaginazione, e rilassatevi lasciando il mondo dei problemi e delle preoccupazioni. Per voi single, l’amore non sarà sicuramente tra le vostre priorità questa settimana. Preferirete trascorrere il tempo con i vostri amici, tra una partita di calcetto ed una serata al pub. Se state frequentando qualcuno, dovete iniziare a rispettarlo per quello che è.

Lavoro: In ambito professionale dovrete risolvere una seccatura. Questa incombenza non sarà di vostro gradimento, pensando che i vostri superiori avrebbero potuto affidarla ad uno dei vostri colleghi più giovani. Non lamentatevi, e mettete tutti i vostri sforzi per la soluzione di questo problema.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, vi attende una settimana impegnativa in cui vi batterete per la persona che amate. Nella relazione non manca certo l’amore, ma la routine ha finito per sopprimere la passione. In questo momento di debolezza, una persona tenterà di corteggiare il vostro partner provando a sottrarvelo. Voi single, dovrete abituarvi ad accettare alcuni aspetti della personalità del partner con cui avete recentemente iniziato un rapporto. Imparate ad apprezzare le cose buone e a tollerare ciò che non vi piace.

Lavoro: Inizierete la settimana conducendo molte riunioni per formalizzare vari accordi commerciali. Vi sentirete motivati e in grande forma nel relazionarvi con le persone. Ripensate ai vostri obiettivi e accelerate i tempi per raggiungerli.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia sarete sempre più innamorati della vostra metà, fino a diventare gelosi di lei. Basterà il saluto innocente di un amico, con due baci sulla guancia, per mettervi in allarme. Con il vostro comportamento immotivato rischiate di agitare le acque di un rapporto dal clima sentimentale rilassato. Se siete single, potreste avere i riflettori puntati su di voi in una grande festa organizzata dai vostri amici. Il vostro fascino farà colpo su più di una persona, attendetevi molti inviti in questa settimana.

Lavoro: Sarà una settimana molto favorevole per avviare una nuova attività commerciale o riprendere qualcosa che avevate lasciato in sospeso. Investite tutte le vostre capacità professionali nel loro sviluppo e questo si tradurrà in un buon affare.

Vergine

vergineAmore: Vita coniugale senza particolari novità, amore e passione continueranno a fare rima, e l’intesa col partner sarà garantita anche dal lato sessuale. Per voi single, le stelle vi incoraggeranno a sperimentare nuove esperienze, investendo il vostro tempo alla ricerca di una nuova conquista. Attenzione però a non concentravi sul candidato sbagliato.

Lavoro: Anche se avrete molta voglia di andare a lavorare, vi sentirete frenati a farlo per colpa dei vostri colleghi che non condividono la passione che mettete nell’esecuzione dei compiti.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, anche se ci sono molte piccole differenze di vedute tra voi ed il partner, riuscite a mantenere il clima di armonia. Grazie ad una buona posizione astrale, questa settimana i vostri problemi si risolveranno come per magia. Sabato sarà il giorno ideale se volete sorprendere il partner con una cena a lume di candela. Voi single, aspettatevi una sorpresa da parte di un vostro amico che vi presenterà… beh ci fermiamo qui altrimenti che sorpresa è?

Lavoro: Sul posto di lavoro, gestite con criterio le vostre energie e non lasciate che lo stress abbia il sopravvento sulla motivazione. Potete dare il massimo delle prestazioni solo quando non siete sotto pressione.

Scorpione

scorpione

Amore: La routine della vita di coppia sta rendendo noiosa la vostra relazione. Anche il sesso è diventato monotono, cercate di risvegliare l’interesse, l’immaginazione e la gioia di vivere insieme col partner, solo allora potrà rinascere il desiderio nel rapporto. Se siete single, la comunicazione potrà essere alterata causando incomprensioni e discussioni con la persona che state corteggiando. Usate la testa per dare amore agli altri, invece di criticare il loro comportamento.

Lavoro: Cercate ogni giorno nuovi stimoli nel lavoro per evitare di cadere in depressione. Eviterete di immergervi nella routine ed otterrete benefici inaspettati e sorprendenti. Vi sentirete carichi di positività e pronti a progettare nuovi piani.

Sagittario

sagittario

Amore: Dopo una settimana frenetica trascorsa tra shopping, pranzi e cene, ora l’unica cosa che desiderate è rilassarvi, magari passando le serate a casa a guardare la tv sotto le coperte col vostro partner. Se siete single, sarete impegnati a trasformare la vostra energia in qualcosa di produttivo, come la ricerca di una nuova compagna.

Lavoro: La grande motivazione è la forza che vi spinge a mettervi in mostra per dare la scalata alla carriera. Ma il tempo passa e non si vedono ancora miglioramenti in tal senso. E’ ora di chiedervi se è il caso di chiudere questa esperienza lavorativa e cercare di aprirne una nuova.

Capricorno

capricorno

Amore: Nel legame coniugale, potrete recuperare il tempo perso e la complicità che è mancata negli ultimi giorni. Sarete felici per la serenità che tornerà a colmare il vostro rapporto. Se siete single, dovrete abbandonare l’idea di conquistare quella persona che in tutti i modi vi ha dimostrato di non avere interesse per voi. Uscite, ci sono milioni di potenziali prede che attendono le vostre avances.

Lavoro: La pazienza non è sicuramente il vostro forte, ma questa settimana dovrete metterne in gioco davvero parecchia. Mostratevi più disponibili ad accettare le idee altrui e passate un po’ di tempo a parlare con i colleghi di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, state spendendo molto tempo per il partner e poco per voi stessi. La vostra metà apprezza e vi è riconoscente per quello che vi sforzate di fare per lei. Alla fine sarà il rapporto che vi lega a beneficiarne, in termini di pace ed armonia. Se siete single, dopo aver passato un momento di instabilità, il vostro legame d’affetto va rafforzandosi e questo lascia presagire una sua possibile evoluzione.

Lavoro: Si prevede un periodo di rapporti lavorativi proficui e molto convenienti. Le stelle favoriranno lo sviluppo del vostro potenziale creativo e questa ingegnosità vi permetterà di pensare anche a progetti più impegnativi.

Pesci

pesci

Amore: Il successo del vostro rapporto di coppia potrà essere offuscato dall’invidia di una persona meno fortunata. Per mettere a tacere ogni problema, evitate di ostentare l’armonia che avete conquistato con il partner e mostratevi sempre generosi. Per voi single, un nuovo amore apparirà nella vostra vita. Anche se probabilmente non sarà questa la prima volta che vedrete questa persona, qualcosa ci dice che presto cambierete la vostra percezione verso di lei risvegliando il vostro interesse nei suoi confronti.

Lavoro: Tornare al lavoro è sempre faticoso ma la vostra passione vi aiuterà a superare questo momento. Nella settimana potreste avere qualche discussione con un vostro superiore, mantenete la calma evitando di ingigantire le cose, il tempo dimostrerà che avevate ragione.

Lascia un commento