Oroscopo del 22 gennaio 2015

Ariete

Amore: Siete in conflitto con voi stessi sulla questione se sia il caso di andare avanti con il vostro partner oppure decidere di finire la storia. Avete il Sole e la Luna favorevoli, quindi abbandonate l’idea che vi sta facendo stare male ed abbandonatevi alla felicità che solo l’amore può dare.

Lavoro: Oggi la giornata partirà con un filo di gas in più e sarete più propense a dare di più, anche perchè quando vi mettete siete delle vere testarde e volete raggiungere a tutti i costi i vostri obiettivi. Soltanto a fine serata avrete delle ricompense riconosciute dai piani alti.

Toro

Amore: La nuova posizione del Sole vi renderà più allegre nei confronti del vostro amato che inizierà a guardarvi con una luce diversa negli occhi. Grazie a questo sarete invitate ad una cena molto romantica, con finale a sorpresa.

Lavoro: Nel lavoro oggi ci sarà qualcuno che è nervoso e farà in modo di rovinare la giornata a tutti. Nel pomeriggio ci sarà una discussione nella quale sarete prese in causa senza neanche sapere il motivo. Usate molta diplomazia.

Gemelli

Amore: Vi sentite cariche e solari ma soprattutto la vostra bellezza aprirà il cuore ad una persona inaspettata. Non ignorate le avances che un signore vi farà in quanto le stelle prevedono che potreste perdere il vero amore.

Lavoro: Oggi il lavoro sarà molto noioso ma starà a voi renderlo vivo. Lo stress è alle porte quindi cercate di tenere ben saldi i nervi perchè prima o poi ve la prenderete con qualche innocente.

Cancro

Amore: Vi renderete conto che finalmente è giunta l’ora di non piangere più per amore. Oggi fatevi belle e concedetevi momenti per voi. Quando meno ve lo aspettate, il principe azzurro arriverà e vi renderà felici come non mai.

Lavoro: Sarete riprese dal capo perchè ultimamente avete la testa tra le nuvole e date scarsa importanza al lavoro. Oggi tocca a voi tirare fuori la grinta e recuperare il lavoro perso nelle precedenti ore.

Leone

Amore: Una frase di troppo detta in un tono sbagliato ha incrinato il rapporto solido che avete con il vostro partner. Chiedetegli scusa organizzando qualcosa di meraviglioso, ciò gioverà al vostro spirito.

Lavoro: Avete la batteria completamente scarica quindi avete bisogno di rifocillarvi. Chiedete delle ferie anticipate, vedrete che il vostro titolare non saprà dirvi di no. Allontanatevi da questo freddo inverno e scegliete una località calda, il lavoro può attendere.

Vergine

Amore: Il vostro partner vi confiderà di essere confuso nei vostri confronti e vi dichiarerà di non sapere più cosa prova per voi. Non demoralizzatevi, sarà un allontanamento temporaneo che farà bene ad entrambi.

Lavoro: Accetterete di buon grado un trasferimento e ciò permetterà di conoscere nuove persone ma anche di dare una svolta alla vostra carriera. Un vostro collega farà di tutto per impedire questo cambiamento e cercherà di rubarvi l’opportunità.

Bilancia

Amore: Un’avventura amorosa vi farà capire lo sbaglio che avete fatto nel dubitare sulla fiducia che avete avuto nel vostro partner. Ciò vi permetterà di essere più amorevole nei confronti di chi vi ama veramente.

Lavoro: Oggi non fatevi mettere i piedi in testa da qualcuno che lavora con voi. Tirate fuori il vostro carattere e vedrete che la spunterete con chi pretende di aver ragione. Un massaggio vi aiuterà a sciogliere la tensione a causa del lavoro.

Scorpione

Amore: Giornata molto pesante in amore, il vostro lui vi rimprovera di non essere una brava donna di casa. Dopo aver discusso ampiamente del problema, con il nodo in gola abbasserete la testa ed inizierete a darvi da fare. Sarà il vostro lui a farsi perdonare con dei fiori.

Lavoro: Il vostro capo vi parlerà di un progetto nuovo e alluderà al fatto che sarete proprio voi a prendere in mano la situazione. Siate fiere di questa opportunità ed accettate senza riserve.

Sagittario

Amore: Oggi avete molti pianeti che vi sono favorevoli, quindi le stelle prevedono un incontro speciale. Basterà uno sguardo con uno sconosciuto a farvi capire che tra di voi c’è una forte attrazione fisica. Quest’uomo misterioso lo incontrerete nuovamente in serata.

Lavoro: Vi renderete conto di avere tanto lavoro arretrato e che non sarete in grado di finirlo se non portandolo a casa. Attenzione a non esagerare perchè potrete rischiare di trascurare qualcosa di più importante. Concedetevi una tregua.

Capricorno

Amore: Siete in vena di spendere soldi ma non per voi, bensì per il vostro partner che ultimamente state trascurando un pò troppo. Comprate un completino intimo anche per voi ed indossatelo appena il vostro lui rientra dal lavoro.

Lavoro: Momento di grande tensione nell’ambito lavorativo in quanto l’azienda rischia di essere ceduta a terzi. Non perdete la calma e lasciate che le cose si sistemino con il tempo, intanto lavorate bene come avete sempre fatto.

Acquario

Amore: Luna, Sole e Venere sono nel vostro segno e ciò vi rende più adorabili nei confronti della persona che amate. Oggi siete più propensi a soddisfare tutti i desideri che il vostro partner vi chiederà. Possibile lite in serata.

Lavoro: Qualcuno sul lavoro vi porgerà delle scuse che voi accetterete di buon grado solo per far funzionare tutto nel migliore dei modi. Non esternerete ciò che veramente pensate di questa persona. Le stelle consigliano di fare una lunga passeggiata per staccare la spina dal lavoro.

Pesci

Amore: In questa giornatà emotività ed entusiasmo svetteranno in cima alla vostra vita che, a detta delle stelle, potrebbe rendere possibile un eventuale ritorno di fiamma.

Lavoro: Fate molta attenzione a chi vi circonda in ambito professionale. Cercate di essere in piena forma perchè non mancheranno incontri e nuove opportunità di lavoro.

Lascia un commento