Oroscopo del 23 Gennaio 2015

Ariete

Amore: L’influsso di Venere e Mercurio lascia presagire la possibilità di incontri molto interessanti. E’ il momento di lasciarsi andare senza troppi pensieri.

Lavoro: Ottima giornata per concludere affari o siglare accordi e contratti. Dopo lo stress del mese scorso finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto.

Toro

Amore: La luna oggi vi porterà la proverbiale fortuna. Cercate di non chiudervi in casa. E’ ora di sfoderare la carica seducente che vi caratterizza in questo periodo.

Lavoro: Approfittate di questo giorno per concludere i lavori in corso per i quali otterrete i giusti riconoscimenti solo a partire dal mese prossimo ormai alle porte.

Gemelli

Amore: Oggi siete sotto tono per quanto riguarda il profilo amoroso e dei rapporti sociali. Fate attenzione a Pesci e Sagittario che potrebbero darvi del filo da torcere.

Lavoro: Giornata favorevole sotto il profilo professionale. Le occasioni per una crescita economica e lavorativa non mancheranno, sopratutto con Ariete e Leone.

Cancro

Amore: Preparatevi ad attraversare un momento magico in amore visto che Venere a breve transiterà nel vostro segno. Lascerete di stucco il vostro partner usando atteggiamenti ammalianti. Brillerete di luce propria donando felicità a chi vi sta di fianco.

Lavoro: Sul lavoro avete la certezza di poter dare di più, solo che avete un blocco che non riuscite a superare. In serata sarete talmente stanche che non vedrete l’ora di appoggiare la testa sul cuscino. Recuperate le energie per domani.

Leone

Amore: Non vi sentirete capiti dal vostro partner che farà di tutto per ostacolare i vostri progetti. Non abbiate strani pensieri nei suoi confronti, in serata concedetevi un bagno rilassante che vi tonificherà.

Lavoro: Oggi al lavoro avrete delle beghe da sbrigare, ma niente di preoccupante, in serata riuscirete a sbrogliare la matassa. Ottimo il rapporto con i colleghi.

Vergine

Amore: Incontrerete sulla vostra strada una persona che vi farà girare la testa. Attenzione perchè cerca solo avventura, mentre voi in amore cercate stabilità.

Lavoro: Grazie alle vostre idee nella sfera professionale filerà tutto liscio. Il vostro capo vi darà un probabile incentivo. grazie a questo riuscirete ad essere più malleabili del solito.

Bilancia

Amore: Riuscirete a trovare il feeling con il vostro partner che ormai pensavate fosse svanito nel nulla. Riscoprirete la gioia di fare le cose insieme e per qualche istante vi sembrerà di essere tornati bambini.

Lavoro: Potrebbero nascere piccoli problemi di incomprensione con un vostro collega che non digerite da un pò di tempo. Esponete le vostre ragioni.

Scorpione

Amore: Oggi giornata malinconica per coloro che sono single. Pensare al passato non vi rallegrerà la giornata. Parlate dei vostri problemi d’amore con un amico, vi aiuterà a sbloccarvi.

Lavoro: Vi butterete a capofitto nel lavoro per non pensare ai problemi che avete fuori. Grazie a questa dedizione al lavoro avrete presto dei riconoscimenti.

Sagittario

Amore: Cercate di non essere pesanti con il partner e cercate di imporvi una tregua. A volte il silenzio aiuta a capire tante cose. Non forzate la situazione e vedrete che in serata ci sarà un riavvicinamento.

Lavoro: Oggi sul lavoro ci sarà da pedalare di brutto, quindi concedetevi poche pause se volete raggiungere i vostri obiettivi. La perseveranza è la chiave per il successo.

Capricorno

Amore: Il partner probabilmente ti farà delle moine per ottenere qualcosa da voi. Concedetegli ciò che vuole, vi amerà di più. Siate più presenti nei confronti del partner e cercate di essere altruiste.

Lavoro: Il lavoro va a gonfie vele anche perchè nel weekend, invece di pensare a riposare, vi siete portati avanti e questo permetterà di ottenere un probabile incentivo.

Acquario

Amore: Nella giornata di oggi il vostro partner vi renderà felice manifestandovi il suo amore in mille modi. Finalmente avete trovato l’anima gemella che vi regalerà momenti di gioia.

Lavoro: La mattina cercherete di dare il meglio di voi stessi ma verso sera sarete talmente stanchi che non connetterete più. Una passeggiata vi aiuterà a prendere le energie.

Pesci

Amore: I single si renderanno conto che è ora di donare amore. La luna è nel vostro segno e questo vi permetterà di cercare la vostra anima gemella nel breve tempo.

Lavoro: Oggi una proposta di lavoro vi metterà leggermente in crisi. Cercate di pensare ai lati positivi ed accettate la proposta, il tempo vi farà capire che è stata una scelta saggia.

Lascia un commento