oroscopo oggi

Oroscopo del 2 gennaio 2016

Piacevoli sorprese in arrivo per i single del Toro. Per i Gemelli difficoltà di concentrazione sul lavoro. Voglia d’amore col partner per la Vergine. Un partner del passato tornerà per il Sagittario. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 2 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella coppia si sta insinuando una terza persona che potrebbe mettere a rischio il vostro rapporto. Guardate il vostro partner negli occhi perchè potrebbero rivelare dettagli importanti. Per i single, la giornata inizierà meditando su ciò che si vuole ottenere davvero nella propria vita. Forse le attuali esperienze non vi soddisfano e sarete sfiorati dal desiderio di un legame duraturo.

Lavoro: Con i colleghi le cose non sembrano andare nel modo migliore. Evitate di mettervi in gioco e fate orecchie da mercante con chi mette in giro commenti cattivi su di voi.

Toro

toro

Amore: Un magnifico posizionamento astrale favorirà il consolidamento dell’amore e dei sentimenti nella coppia. Se saprete gestire la sensibilità del coniuge, la felicità sarà ancora più intensa. Per voi single, si prevedono cambiamenti positivi nella vita affettiva, con piacevoli sorprese anche nella sfera sessuale.

Lavoro: In questo periodo non avrete grandi progetti da seguire e ripiegherete sul lavoro quotidiano. Otterrete molte soddisfazioni e nuove opportunità, soprattutto se adotterete tecniche moderne più efficienti.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, in questo periodo potrete avere la conferma se la persona che amate è quella giusta per condividere la vita con voi. Non continuate il rapporto solo per la paura di rimanere soli. Se siete single, uscirete con gli amici col solo obbiettivo di divertirvi e sarà molto probabile incontrare la persona ideale per voi in una festa.

Lavoro: Tornare al lavoro si rivelerà molto più impegnativo del previsto. Avrete difficoltà a concentrarvi, per questo sarà preferibile non lanciarvi in qualcosa di complicato o di nuovo.

Cancro

cancro

Amore: Buona armonia nella vita di coppia con scambio di coccole col partner fin dal mattino. Un dialogo sincero vi permetterà di esprimere tutti i vostri pensieri, anche quelli più scottanti, chiarendo molti punti senza ferire. Per il momento, la vita da single vi soddisfa, volete stare tranquilli e pensate che sia meglio stare soli che in cattiva compagnia. Godetevi la libertà di condividere bei momenti con la persona che amate o con gli amici.

Lavoro: Inutile drammatizzare se quest’anno arriverà un turno di lavoro inaspettato ad interrompere le vacanze. Programmate gli interventi iniziando da quelli più urgenti da risolvere.

Leone

leone

Amore: Vi impegnerete per dimenticare tutto ciò che vi differenzia dal partner. Vi dedicherete a migliorare il vostro rapporto, eliminando ogni complicazione. Le stelle vi aiuteranno a rendere i vostri scambi emozionali pieni di tenerezza e complicità. Per voi single, l’opportunità di avvicinare una persona entrata da poco nel vostro giro di amicizie, vi permetterà di conoscerla meglio.

Lavoro: Non condividete il metodo di lavoro che vi è stato imposto, e questa forzatura vi sta facendo perdere la fiducia in voi stessi. Non accettate di farvi manipolare e cercate di far accettare le vostre idee.

Vergine

vergineAmore: Oggi sognerete di passare tutta la giornata a fare l’amore con il partner. Approfittando degli ultimi giorni di ferie, vorrete passarli il più possibile condividendo ogni momento con la vostra metà. Voi single, sarete stellari questa sera! Il vostro fascino funziona davvero, e con un sorriso ed una frase dolce, riuscirete ad adottare l’atteggiamento più adatto ad ogni situazione.

Lavoro: Non vi piace essere criticati, e quando qualcuno lo fa vi chiudete a riccio stizziti. Inoltre, a volte vi irritate anche perché vi sentite feriti nei sentimenti. Cambiate questa percezione errata perchè molte critiche sono costruttive e potete sfruttarle a vostro vantaggio.

Bilancia

bilancia

Amore: Dopo la parentesi delle festività, siete riassorbiti dagli impegni di lavoro e questo vi costringerà a trascurare il lato affettivo del legame coniugale. Qualche coccola in più, specialmente sotto le coperte, aiuterebbe non poco a mantenerlo in forma. Un capodanno trascorso con gli amici vi ha permesso di allacciare nuove amicizie, ed oggi vi occorrerà ritrovare un po’ di pace per fare ordine nella vostra vita sentimentale.

Lavoro: La smania di realizzare nel modo migliore i progetti del nuovo anno vi porta ad investire tutte le energie già da questo primo giorno di ripresa del lavoro. Prendetevi il tempo necessario per soddisfare le esigenze dei clienti.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata tranquilla nella vita di coppia con un argomento che catalizzerà l’attenzione. L’idea di allargare la famiglia si fa sempre più forte e viene condivisa dal partner. Voi single, siete rimasti colpiti dalla simpatia di una persona incontrata al cenone di Capodanno e cercherete in ogni modo di approfondire questa amicizia.

Lavoro: Senza dubbio dimostrate una grande volontà sul lavoro. Grazie all’intuito ed alla professionalità, realizzate ogni intervento nel modo migliore e questo vi fa incassare la stima dei vostri clienti.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita coniugale oggi ci saranno momenti di tensione. Vi troverete a discutere animatamente un progetto sviluppato congiuntamente col partner. Accettate le sue critiche perchè si riveleranno costruttive. In serata, i toni si abbasseranno e sarà il momento per tornare ad assaporare i piaceri della vita in coppia. Se siete single, le stelle vi hanno riservato qualche sorpresa. Un vostro partner del passato vi contatterà proponendovi un invito a cena. Accettate, ma evitate di proiettarvi subito in una nuova storia sentimentale più o meno duratura.

Lavoro: Il vostro nervosismo provocherà una dura discussione con un superiore, fate attenzione ai vostri cambiamenti di umore per evitare che questa degeneri. Siate meno schietti nei rapporti con le persone che lavorano con voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Il clima sereno del Natale passato continuerà a mantenersi stabilmente nel rapporto coniugale. La mattinata inizierà bene, con scambi di gesti amorosi, per finire ancora meglio in serata con un incontro appassionato sotto le coperte. Per i single, ottime opportunità per approfondire le amicizie fatte nel corso del veglione di Capodanno. Sappiate gestire con classe ed eleganza i contatti telefonici e le mail che avete collezionato.

Lavoro: Con i colleghi continuate a manifestare la vostra timidezza, e la vostra prudenza rallenta l’avvio di nuove relazioni. Nei prossimi giorni la vostra situazione professionale potrebbe subire grandi sconvolgimenti. Questo vi costringerà a riorganizzare alcuni aspetti della vita quotidiana.

Acquario

acquario

Amore: La vita di coppia trascorre senza problemi importanti. La posizione astrale favorisce il rafforzamento dei legami coniugali. Emotivamente vi sentirete forti ed ottimisti, questo vi spingerà a condividere col partner i progetti per il nuovo anno. Anche per voi single, si preannuncia un’ottima giornata per dichiarare il vostro amore ad una persona o per recuperare un vecchio legame.

Lavoro: La professione vi appassiona al punto di farvi dimenticare anche gli orari. Mettete la passione in ogni lavoro che vi viene affidato, e siete disposti a sacrificarvi, pur di mantenere fede agli impegni presi.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia proverete un forte senso di ansia per tutta la giornata. Con l’aiuto del partner riuscirete a calmarvi dominando i nervi. Il vostro corpo sarà pervaso da una forte sensualità, potrete vivere momenti intensi ed indimenticabili col vostro compagno. Voi single, sentirete crescere il desiderio inconscio di libertà e vi lancerete alla ricerca di qualcuno capace di attrarvi.

Lavoro: Oggi riuscirete ad impressionare superiori e dirigenti con la vostra abilità. Anche se sarete portati ad esagerare, non ci sarà niente di male a gonfiare un po’ il proprio curriculum professionale, specialmente se si è in grado di soddisfare ogni richiesta .

Lascia un commento