oroscopo oggi

Oroscopo del 3 gennaio 2016

Per il Toro, occhio a chi insidia la fedeltà del partner. Giornata fortunata al lavoro per il Cancro. Bilancia, state calmi al lavoro. Tensioni nella coppia dello Scorpione. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 3 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Anno nuovo e… rapporto vecchio con il coniuge. In una discussione rischierete di perdere la pazienza, le vostre parole non sono ben accette anche se veritiere. Se siete single, questa sera incontrerete una persona che non vedete da molto tempo, stavolta però l’incontro sarà talmente emozionante da lasciare un segno nel vostro cuore.

Lavoro: Chi lavora con voi, oggi dovrà subire il nervosismo che vi caratterizza dal giorno del rientro al lavoro. Evitate di esprimere giudizi a casaccio sulle persone.

Toro

toro

Amore: Un rapporto coniugale caduto nella noiosa routine offre ben poche soddisfazioni. Tenete d’occhio il vostro partner che potrebbe rispondere agli sguardi maliziosi di una vostra amica. Sarà una giornata anonima quella che attende voi single, troppo pigri per tentare un’uscita. Respingerete l’invito degli amici che cercheranno inutilmente di stanarvi, preferendo restare in santa pace a casa.

Lavoro: Oggi vi sentirete confusi e in uno stato mentale non idoneo per prendere un’importante decisione che potrebbe coinvolgere il vostro futuro. Prima di firmare qualsiasi contratto, chiedete supporto ai vostri collaboratori.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, questi primi giorni del nuovo anno saranno caratterizzati da una forte empatia col vostro partner. Sarete particolarmente propensi ad ascoltare ed esaudire i desideri della persona amata, e questo rafforzerà il vostro legame. Se a voi single, la prospettiva di trascorrere la serata da soli davanti alla tv non entusiasma, non vi resta che contattare gli amici ed organizzare una di quelle serate indimenticabili.

Lavoro: Da tempo ormai state pensando seriamente a cambiare lavoro, e questo 2016 sarà l’anno in cui prenderete la grande decisione che potrebbe cambiare, in positivo, la vostra vita professionale. I pianeti in posizione favorevole vi aiuteranno ad approfondire le vostre considerazioni.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, oggi dovrete trovare il coraggio di prendere una decisione difficile ma necessaria per rafforzare il legame con la vostra metà. Per voi single, le stelle influenzeranno i vostri sentimenti ed i ritorni di fiamma. Si annuncia una giornata molto importante che potrebbe comportare incontri interessanti.

Lavoro: Giornata fortunata al lavoro in cui potrete anche permettervi di correre qualche rischio. La consapevolezza degli obbiettivi che vi siete prefissati vi aiuterà a fare le scelte giuste. Buone prospettive di raggiungere rapidamente il successo.

Leone

leone

Amore: Il coniuge sta cercando di comunicarvi il suo pentimento ma, almeno per oggi, non sarete disposte ad ascoltarlo. Gli rimproverate la sua mancanza di attenzioni, ed ora non siete disponibili ad ascoltarlo, solo perché è lui a volerlo. Se siete single, vi piacerà mettere in risalto la vostra libertà su ogni altra cosa. Non sarete propensi a fare concessioni, anche con la persona che vi attrae. In questo momento, non avete voglia di pensare a legarvi, ma non aspettatevi di essere capiti.

Lavoro: In ambito lavorativo avvertirete molta pressione per il serio problema in cui vi siete ritrovati impelagati. Lo stress vi spingerà ad incolpare gli altri e questo non è un comportamento che vi appartiene.

Vergine

vergineAmore: Con il partner le piccole liti sono all’ordine del giorno e non perdete occasione per criticare tutto e tutti. Contenete i vostri giudizi se volete trascorrere serenamente il nuovo anno con la persona amata. Cercate di frequentare maggiormente la vostra cerchia di amici. I single, supportati da Venere, potranno contare su un incontro promettente.

Lavoro: Quest’anno sarete spinti da un grande desiderio di andare avanti nei vostri progetti, gestite i vostri sforzi senza eccedere. Attenzione a non disperdere energie su troppi fronti, rischiereste di iniziare tutto e finire nulla.

Bilancia

bilancia

Amore: La vostra testardaggine si rivela molto dannosa per la serenità del rapporto coniugale. Non resistete a voler avere sempre ragione anche quando tutto dimostra il contrario. Alzare la voce servirà solo a far irritare la vostra metà. Per i single, un momento di stanchezza mentale vi farà preferire di restare a casa a riflettere, rifiutando le opportunità di incontri, per oggi resterete in panchina.

Lavoro: Dovrete ricorrere a una dose di pazienza supplementare per poter rispondere adeguatamente ad una serie di imprevisti che vi faranno irritare. Mantenete la calma ed evitate reazioni a caldo, le parole potrebbero superare ciò che realmente pensate.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, un giro di shopping al centro commerciale sarà un ottimo antidoto per spegnere le tensioni col partner. Al rientro a casa, coccole e tenerezze lasciano prevedere una serata di passione. Per i single, una cena con gli amici sarà l’occasione per conoscere una persona incantevole con cui vivere un’avventura.

Lavoro: Vi vengono affidati compiti da eseguire in tempi rapidi e questo vi genera stress. La stanchezza fisica ed intellettuale che accusate vi farà meditare sull’opportunità di cercare una nuova occupazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, sarete ansiosi di preservare l’armonia del vostro legame. Le vostre attenzioni avranno un effetto magico sul morale del partner che non mancherà di dimostrarvelo, sorprendendovi con una serata erotica. Se siete single, i ricordi degli amori passati occuperanno la vostra giornata invitandovi a riflettere. Sarà difficile riconoscervi, con il vostro spirito combattivo sopraffatto dalla malinconia.

Lavoro: Se siete artigiani, dovrete sostenere una discussione con una persona insoddisfatta del vostro intervento. Per evitare di perdere questo cliente, vi converrà accettare un accordo amichevole.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, le stelle consigliano di mostrarvi presenti e disponibili ad ascoltare il partner. Evitate confronti e, nel caso, mostratevi pazienti. Il vostro impegno verrà ricompensato dalla serenità che si instaurerà nel rapporto affettivo. Per i single, è in arrivo una bella gatta da pelare. Entrerete in contatto con una vostra ex partner che susciterà in voi appassionati ricordi. Il problema è che nella vostra vita sentimentale ora c’è un altra persona, riuscirete a vincere la tentazione di tenere un piede in due scarpe?

Lavoro: Operate in modo ottimale seguendo le regole logiche, e riuscite a risolvere problemi complicati. Ora però dovrete evitare che il vostro ego prenda il sopravvento facendovi prendere decisioni senza tener conto dei segnali del vostro intuito.

Acquario

acquario

Amore: Se qualche problema occupa i vostri pensieri, non permettete che onde negative si accumulino perché possono portare serie complicazioni. Il modo migliore per allentare la tensione è parlare e condividere le preoccupazioni col partner. Per i single, un amico vi presenterà una persona che potrebbe diventare importante nel vostro futuro affettivo. Cercate di capire il suo carattere e se possiede particolari che vi accomunano.

Lavoro: Vi sentirete in colpa per non dare il massimo e vorrete aumentare la vostra produttività a qualsiasi costo. Ma non è il caso di continuare ad autoflaggellarvi, migliorando l’organizzazione riuscirete a risolvere il vostro problema.

Pesci

pesci

Amore: Anche se l’intesa sessuale non è delle migliori, il rapporto con il coniuge fila sui giusti binari e l’intesa spirituale lo rafforza. Condividere un’esperienza vi permetterà di riassaporare le emozioni dei primi anni. Se siete single, non saprete resistere al fascino magnetico di una persona conosciuta nel recente veglione di capodanno. Non cedete alla tentazione di calarvi subito in una storia d’amore perchè potreste riceverne una brutta sorpresa.

Lavoro: Il lavoro procede alla grande e potete rallegravi per i guadagni superiori alle aspettative, le feste quest’anno non vi hanno delusi! Per preparare i prossimi saldi in arrivo, sarete impegnati in un lavoro straordinario.

Lascia un commento