oroscopo oggi

Oroscopo del 4 gennaio 2016

Sul lavoro gelosia per il Toro. Gemelli, date priorità alla vita di coppia. Paura immotivata di tradimento per il Cancro. Giornata di lavoro impegnativa per il Leone. Urge una nuova tattica di conquista per i single della Vergine. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 4 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Il rapporto coniugale è in procinto di subire uno scossone di rinnovamento. Basta con la noiosa routine, è tempo di prepararvi a condividere col partner un’esperienza unica nella vostra vita. Se siete single, la vostra corsa alla ricerca della persona da amare potrebbe giungere al capolinea. L’ultimo incontro sta promettendo bene e con quella persona potreste iniziare una stabile vita a due.

Lavoro: Accentrare in voi il comando di tutte le operazioni, non è il modo migliore per far crescere l’azienda. Impegnatevi per trasferire il vostro entusiasmo alle persone che lavorano con voi.

Toro

toro

Amore: Se anche il modo di apparecchiare la tavola diventa causa di litigio, la quotidianità della vita di coppia ha bisogno di essere riorganizzata. Condividere le piccole regole è un buon inizio per riportare la serenità nel ménage familiare. Per voi single, l’intesa con il nuovo partner potrà trarre benefici se vi metterete in gioco con più realismo e sincerità.

Lavoro: Anche se siete riconosciuto come il migliore elemento dello staff, sapete che questo giudizio non viene condiviso da tutti. E’ necessario un chiarimento con chi, geloso del vostro successo, mette in giro chiacchiere maligne su di voi.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi dovrete dare priorità alla vostra vita di coppia. Dal lato affettivo, aspettatevi cose molto importanti. Il periodo grigio, trascorso recentemente, è destinato ad essere dimenticato, e col partner vorrete consolidare i legami affettivi. I single che hanno vissuto una delusione sentimentale, potranno finalmente liberarsi del passato ed iniziare a vivere un nuovo amore.

Lavoro: La posizione favorevole dei pianeti lascia presagire il conseguimento dei primi obbiettivi dei vostri sforzi. Sviluppo della vostra carriera in vista ma attenzione a non riposare sugli allori.

Cancro

cancro

Amore: Con la vostra ansia, finirete per
complicare il vostro rapporto coniugale. L’idea di essere tradito vi perseguita, al punto tale che deciderete di trasformarvi in un investigatore privato. Di fronte alla vostra gelosia, il partner deciderà di spiegare ogni sua azione dissipando da voi ogni dubbio. Se siete stanchi di incontri infruttiferi, voi single deciderete di fare un passo indietro, ricontattando una ex amante per la quale in realtà coltivate ancora dei sentimenti.

Lavoro: Per differenza di opinioni, siete entrati in contrasto con un collega ed ora state per ricevere le sue critiche al vostro operato. Ma tutta questa storia riserva un finale positivo, infatti, unendo entrambe le opinioni, il lavoro ne trarrà beneficio.

Leone

leone

Amore: Aspettatevi gratificanti cambiamenti nella vostra vita di coppia. Immersi nella serenità del rapporto sarete felici di condividere col coniuge i sogni dei futuri progetti. Per voi single, il vostro partner attuale potrebbe sollecitarvi ad accettare la sua proposta di matrimonio. Non cedete alla sua pressione, almeno finchè non sarete davvero certi della vostra scelta.

Lavoro: Non sarà una giornata facile, e certamente sarà impossibile trovare un momento per rilassarsi. Problemi di comunicazione per un black-out sulle linee telefoniche creerà notevoli problemi e incomprensioni.

Vergine

vergineAmore: Per assicurare la stabilità della coppia è indispensabile apportare qualche piccola modifica al vostro comportamento. Evitate, per esempio, di bisticciare col partner per motivi banali. Dialogate cercando di trovare una soluzione condivisa ai problemi. Per voi single delusi dal numero insignificante di conquiste, si impone la ricerca di una nuova tattica. Sfruttate l’amicizia di un vostro amico latin lover per aumentare le possibilità di incontrare persone interessanti.

Lavoro: E’ importante che iniziate a dare la giusta importanza al lavoro di gruppo. E’ impossibile che possiate seguire i diversi progetti da soli, urge che impariate ad accettare i consigli dei collaboratori delegando loro le diverse incombenze.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella coppia, anche le normali attività quotidiane diventano causa di frequenti litigi. Se volete davvero ritrovare la serenità dei primi anni, evitate di richiudervi in voi stessi. Con calma, accettate il colloquio ed analizzate i motivi del contendere, scoprirete che sono insignificanti. Per voi single, la simpatia per la persona che vi attrae cresce, e giorno dopo giorno, vi sorprenderete nello scoprire le molte affinità che condividete.

Lavoro: I normali ritmi lavorativi non sono ancora ripresi e questo vi permetterà di riflettere, con la necessaria tranquillità, sullo sviluppo dei progetti del nuovo anno.

Scorpione

scorpione

Amore: Il dialogo è sempre stato un punto importante nella vostra vita coniugale. La dolce metà vi riconosce l’abilità di saper tacere al momento giusto, come pure quella di saper gestire le discussioni evitando che si trasformino in litigi. Per voi single che state attraversando un momento difficile, le stelle consigliano di rinunciare a conquistare la persona che non ricambia i vostri sentimenti.

Lavoro: Dovrete mettere in campo tutta la vostra diplomazia per convincere capi e collaboratori ad accettare le vostre proposte per migliorare l’efficienza sul lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Vita di coppia statica, per non dire monotona… Presto però il nuovo progetto per l’ampliamento della casa vi vedrà condividere col partner un’esperienza molto impegnativa. Sarà l’occasione per rinsaldare con forza legami assopiti nella routine quotidiana. Se siete single, non rinuncerete ad accettare l’invito di un amico per un fine settimana in montagna insieme ad un’altra coppia.

Lavoro: Giornata lavorativa indimenticabile quella di oggi. Sarà il momento della premiazione per il vostro impegno nella realizzazione di un progetto a cui la società per la quale lavorate è particolarmente interessata.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra proverbiale pazienza vi permetterà di superare indenni anche le stravaganti richieste di shopping del partner. Con i saldi alle porte, sarà impegnativo tenere sotto controllo l’economia familiare. Vita coniugale tutto sommato serena. Se siete single, subirete l’attrazione di una persona che non avreste mai pensato di avvicinare. In effetti, al di là dell’attrazione fisica, scoprirete di avere ben poco in comune: meglio cambiare subito strada.

Lavoro: A volte, il perfezionismo che vi caratterizza può rivelarsi un freno al normale flusso operativo. A quasi tutti i clienti, non interessano tanto i particolari quanto l’esecuzione del lavoro nella sua interezza.

Acquario

acquario

Amore: La situazione della coppia si evolve positivamente in questo inizio di anno. Anche se il clima è sereno, e condividete col partner ogni esperienza, dovreste impegnarvi maggiormente per esprimere il vostro amore. Un gesto di tenerezza ed una coccola in più farebbero miracoli. Per voi single, la persona che inviterete a cena stasera probabilmente non sarà la compagna della vostra vita, ma lascerà comunque un segno nel vostro cuore.

Lavoro: Riprendere il ritmo lavorativo dopo le grandi feste vi costerà molto in termini di sacrificio, ed ogni incombenza vi sembrerà difficile da eseguire. Rassegnatevi, domani è un altro giorno… e tutto andrà meglio!

Pesci

pesciAmore: Oggi la vita coniugale vivrà momenti di calda passione. L’inverno sembra essere davvero arrivato, e per combattere le basse temperature, non c’è nulla di meglio che coccolarsi romanticamente sotto le coperte. Per i single invece non c’è freddo che possa fermarli! Anche oggi avrete buone opportunità per incontrare una persona seducente che potrebbe diventare molto importante nella vostra vita affettiva.

Lavoro: Riceverete l’apprezzamento del capo e dei colleghi per essere riuscito a risolvere un serio problema. La meritata gratificazione che vi aspettate non tarderà ad arrivare.

Lascia un commento