oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 gennaio 2016

Per i Gemelli, clima variabile nella coppia. Buone carte da giocare nel lavoro del Cancro. Cattiva atmosfera per i single della Vergine. Torna la serenità nella coppia della Bilancia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 4 al 10 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Settimana dedicata al dialogo per chi vive in coppia. Avrete molto di cui discutere col partner, e dopo esservi chiariti, potrete trascorrere una tranquilla serata romantica. Se siete single, vi attende un divertente fine settimana in compagnia di una persona speciale.

Lavoro: Vi piace mettere in mostra le vostre abilità, e questa settimana avrete più di un’opportunità per farlo. Se state pensando ad ampliare il raggio dei vostri affari, questo è il momento giusto per iniziare.

Toro

toro

Amore: Il clima teso che si respira nel rapporto con il coniuge richiede un forte impegno per essere migliorato. Dovrete sforzarvi di manifestare il vostro sentimento con maggiore ardore ed entusiasmo. Se siete single, evitate di lanciarvi in scenografiche promesse di eterno amore! Potreste pentirvene prima di quanto immaginiate.

Lavoro: Grazie alla vostra determinazione e ad un po’ di fortuna che vi accompagnerà questa settimana, avrete buone possibilità di realizzare alcuni dei vostri progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, le stelle consigliano di passare più tempo all’aria aperta col partner. In questa settimana il clima affettivo sarà molto variabile con rotture e riconciliazioni che si succederanno. Solo a fine settimana il sole tornerà a splendere, suggellando il vostro patto d’amore. Per i single, una Luna dispettosa ostacolerà un vostro corteggiamento, ma alla fine, potrete raggiungere i vostri obiettivi nella sfera affettiva.

Lavoro: Attenzione alla vostra impulsività che potrebbe causarvi più di qualche inconveniente. Date maggior fiducia al vostro intuito per eliminare le influenze esterne negative.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, la settimana vi vedrà vicini al vostro partner per condividere lo status dei progetti sviluppati congiuntamente. Questo sarà un ottimo modo per cementare il vostro rapporto. Se siete single, si prospetta una settimana densa di impegni di carattere affettivo. Per tutti le cose cambieranno in meglio: alcuni troveranno un nuovo partner ed altri potranno recuperare una loro vecchia relazione.

Lavoro: Le feste natalizie hanno spento la vostra dinamicità, ma ora la riavviata routine lavorativa vi aiuterà a ritrovare le energie. Focalizzati sul lavoro, guardate attentamente e analizzate ogni passo che fate, la posta in gioco è alta, ma questa volta avrete in mano buone carte.

Leone

leone

Amore: Nella vita a due sarà una settimana dedicata a cercare chiarimenti e soluzioni a problemi rimasti in sospeso. Nel lato affettivo, se avvertite un senso di distacco dalla partner, fate tutto il possibile per tentare la riappacificazione, probabilmente è ciò che anche lei desidera. A voi single le stelle consigliano di uscire di casa e partecipare a feste ed eventi. Sfruttate queste occasioni per avvicinare persone nuove con cui tentare la costruzione di un futuro da condividere.

Lavoro: La buona notizia è che questa settimana le stelle saranno dalla vostra parte. Vi sentirete particolarmente determinati ad ottenere quello che desiderate senza disperdere molte energie.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia, finalmente avrete chiaro ciò che è buono per voi e ciò che può farvi male emotivamente. Messe da parte le situazioni stressanti, potete concentrarvi con la vostra metà su ciò che vi rende felici, è ora di trascorrere più tempo con lei e con gli amici. Se siete single, non potrete evitare la cattiva atmosfera del momento. La vostra vita sentimentale potrebbe essere segnata da una difficile scelta o da una rottura dolorosa.

Lavoro: Una discussione ha mandato in crisi il rapporto con il vostro capo. Se il modo in cui viene gestito il lavoro non vi soddisfa, potete parlarne e presentare le vostre soluzioni, cercando però di non perdere la calma.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, si annunciano cambiamenti positivi. Il clima tetro degli ultimi giorni è destinato a svanire cedendo il posto alla serenità. Con il partner vi sentirete più equilibrati ed anche più inclini a confidenze e concessioni. Per voi single, un incontro inaspettato vi riserverà una piacevole esperienza. Ma attenzione a mantenere segreto il rapporto, per evitare di dovervi chiarire col marito della vostra amante.

Lavoro: Le eccessive sollecitazioni esterne vi renderanno nervosi, facendovi perdere la concentrazione. Cercate di rilassarvi e non dimenticate di coltivare l’ottimismo.

Scorpione

scorpione

Amore: Sotto la protezione astrale favorevole, vi sentirete sufficientemente soddisfatti della vostra vita coniugale. Una maggiore attenzione verso il vostro partner potrebbe migliorare il vostro legame. Se siete single, il contenuto emotivo di questa settimana dipenderà molto da voi. Gli astri vi saranno favorevoli, potenziando la vostra sensualità. Potreste ottenere molto di più impegnandovi più seriamente.

Lavoro: Sarà un buon periodo in cui emergeranno diverse opportunità di ricevere incarichi per nuovi lavori. Favoriti coloro che lavorano in ambito commerciale o degli investimenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, il lato amoroso trarrà molti benefici da questa settimana. L’accordo sarà ottimale sotto diversi aspetti e vi divertirete a pensare col partner le modifiche da apportare alla casa per renderla più accogliente e confortevole. Se siete single, proverete un po’ di disagio per la facilità con cui riponete nella scatola dei ricordi i vostri amori. Qualcuno di voi inizierà a prendere in considerazione l’opzione di un rapporto duraturo.

Lavoro: La concentrazione non sarà il vostro migliore alleato, anzi riuscirà perfino a frenare lo sviluppo della vostra attività. Concentratevi sugli obiettivi dei grandi progetti dando il massimo di voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, settimana di passioni infuocate con fantasie sessuali che diventeranno realtà. Il clima romantico regna sovrano nel vostro rapporto ed il dialogo aiuta a rafforzarlo. Se siete single, in questa settimana non avrete di che annoiarvi, per le molte opportunità di incontrare nuove persone. Se uscirete con qualche ex, i vostri piani saranno altrettanto divertenti.

Lavoro: E’ possibile che qualche errore del passato venga alla luce solo adesso. Riuscirete comunque a risolvere i problemi ma, anche se tutto sembra essere tranquillo, non abbassate la guardia.

Acquario

acquario

Amore: Nei legami coniugali, l’accordo sarà generalmente buono, a condizione che si agisca con tatto e gentilezza. Una certa instabilità di umore potrebbe essere causa di litigi, quindi cercate di controllarvi per evitarli. Sforzatevi di essere più aperti alla discussione. Se siete single, e non vi sentite pronti ad affrontare il grande salto, parlatene apertamente col vostro partner per stabilire un percorso condiviso.

Lavoro: Le stelle sono dalla vostra parte e sarete facilitati nello gestire con abilità la conversazione col vostro superiore. Non siate timidi, e chiedete ciò che vi spetta.

Pesci

pesci

Amore: Il vostro rapporto coniugale potrebbe accusare un po’ di stanchezza. Non è il caso di lasciarsi andare alla tristezza ed al pessimismo. Non richiudetevi su voi stessi ma cercate di reagire mostrandovi più innamorati col vostro coniuge. Se siete single, beneficerete di un cielo promettente. Non mancherà l’entusiasmo per avviarvi in nuove conquiste amorose. Per evitare complicazioni, prefiggetevi sempre ciò che desiderate e misurate le conseguenze delle vostre azioni.

Lavoro: Anche se metterete nel vostro lavoro tutta l’abilità e la preparazione che possedete, siate consapevoli che in questa settimana non riuscirete a raggiungere gli obbiettivi che vi siete prefissati.

Lascia un commento