oroscopo oggi

Oroscopo del 5 gennaio 2016

Nuova cerchia di amici per i single del Toro. Per il Cancro troppa aggressività con i colleghi. Atmosfera riconciliante per la vita in coppia della Vergine. Desiderio di libertà per il partner dello Scorpione. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 5 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia è indispensabile chiarire una volta per tutte un problema che sta a cuore al partner. Serata divertente in casa di amici. Voi single, con l’aiuto di un amico, potreste finalmente realizzare il sogno di conoscere la persona che vi attira. Ma non fatevi troppe illusioni, per il momento non sembra interessata ad un rapporto affettivo.

Lavoro: Grazie alla dinamicità ed alla preparazione professionale che vi contraddistingue, riuscirete ad attrarre nuovi clienti. Una proposta interessante richiederà una profonda analisi per essere valutata, non abbiate fretta.

Toro

toro

Amore: Con il partner state superando il limite, attendetevi una naturale reazione al vostro comportamento sregolato. Per ritrovare la pace nel rapporto coniugale, riflettete su ciò che veramente volete ed agite di conseguenza. Per voi single, si apriranno nuove opportunità dopo che siete entrati a far parte di una nuova cerchia di amici.

Lavoro: Oggi non avrete la solita pazienza, e vi irriterete facilmente dinanzi a qualche imprevisto di percorso. Riappropriatevi della vostra capacità di mantenere la calma, rispondendo adeguatamente alle situazioni che non vi piacciono.

Gemelli

gemelli

Amore: Spezzare la routine della vita di coppia è indispensabile per mantenere vivo il rapporto. La cena che avete organizzato vi permetterà di trascorrere una piacevole serata con gli amici, in un clima sereno e disteso. Dopo cena appassionato col partner. A voi single non mancherà l’occasione di ricevere nuove proposte, da filtrare con la dovuta attenzione.

Lavoro: Sarà un buon momento per coloro che sono in cerca di lavoro. Aumentate le vostre chances migliorando le vostre capacità professionali. Continuate a presentare curriculum per accrescere le possibilità. Qualcuno tra voi riceverà un’interessante proposta da una grande azienda.

Cancro

cancro

Amore: Ritrovarsi col partner dopo il lavoro è un momento magico, specialmente oggi. Esausti per i ritmi frenetici delle feste, vi piacerà coccolarvi col partner sul divano guardando un vecchio film in tv. Le stelle favoriranno voi single permettendovi di fare nuove conoscenze con persone originali come piacciono a voi. Possibilità di allacciare una relazione che potrebbe andare oltre l’amicizia.

Lavoro: Se nel vostro gruppo di lavoro i rapporti interpersonali non sono ottimali, è inutile mostrarvi aggressivi per ottenere l’attenzione. Le vostre argomentazioni saranno sufficienti per esprimere le vostre idee purchè presentate con educazione.

Leone

leone

Amore: La posizione astrale favorirà il risveglio della complicità del partner. Euforico per la vostra sensualità, la vostra metà vi sorprenderà ricoprendovi di parole dolci. Se siete single, qualcuno di voi potrebbe vivere i suoi ultimi momenti di celibato. Verrete sedotti dal fascino di una persona che vi farà perdere ogni ogni resistenza emotiva.

Lavoro: Oggi sarete combattuti tra l’eseguire un lavoro ricercando la massima perfezione oppure completarlo in modo più normale. Dovete accettare il fatto che la perfezione non è di questo mondo.

Vergine

vergineAmore: Nel legame coniugale cercherete di porre maggiore attenzione alle esigenze del partner. L’atmosfera riconciliante che ne otterrete vi consentirà di ritrovare l’intesa, riassaporando il piacere di condividere i progetti per il futuro. Per voi single, l’invito per un weekend da un corteggiatore, sarà l’occasione per approfondire la vostra conoscenza in una località romantica.

Lavoro: Voglia di fare e tanta creatività vi aiuteranno ad uscire dalle difficoltà che avete incontrato recentemente. Fate affidamento sul vostro intuito nella scelta delle opzioni disponibili.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa sera, uno sguardo malizioso del partner sarà la scintilla che accenderà una serata passionale da tempo non vissuta. Sarete felici di dimostrare il vostro affetto per ravvivare il legame. I single, dedicheranno molto tempo alla casa, cercando di renderla il più accogliente possibile per la imminente visita di una persona a cui tengono molto.

Lavoro: Ci sono colleghi invidiosi che non resistono alla voglia di criticare ogni vostra iniziativa. La migliore cosa da fare è tenerli fuori dai vostri progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa giornata potrebbe rivelarsi pericolosa per chi vive in coppia. Infatti, il vostro partner sarà animato da un’intenso desiderio di libertà e deciso a godere di tutti i piaceri. Evitate ogni tentativo moralizzatore, potreste aggravare la situazione. Per i single, nel corso della giornata, si presenterà l’opportunità di incontrare una persona distinta con la quale sperimentare un amore raffinato, come quello che vivete solo nei sogni.

Lavoro: Sarà una giornata pesante, e per soddisfare le molte richieste, sarà indispensabile pianificare il vostro programma. I rapporti con i clienti non aiuteranno, anzi dovrete anche aspettarvi una certa ostilità.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita a due tutto sembra procedere nel modo migliore. L’accordo è perfetto, i problemi vengono condivisi e risolti sempre in un clima di armonia. Se siete single, proverete soddisfazione per la vostra vita libera, con i flirt e le avventure che si susseguono. State attenti a curare la vostra reputazione, usate maggiore discrezione.

Lavoro: Il grande entusiasmo che mettete nel lavoro, unitamente alle capacità tecniche, sono i punti di forza sui quali fare affidamento per raggiungere i vostri obiettivi.

Capricorno

capricorno

Amore: Vita di coppia segnata dal nervosismo. Con il vostro comportamento agitato, rischiate di dare fuoco al rapporto già surriscaldato col partner. Cercate di scaricare lo stress facendo sport o una passeggiata, magari con la vostra metà. A voi single, le stelle consigliano di non intestardirvi in una conquista che appare impossibile. Quella persona è stata chiara, non prova nessun sentimento per voi!

Lavoro: Il percorso del nuovo progetto incontrerà un ostacolo che vi procurerà frustrazione. Nonostante l’impegno e la qualità che ci avete messo, i risultati previsti stentano ad arrivare.

Acquario

acquario

Amore: Oggi, l’umore della vostra coppia sarà variabile, a momenti caldo, e a momenti freddo. In questa situazione, il vostro partner cercherà di adattarsi in qualche modo. Non barate con i sentimenti, le conseguenze potrebbero essere troppo pesanti da sopportare. Per voi single, meglio rinunciare a chi si mostra lontano dai vostri sentimenti. E’ meglio stare soli che cercare di forzare il proprio destino.

Lavoro: Momento propizio in ambito lavorativo con diversi progetti da realizzare. Non avrete neanche il tempo per respirare e dovrete ricorrere agli straordinari per consegnare in tempo i lavori.

Pesci

pesci

Amore: La stabilità nella vita di coppia sembra non esistere, a volte siete fantastici col partner e a volte lo trascurate. Non scherzate troppo con i sentimenti o la vostra convivenza ne sarà influenzata negativamente. Per i single, giornata piena di eventi emozionanti in grado di trasformare la vita sentimentale di qualcuno di voi.

Lavoro: Con le stelle che favoriscono la vostra crescita professionale, potrete allargare i vostri orizzonti lavorativi. Sarete in grado di consolidare la vostra posizione economica, con buone possibilità di raggiungere una condizione più elevata.

Lascia un commento