oroscopo oggi

Oroscopo del 6 gennaio 2016

Tenerezza e comprensione nella coppia del Toro. Per i Gemelli periodo d’oro per gli affari. Proposte lavorative interessanti per la Vergine. In amore, Sagittario impegnato a ricucire gli strappi causati dalla lontananza. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 6 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia il clima teso non favorirà la stabilità del rapporto. La giornata si trascinerà tra alti e bassi. Meglio non stuzzicare il partner, troppo suscettibile per accettare critiche o consigli. Ai single, le stelle promettono avventure eccitanti ma anche di evitare di allacciare rapporti con persone sposate o comunque già impegnate.

Lavoro: In ambito professionale, importanti novità favoriranno lo sviluppo di nuove attività. Nell’incontro con un cliente, mostratevi disponibili nel soddisfare le sue richieste, anche se non erano state concordate.

Toro

toro

Amore: Sotto un cielo astrale favorevole, il vostro rapporto potrà rivivere l’emozione dei suoi primi giorni. Vi attendono esperienze meravigliose dominate da tenerezza e comprensione col coniuge. Se siete single, questo è il momento giusto per proporre alla persona che amate di entrare nella vostra vita. Non c’è bisogno di ricorrere alla consulenza di un esperto per capire che si tratta dell’anima gemella.

Lavoro: Tutti vi riconoscono il merito di essere un lavoratore coscienzioso e sempre pronto a fare del vostro meglio. E’ questo il momento di trarre qualche beneficio dai vostri sforzi. Continuate a lavorare sodo e siate pazienti, un grande salto di carriera è proprio dietro l’angolo.

Gemelli

gemelli

Amore: Il problema dell’infedeltà coniugale entrerà nel vostro rapporto, e per la prima volta prenderete in considerazione la possibilità di condurre una doppia vita. Ma il legame col partner è saldo e preferirete sperare che l’interesse per la persona che vi attrae possa spegnersi presto. Se siete single, probabilmente incontrerete una persona molto speciale verso sera. Presto vi accorgerete che non si tratta di una semplice avventura senza conseguenze, ma potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova storia d’amore.

Lavoro: Se lavorate in ambito commerciale, questo sarà il periodo ideale per investire in nuovi prodotti o progetti che si riveleranno redditizi in futuro. Allo stesso modo, saranno favorite le creazioni di nuove società o di attività professionali.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, il clima teso non favorisce il dialogo. Nonostante le vostre rimostranze, il partner continuerà ad accusarvi per l’interesse eccessivo che mostrate per una sua amica. Le influenze planetarie possono spingervi ad esagerare, quindi sarebbe meglio rinviare ogni chiarimento ad un altro giorno. Se siete single, una persona conosciuta attraverso amici comuni, vi proporrà un romantico fine settimana sul lago. Sarete conquistata dal suo fascino e non resisterete alle sue avances, si prospettano momenti deliziosi.

Lavoro: Se la retribuzione attuale non vi soddisfa, e state valutando la proposta di un nuovo lavoro, probabilmente non dovrete fare questo passo. Infatti il vostro capo sta per sorprendervi con un cospicuo aumento di stipendio.

Leone

leone

Amore: La vita di coppia subirà l’influenza astrale che non promette buone cose. Usando tatto e diplomazia, cercherete di interagire col partner per convincerlo ad ammettere una certa situazione. Siate pronti a rispondere ai suoi rimproveri per la mancanza di attenzioni nei suoi confronti. Se siete single, il desiderio di vivere nuove storie d’amore non vi abbandonerà. Ma stavolta preferirete dimenticare le buone abitudini e penserete solo a divertirvi.

Lavoro: Periodo favorevole alla crescita professionale. Programmate i passi da fare per quanto riguarda il vostro lavoro. Non occorreranno grandi mosse, anche piccoli miglioramenti potranno rivelarsi efficaci per promuovere la vostra carriera.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia serpeggia un po’ di malumore ed anche il dialogo è carente. Spiegherete al coniuge che la poca fiducia e la gelosia sono dovute al suo comportamento, che vi porta a pensare che ci sia qualcun altro. Sarete rassicurati dalla reazione del vostro partner. Se siete single, passerete la giornata a bombardarvi di domande, ripensando alle esperienze belle e brutte che avete vissuto finora. Capirete che a volte le vostre scelte sono state davvero sconsiderate e rischiose. Anche se siete molto tentati, prometterete a voi stessi di non avvicinarvi più a chi ha il cuore già impegnato.

Lavoro: Giornata promettente in cui potreste ricevere una serie di proposte professionali interessanti. Cercate di contenere l’entusiasmo e restate lucidi per valutare i pro ed i contro. Sappiate che l’atmosfera astrale non vi proteggerà contro gli errori di valutazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia dovrete guardarvi dai tentativi di un amico di famiglia volti a sedurre la vostra partner. Riuscirete insieme a mantenere saldo il rapporto rinunciando ad un’amicizia rivelatasi troppo invadente. Se siete single a cui piace stupire le persone apparendo ad ogni costo eccezionali, le stelle consigliano di scendere dal piedistallo e mostrarvi per quello che siete.

Lavoro: Siete insoddisfatti per l’aspetto economico della vostra occupazione. Per questo, pur continuando a fare del vostro meglio, inizierete a guardarvi intorno in cerca di nuove opportunità.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, mai come in questo momento, potrete vivere esperienze romantiche. Lo stato d’animo del coniuge, particolarmente appassionato, e la condivisione di interessi comuni, vi renderanno disponibili ad accettare idee e suggerimenti. Potreste trarre grandi vantaggi trascorrendo del tempo insieme al partner riflettendo tranquillamente.

Lavoro: La presentazione di un progetto sarà un momento molto importante per i mesi futuri. Assicuratevi di prepararvi bene e mostratevi pieni di fiducia ed energia.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia la lontananza ha provocato qualche lacerazione nel rapporto. I duri impegni lavorativi vi hanno costretto a stare separati per molto tempo ed ora è il momento per colmare il vuoto del vostro animo. Pensate a qualche soluzione per evitare di assentarvi ancora così a lungo, se non volete rischiare di bruciare il vostro legame.

Lavoro: Nei rapporti con i vostri collaboratori mostratevi sempre preparati, ed anche quando non vi sentite sicuri su qualche argomento, fingete. Nessuno mai scoprirà la verità. Tenete alta la testa e andrete lontani.

Capricorno

capricorno

Amore: Il rapporto coniugale vive momenti altalenanti, ora carichi di passione e romanticismo ora avvolti dalla routine più deprimente. Un gesto di tenerezza ed una dolce parola pronunciata all’orecchio del partner possono fare miracoli. Per rendere più romantico e sensuale il legame non ci vuole molto. Se siete single, prenderete alla lettera il detto ‘Il mattino ha l’oro in bocca’ e sarete iperattivi fin dalle prime ore del giorno. Per chi lavora, ed anche per chi non ha questa fortuna, le occasioni di incontrare persone attraenti non mancheranno.

Lavoro: Sarete fermamente determinati nel voler individuare le cause di inefficienza del processo produttivo. Analizzando i comportamenti delle persone che lavorano con voi, riuscirete a scoprire i motivi e cercare le soluzioni.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, il vostro atteggiamento remissivo non contribuirà a ricreare l’armonia del legame. I momenti difficili che vi hanno segnato lasciano qualche strascico, ma il rapporto appare forte, ed i sentimenti ci sono. Tuttavia, vi manca il brio, il sale dell’amore che non fa mai annoiare: impegnatevi per trovarlo. Se siete single, oggi in voi prevarrà un senso di solitudine e di frustrazione che vi accompagnerà per tutto il giorno e soprattutto la notte. Il lavoro potrebbe aiutarvi a superare il momento difficile.

Lavoro: Se sarete disposti a prendere in considerazione nuove opportunità, potreste fare un bel passo avanti nella vostra carriera. A condizione però che vi vengano accordate le richieste economiche che riterrete più opportune per voi.

Pesci

pesci

Amore: Per problemi di natura economica, la tensione sarà notevole nella vita di coppia. Le polemiche possono scoppiare senza preavviso ma il forte rapporto che vi lega vi permetterà di trovare l’accordo, magari sotto le coperte. La notte promette di essere calda e molto sensuale. Se siete single, penserete che sia giunto il momento per formalizzare un rapporto coltivato ormai da molto tempo e che vi da sicurezza emotiva.

Lavoro: In ufficio dovrete sostenere una discussione animata a causa di rivalità e gelosie tra colleghi. Differenze di stipendio e ambizioni di carriera saranno oggetto del contendere. Prenderete le parti di un collega maltrattato.

Lascia un commento