oroscopo oggi

Oroscopo del 7 Gennaio 2016

Creatività spinta nel lavoro per il Toro. Vita coniugale da curare maggiormente per i Gemelli. Momento di calma nella vita affettiva del Leone. Clima tempestoso nella coppia per il Cancro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del 7 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, i momenti magici dei primi tempi sembrano essersi dissolti. Da tempo ormai mancano le manifestazioni d’amore, sia fuori che dentro al letto. Una piccola vacanza potrebbe dare una boccata d’aria fresca alla vostra vita emotiva che rischia di sprofondare nella routine. Le stelle promettono un nuovo cuore da conquistare a voi single. Gli incontri spesso vi ispirano sentimenti tra amore e amicizia, e il confine tra questi due sentimenti vi confonde.

Lavoro: Il vostro successo vi spinge a fare sempre di più e presto potrete contare su un aumento di stipendio. Fate attenzione ai vostri colleghi, che non guardano positivamente la vostra performance.

Toro

toro

Amore: La lontananza dal partner sta per terminare e stasera potrete riabbracciarvi. Nell’attesa del momento magico, non vi resta che sospirare sognando l’appassionata notte d’amore che vi attende. Se siete single in cerca di emozioni, il clima non è favorevole per incontri duraturi capaci di regalare sensazioni speciali. La vostra ricerca potrebbe rivelarsi vana.

Lavoro: Nell’area professionale, vi sentirete particolarmente creativi e riuscirete a produrre suggerimenti e idee originali che riceveranno il plauso e l’approvazione dei vostri superiori.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, gli impegni lavorativi vi tengono lontani dal partner. Dovete utilizzare più tempo per coltivare il vostro rapporto e preoccuparvi di come recuperarlo, prima che cada a pezzi. Momento di grande fermento nella vita sociale di voi single. In un primo momento, l’inaspettato arrivo di numerosi inviti vi darà le vertigini, ma non rinuncerete ad approfittare di queste opportunità per incontrare nuove persone.

Lavoro: I rapporti con le persone che lavorano con voi saranno facilitati grazie al vostro buonumore. Potrete contare su una maggiore dose di pazienza che vi permetterà di risolvere tutte le vostre pratiche senza trovare ostacoli.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia si respirerà aria di tempesta. Qualsiasi dialogo si trasformerà in una discussione accesa. Il vostro atteggiamento collerico spingerà il partner a passare la serata lontano da voi. Se siete single, dovrete riflettere sul modo di giudicare i vostri corteggiatori; continuando a guardare solo i loro aspetti negativi, rischiate di restare ancora di più nella solitudine sentimentale.

Lavoro: Lavorare in gruppo non vi soddisfa, specialmente se i vostri colleghi non ci mettono la vostra stessa passione. Cercate di parlare col vostro capo per aumentare la produttività ed evitare lo slittamento dei tempi di consegna dei prodotti.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, il vostro rapporto attraverserà fasi intense seguite da momenti di calma piatta dove ognuno penserà a se stesso. Questo equilibrio è una boccata di aria fresca per il vostro legame. Se siete single, avete bisogno di ripensare a ciò che desiderate davvero nella vita, e che solo quando avrete le idee chiare, potrete ottenere. Momento di calma nella vita affettiva.

Lavoro: Gli astri vi favoriranno nello sviluppo dei vostri progetti, ma per problemi di cattiva organizzazione, non potrete approfittare di tutte le opportunità che si presenteranno.

Vergine

vergineAmore: La vostra vita coniugale oggi sarà brillante e divertente. Sarete coinvolti col partner nel progetto di rinnovamento dell’arredamento della casa. Dopo un primo momento di panico per il disordine, proverete una grande soddisfazione nel vedere approvate le vostre scelte. Se siete single, c’è qualcuno che vi attrae ma la vostra timidezza vi impedisce di avvicinarlo. Non siate così timidi, ed anche senza sconvolgere gli eventi, cercate di scoprire se questa attrazione è reciproca.

Lavoro: L’apprezzamento per il vostro operato vi verrà riconosciuto con l’offerta di una promozione. Anche se preoccupati dalla complessità del compito, sarete pronti ad accettare le nuove sfide.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, chiuso un periodo complicato, torna l’armonia. Ritroverete l’intesa mentale col partner e sarete disponibili a condividere la ricerca di soluzioni per una serie di questioni che erano rimaste irrisolte. Se siete single, vi sentirete pronti ad impegnarvi con una persona per far nascere una storia importante nonostante i timori di una delusione.

Lavoro: Nel perseguimento dei vostri progetti le stelle consigliano di esercitare coraggio ma con maggior prudenza. Assolutamente da non prendere in considerazione progetti poco studiati.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata variabile per le coppie stabili. Un piccolo litigio porterà il partner a rinchiudersi in un mutismo ostile. Ma potete stare tranquilli, il suo distacco sarà breve. Cogliete l’occasione per mettere ordine nei vostri pensieri, scacciando quelli negativi e condividendo quelli positivi.
Se siete single, dovrete convincervi che le principesse esistono solo nelle favole. Continuando a cercare la perfezione nelle persone, raccoglierete solo delusioni. Con i pianeti in armonia nella vostra sfera affettiva, potrete sperare in una nuova relazione che potrebbe cambiare la vostra vita.

Lavoro: Cercate di rispondere prontamente alle richieste dei vostri superiori. Ci sono in programma importanti progetti attraverso i quali avrete la possibilità di dimostrare le vostre potenzialità. Carriera in promettente evoluzione.

Sagittario

sagittario

Amore: Con il partner occorre trovare un momento di tranquillità per fare il punto sul vostro legame. Ci sono tanti argomenti da affrontare e la cosa migliore è farlo in armonia, moderando ogni forma di impulsività. Se siete single, avrete la possibilità di fare un incontro casuale che vi donerà piacevoli momenti. In questo periodo tenderete ad essere malinconici, quindi evitate si restare soli ed accettate gli inviti degli amici. Sappiate cogliere al volo le occasioni che si presenteranno.

Lavoro: Vi verrà affidata la formazione professionale di un neo assunto nel vostro settore. La scelta del tuo capo ed il carico di maggiore responsabilità affidatovi, potrebbero tradursi in un imminente movimento di carriera.

Capricorno

capricorno

Amore: Chi vive in coppia ritroverà il piacere di trascorrere una bella serata in compagnia del partner. Tra una coccola ed un ricordo del proprio passato, il dopocena non potrà finire che sotto le coperte. Se siete single, vi attende un’esperienza di passione infuocata con una persona affascinante. L’unico problema è che non è libera e, nonostante i vostri sforzi per non impelagarvi in questo tipo di rapporti, sentirete la vostra resistenza dissolversi velocemente.

Lavoro: Grazie alle riconosciute abilità ed al vostro intuito, troverete la soluzione ad un problema di lavoro che preoccupava la vostra azienda. I riconoscimenti non tarderanno ad arrivare.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, l’amore sarà la vostra principale preoccupazione in questa giornata. Sarete splendide e dotate di un fascino particolare che susciterà nel cuore del partner la voglia di innamorarsi come ai vecchi tempi.
Se siete single, sempre pronti a lanciarvi su chiunque vi attrae, oggi cambierete tattica, preferendo osservare prima di agire. Anche se da tempo desiderate una relazione stabile, abbiate ancora pazienza, la persona con cui state pensando di unirvi, potrebbe rivelarsi un’esperienza deludente.

Lavoro: Astri favorevoli e buone opportunità per mettervi in mostra, vi sproneranno a rimboccarvi le maniche. Le critiche di colleghi invidiosi non riusciranno a frenare il vostro entusiasmo.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, oggi il buonumore sarà completamente latitante ed ogni battuta verrà presa in modo sbagliato. Meglio per tutti fare un passo indietro piuttosto che cercare di avere a tutti i costi l’ultima parola. Anche se siete single sempre più convinti del vostro amore per la libertà, andrete alla ricerca di un rapporto di qualità, ma preferirete prendervi il tempo necessario per trovarlo. Nell’attesa, grazie al vostro alto potenziale seduttivo, potrete contare su un colpo di fulmine.

Lavoro: Grazie alla vostra esperienza, sarete in grado di gestire una serie di nuove attività che richiederanno una dose più alta di preparazione. Preparatevi a prendere decisioni importanti.

Lascia un commento