oroscopo oggi

Oroscopo del Giorno 8 gennaio 2016

Periodo lavorativo impegnativo per il Toro. Voglia di non fare niente per i Gemelli. Serata sensuale sotto le coperte per il Cancro. Crisi coniugale per la Bilancia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo dell’ 8 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Un leggero nervosismo aleggerà nel rapporto coniugale a causa della fine del periodo di festa ed il ritorno alla vita di tutti i giorni. Per i single, una distensiva serata con amici e familiari aiuterà a distendere gli animi. La ricerca dell’anima gemella sarà rinviata a momenti più propizi.

Lavoro: Il ritorno al lavoro vi vedrà assorbiti in un vortice di intensa attività. Dimenticatevi di poter operare in relax, ma in compenso sarete consapevoli del fatto che, se ben gestita, tutta questa agitazione potrà portare successi in campo professionale.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, le stelle auspicano la condivisione di un progetto importante col vostro partner. Potrebbe riguardare la regolarizzazione della vostra unione sentimentale o l’ampliamento della famiglia. Se siete single, non resisterete all’attrazione di una giovane ragazza in crisi e cercherete di divertirvi con lei. Resterete sorpresi dal suo inatteso comportamento, esattamente contrario a ciò che vi aspettavate.

Lavoro: Professionalmente, l’inizio del nuovo anno richiederà un grande impegno. Schiacciati dal peso degli impegni, dovrete ricorrere agli straordinari per chiudere i progetti nei tempi previsti. Il vostro capo apprezzerà i vostri sforzi e saprà premiarvi a tempo debito.

Gemelli

gemelli

Amore: Occorre rimettere ordine nel vostro rapporto coniugale. Se il comportamento del vostro partner non è corretto, questo non è un buon motivo per imitarlo. Riaprite le porte al dialogo, e con calma, cercate di trovare un accordo per tornare a rispettare i reciproci impegni. Se siete single, la vostra intolleranza per ciò che dura troppo a lungo vi farà preferire le conquiste facili. Ma questa scelta, presto vi deluderà facendo cadere il vostro interesse.

Lavoro: La tradizionale perseveranza e tenacia che vi caratterizza sembrano essersi volatizzate oggi. Sarete animati dalla voglia del dolce far niente e propensi al disordine mentale e fisico.

Cancro

cancro

Amore: Oggi nel rapporto coniugale, amore non farà rima con cuore, e sarà il sesso al centro della scena. La sensualità torna prepotentemente a farsi spazio tra voi ed il partner spingendovi a cercare emozioni forti. Serata mielosa sotto le coperte, con musiche dolci a fare da sottofondo alle vostre trasgressioni. Per voi single, si prevede un momento di grande impegno in ambito lavorativo, sarete talmente coinvolti nelle varie occupazioni che l’aspetto sentimentale passerà in secondo piano.

Lavoro: Sensibilità ed intuito ai massimi livelli vi spingeranno ad interessarvi molto più del solito alle varie fasi del vostro lavoro. Attenzione ai commenti negativi che potrebbero arrivare da un collega, sono privi di valore e dettati solo dalla gelosia.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, una giornata densa di impegni vi costringerà a trascurare la parte affettiva del rapporto. Non ci sarà tempo, ne voglia, di mostrarsi affettuosi col coniuge che, a sua volta, si mostrerà più freddo e distante. Per voi single, le scarse risorse economiche limiteranno le vostre uscite sentimentali. Non vi resta che ripensare agli amori del passato e sognare di trovare l’anima gemella in un prossimo futuro. Siate pazienti, in questo periodo le stelle offrono ben poche chances.

Lavoro: Questa giornata prevede grandi cambiamenti nel vostro lavoro. Alcuni dirigenti verranno trasferiti, e questo vi farà molto piacere. Con i nuovi capi potrete stabilire un rapporto più collaborativo che vi farà sentire motivati e maggiormente desiderosi di lavorare.

Vergine

vergineAmore: Per chi vive in coppia questa è la giornata ideale per rivedere alcuni aspetti del vostro legame. Per rendere utile questo processo, è importante che ascoltiate fino alla fine ciò che il partner ha da dirvi, prima di esporre le vostre idee. Rimescolare le carte sarà utile per iniziare una partita più avvincente nel vostro rapporto. Se siete single, ai legami duraturi preferirete quelli mordi e fuggi, ma attenzione a non rimanere irrimediabilmente presi in una rete, senza accorgervene in tempo.

Lavoro: Approfittate dell’energia che vi pervade per essere più reattivi ed aperti, potrete catturare tutte le opportunità che si creano intorno a voi e giocarle a vostro favore.

Bilancia

bilancia

Amore: La vita coniugale attraverserà un momento di crisi. Il coniuge vi rimprovererà per il vostro comportamento instabile, gli sbalzi d’umore non aiutano certo a trovare l’armonia. Siete imprevedibili e fate ogni cosa senza ascoltare le idee del partner. Il dialogo è indispensabile nella coppia. Se siete single, oggi sarete più impegnati ad organizzare la vostra vita quotidiana che a cercare l’anima gemella. C’è un tempo per ogni cosa, ed oggi adempiere alle responsabilità personali, richiederà molto impegno.

Lavoro: Le opportunità di lavoro si stanno rivelando tutte svantaggiose e questo vi riempirà di frustrazione. Ma, come dice il proverbio, per una porta che si chiude si apre un portone. Accettate la situazione ed andate avanti, la vostra porta si aprirà al momento giusto.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, il clima non è quello dei giorni migliori. Lo stress generato dal ritorno al lavoro non favorisce il dialogo disteso col partner che finisce per diventare vittima della vostra tensione. Per sanare la situazione pesante, dovete modificare urgentemente il vostro atteggiamento. Se siete single, oggi potrete condividere eventi o incontri sociali con il vostro attuale compagno. Se non ne avete ancora uno, vi verrà presentata una persona che troverete simpatica e accattivante.

Lavoro: Se state pensando di impegnarvi per dare una spinta alla vostra carriera, meglio rimandare perchè oggi non potrete contare sull’aiuto dei pianeti. Comunque non rischierete nulla di spiacevole, ma semplicemente dovrete rinunciare a salire la scala del successo così velocemente come vorreste.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia non riuscirete a gestire il vostro comportamento, e dovrete subirvi i rimproveri del partner. Ma i bronci avranno vita limitata, e la forza del vostro legame vi permetterà di riabbracciarvi con accresciuta passione. Giornata negativa per i single che non riusciranno a fare nessuna conquista amorosa. Meglio non pensarci e ripiegare sul divertimento, come quello sempre assicurato in compagnia degli amici.

Lavoro: Anche se nell’azienda in cui lavorate il clima è tutt’altro che schietto, eviterete di metterlo in risalto. Al contrario, cercherete di mantenere un ambiente sereno, in modo che tutti possano svolgere il proprio lavoro nelle migliori condizioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, attenzione al corteggiamento insistito di una persona molto attraente. Prima di combinare qualche guaio, pensate all’amore che regna nel vostro rapporto coniugale e al rischio che correste di perderlo. Le stelle consigliano di respingere garbatamente ogni proposta extra coniugale. I single avranno l’opportunità di incontrare una persona speciale e particolarmente seducente.

Lavoro: Sarà difficile per voi accettare la fine delle feste natalizie ed estremamente difficoltoso riprendere il ritmo della vita quotidiana. Sul lavoro sarete svogliati ma, per fortuna, vi basterà qualche giorno per riacquistare la voglia di fare.

Acquario

acquario

Amore: La posizione favorevole degli astri vi aiuterà a risolvere i piccoli problemi nel vostro rapporto matrimoniale. Le incomprensioni con il coniuge verranno dissipate e l’amore tornerà ad unirvi. Per voi single, si prevede a breve un periodo molto favorevole per fare incontri veramente importanti e capaci di soddisfare ogni vostra aspirazione sentimentale.

Lavoro: La voglia di crescere professionalmente vi spronerà a dare tutto il vostro meglio nell’esecuzione delle mansioni affidatevi. Informatevi sulle opportunità di formazione disponibili per migliorare le vostre abilità.

Pesci

pesci

Amore: La particolare congiuntura astrale accrescerà il vostro innato bisogno di armonia nella vita di coppia. Il clima sarà favorevole per tentare di rigenerare la complicità con il vostro partner, in modo da poter condividere nuovi progetti comuni. Se siete single, il vostro fascino non passerà inosservato. Ma anche voi vi mostrerete molto attenti ad una certa persona che avevate già notato.

Lavoro: Anche se non avete riacquistato la consueta energia, dovrete darvi da fare se volete che i vostri progetti non finiscano per arenarsi proprio ad inizio anno. E’ solo questione di allenamento e già domani vi sentirete al meglio della forma.

Lascia un commento