oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 26 gennaio 2016

Gemelli, non accendete piccole liti col partner. Opportunità lavorative interessanti per il Cancro. Bilancia, non scaricate sul partner lo stress del lavoro. Single Pesci in stato confusionale: relax! Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, attenzione perchè una sola scintilla potrebbe appiccare un incendio nel vostro legame. Potrebbe arrivarvi alle orecchie un pettegolezzo in grado di creare scompiglio e instabilità con il partner. Frenate il vostro impeto e fate attenzione a quello che dite, una parola offensiva basterebbe a rovinare per sempre il rapporto. Se siete single, riceverete una notizia che vi caricherà di entusiasmo.

Lavoro: In ambito lavorativo, sarete impegnati a risolvere una situazione imprevedibile che vi causerà ansia, non datele più rilevanza di quella che realmente merita.

Toro

toro

Amore: Il clima preoccupante che regna nella vita coniugale non durerà a lungo. Il vostro rapporto verrà messo in discussione. Insieme al partner dovrete affrontare alcune scelte difficili, e sarete costretti a guardare in faccia la realtà. Tutto però finirà nel migliore dei modi. Per alcuni di voi single, la vita amorosa rischia di essere molto complessa e instabile. Incontrerete una persona con la quale forse vivrete anche un’avventura. Ma il vostro cuore rimarrà insoddisfatto.

Lavoro: Ormai la crisi economica costringe a sacrificarsi pur di avere un’occupazione. Se il vostro lavoro non appaga le vostre aspettative, abbiate pazienza. Spesso le soddisfazioni arrivano da dove non ci si aspetta.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, in una serata a cena con gli amici evitate di accendere piccole liti col partner. Non sapete proprio rinunciare a criticare atteggiamenti e imperfezioni degli altri, senza guardare i vostri. Godetevi la serata col partner e non pensate troppo! Se siete single, non perdete tempo ed energie nel tentativo di conquistare le persone che non rientrano nello standard del vostro tipo ideale. Meglio avere pazienza ed attendere quella giusta.

Lavoro: Anche in campo professionale, i furbetti e le truffe sono sempre dietro l’angolo, quindi attenzione a non farvi abbindolare da chi vi promette guadagni favolosi proponendovi progetti sicuri.

Cancro

cancro

Amore: Il periodo di instabilità affettiva nel vostro legame matrimoniale si sta chiudendo. La vostra relazione è consolidata, e qualsiasi incomprensione o discussione avvenuta recentemente, sarà completamente dimenticata e superata. Riconquistate e godete la serenità col coniuge. Se siete single, oggi potreste incontrare una persona con la quale avete vissuto un’esperienza sensuale molti anni fa. Ora è felicemente sposata, ma attenzione a Cupido che ha sempre una freccia pronta a colpire.

Lavoro: Sul fronte lavorativo, avrete molte opportunità interessanti davanti a voi. Sono tutte potenzialmente vincenti, quindi state attenti e prudenti nell’esaminarle, scegliendo la proposta più conveniente per voi.

Leone

leone

Amore: Nel legame di coppia, sembra che il vostro partner abbia perso l’interesse per il vostro fascino. E’ ora di intervenire per tentare di riconquistare la vostra metà, con un piano per sedurla di nuovo. Cercate di sorprenderla cambiando non solo il vostro look ma anche il vostro atteggiamento. La vostra pazienza sarà premiata! Voi single, guardandovi allo specchio, avvertirete il peso della solitudine e deciderete di gestire meglio la vostra vita sentimentale. Un completo rinnovamento del look, vi renderà molto più sicuri ed audaci nell’avvicinare le persone che vi attraggono.

Lavoro: Un concorrente tenterà di sbarrarvi la strada. Dovrete battervi con impegno per vincere la battaglia e raggiungere i vostri obiettivi. Non lasciatevi scoraggiare dagli eventi, avete le stelle dalla vostra parte a sostenervi e darvi la forza.

Vergine

vergineAmore: Giornata tutto sommato gradevole ed intensa nella vita di coppia. Potrete dedicarvi a sistemare la vostra collezione di mini piante grasse o divertirvi a cantare col karaoke insieme al partner. Fine giornata davanti alla tv con scambio di coccole sotto il plaid. Per voi single, divertimento a ruota libera con gli amici in discoteca, dove incontrerete una ex che potrebbe infiammare la serata in modo inaspettato.

Lavoro: Nell’ambiente lavorativo state attenti a non farvi coinvolgere in storie di pettegolezzi. State fuori dalle storie di corridoio che potrebbero farvi ritrovare in qualche guaio, meglio rimanere in disparte.

Bilancia

bilancia

Amore: Vita di coppia senza grandi novità, tutto procede sui binari della tranquillità. In serata però, evitate di scaricare sul partner lo stress che avete accumulato sul lavoro. Dedicate maggiore tempo allo stare insieme al partner per condividere esperienze e sogni. Se siete single, il fascino della vostra libertà attrae molte persone, riceverete diversi inviti per la serata.

Lavoro: Giornata fortunata in cui potreste ricevere una proposta importante per una nuova posizione lavorativa. Valutate attentamente tale opportunità che potrebbe cambiare il corso della vostra vita professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Il campo sentimentale sarà investito da un’ondata di romanticismo e sensualità: un binomio a dir poco esplosivo in grado di dare una boccata di ossigeno al rapporto coniugale. Se siete single, non lamentatevi se non riuscite a trovare la persona giusta per voi. Probabilmente, la vostra severità di giudizio vi porta ad eliminare molti pretendenti, tra cui non è escluso che possa esserci anche la vostra anima gemella.

Lavoro: Un po’ di stanchezza mentale non favorirà le giuste scelte in ambito professionale. Concedetevi qualche momento di relax per riacquistare il vostro solito dinamismo.

Sagittario

sagittario

Amore: Nel campo affettivo della vostra vita di coppia, il meglio deve ancora venire. Avrete l’opportunità di rinvigorire il rapporto che l’abitudine quotidiana ha reso noioso. La vacanza che avete programmato avrà il sapore di una seconda luna di miele, e segnerà l’inizio di una nuova vita del vostro rapporto. Se siete single, la vostra sensualità ai massimi livelli, avrà un effetto devastante per le vostre conquiste amorose. L’insegnante di tennis accetterà un vostro invito a cena. Sedotta dalla vostra personalità e dal vostro carisma vi sorprenderà condividendo un momento delizioso.

Lavoro: Grazie al vostro intuito, che non perde mai un colpo, ogni progetto è un successo garantito. Chi è in cerca di un nuovo lavoro, riceverà una notizia promettente. Un invito per un colloquio di lavoro vi darà l’opportunità di mostrare le vostre abilità.

Capricorno

capricorno

Amore: La routine della vita coniugale vi ha fatto dimenticare le esigenze di affetto del coniuge. Oggi è la giornata giusta per riaprirvi al dialogo, esprimendo ciò che in realtà sentite ancora per lei. Aspettatevi una notte piena di intensità e passione, che da tempo non provate. Per voi amici single, liberi e disinibiti, è il momento di mettere alla prova le vostre abilità amorose. La particolare situazione planetaria renderà questa, una giornata di cambiamenti sorprendenti e positivi. Siate pronti a collezionare chiari successi in campo sentimentale.

Lavoro: In campo professionale, il periodo di sviluppo che state attraversando verrà ostacolato dall’insorgere di una situazione molto difficile da superare. Valutate attentamente le alternative esistenti rivolgendovi ad un legale.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, amore e affari non vanno daccordo, quindi evitate di coinvolgere emotivamente il vostro partner nelle questioni economiche. In ambito amoroso apritevi alle nuove esperienze, e vivete tutto quello che vi suggerisce il cuore, anche se non lo capite. Se siete single, avrete un piccolo problema da risolvere. Avete capito che la persona con cui avete preso un appuntamento non vi attrae, e volete rinunciare a vederla. Siate garbati, ci sono molti modi educati per dire le cose senza essere scortesi.

Lavoro: Condizioni astrali favorevoli per ottenere una promozione o un aumento di stipendio. E’ una giornata ottima per dare il via a qualcosa o apportare modifiche migliorative ad un progetto in corso d’opera.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia è subentrato il nervosismo, e la tensione si avverte nell’aria. La migliore cosa che potete fare è dialogare col partner ed armarvi di una buona dose di pazienza. Questa situazione temporanea è destinata a risolversi presto. Anche per voi single, la giornata vi troverà in uno stato confusionale. Immerso nei soliti dubbi sulle scelte da fare per il vostro futuro affettivo. Le stelle consigliano relax.

Lavoro: Non avrete voglia di impegnarvi in qualcosa che richiede tempo ed energia. Il fatto che le cose non sono andate bene la prima volta, dovrebbe spronarvi ad essere più determinati. Ricordate che, per avere successo nella vita, come nel lavoro, occorre mettere entusiasmo e passione.

Lascia un commento