oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 25 al 31 gennaio 2016

Gemelli attivi e motivati nel lavoro. Entusiasmo e allegria nella vita di coppia del Cancro. Ottimismo e intensità per i single Bilancia. Legame di coppia fantastico per il Sagittario. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 25 al 31 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, le stelle dispettose si divertiranno a mischiare le carte, finendo per confondervi. Quindi vi troverete a discutere col partner sostenendo ciascuno idee divergenti. Per evitare che la discussione degeneri in lite, usate tutta la vostra diplomazia e tatto. Se siete single, la settimana appare rosea nella sfera amorosa. Vedrete migliorare in modo significativo la situazione sentimentale, e riuscirete perfino ad emozionarvi mostrando il vostro affetto.

Lavoro: Qualche imprevisto potrebbe frenare il buon momento nel vostro lavoro. La vostra efficienza e il senso del dovere vi spingono a dare più di quello che potete, moderate l’entusiasmo per non rischiare problemi di stress.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, il sostegno reciproco vi permetterà di superare gli ostacoli della vita rafforzando il legame del rapporto. Impegnatevi per dialogare maggiormente col coniuge per mantenere il clima di armonia. Se siete single, oggi potreste aver bisogno dell’aiuto di un amico per discutere il futuro della vostra vita sentimentale. Meditate e individuate quali sono le vostre esigenze prioritarie.

Lavoro: Sul lavoro vi sentirete particolarmente nervosi ed intolleranti, col vostro comportamento provocherete contrasti con i colleghi. Fidatevi della vostra intuizione e prendete le decisioni che ritenete giuste, dimostrandovi forti.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, se il vostro è un rapporto datato, avvertirete il bisogno di passare più tempo insieme al partner per ossigenare la vostra routine. Superate le difficoltà, concordando e conciliando le scelte insieme. Se siete single, liberatevi di ogni negatività e cambiate atteggiamento. Guardandovi intorno, potrete scoprire quanto amore vi circonda.

Lavoro: Vi sentirete particolarmente attivi, e motivati ad intraprendere nuove attività o portare avanti il ​​lavoro già in corso d’opera. Non accontentatevi dei risultati raggiunti, ma impegnatevi nella ricerca di nuove opzioni esplorando tutte le opportunità.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, entusiasmo e voglia di vivere vi permetteranno di mantenere il rapporto in armonia, beneficiandone in termini di amore e passione. Col partner, condividerete accordi e patti per il futuro. Se siete single, un ritrovato ardore favorirà il percorso della vostra vita sentimentale, permettendovi di vivere un periodo segnato da equilibrio e stabilità.

Lavoro: Il clima agitato di questa settimana potrebbe danneggiare i vostri progetti professionali. Per prevenire indesiderabili errori di valutazione, siate cauti e mettete in campo tutte le misure necessarie.

Leone

leone

Amore: Settimana ideale per apportare alcune modifiche sostanziali nella vostra vita di coppia. Potreste ricevere l’invito del partner per fare un passo avanti nel vostro rapporto. Se siete single, in questa settimana dovrete chiarire un vostro tradimento commesso verso la persona che amavate. Non cercate di eludere la vostra responsabilità, negare l’evidenza non servirà.

Lavoro: Sono attesi miglioramenti nell’attività professionale, e non mancheranno le belle sorprese. Non è una buona giornata per chi sta cercando un’occupazione, si dovrà attendere ancora sperando in un tempo migliore.

Vergine

vergineAmore: Nella vita in coppia, imparerete ad apprezzare le attenzioni della persona che amate. Non desiderate altro che condividere la vostra vita con lei sotto lo stesso tetto. Attenzione ai pettegolezzi, mantenete intatte le vostre idee e la pace interiore. Non siete voi il proprietario della verità, quindi ascoltate il vostro partner. Per voi single, buone opportunità di incontrare una persona affascinante nell’ambito lavorativo.

Lavoro: State ricevendo sempre più consensi dai superiori che vi riconoscono un livello di fiducia molto alto. Approfittate di questo meraviglioso momento per trarne vantaggio. Sarete ricompensati per tutte le problematiche che risolvete sul posto di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Vita coniugale particolarmente calorosa in ambito sentimentale. Condividete col partner il gioco dell’immaginazione, e provate a costruire insieme il vostro paradiso anche in camera da letto. Per voi single, l’impulso passionale vi permetterà di vivere il presente con maggiore ottimismo e intensità. Verso metà settimana, i vostri desideri potrebbero prendere forma incontrando una persona che accarezzerà il vostro cuore.

Lavoro: Aria di novità nel vostro cielo. Gli astri vi incoraggeranno a rinnovare la vostra vita professionale o lavorativa. Non perdete le opportunità e le nuove proposte che presto vi arriveranno.

Scorpione

scorpione

Amore: La posizione astrale favorevole vi permetterà di dialogare con il vostro partner condividendo emozioni, riaccendendo in modo significativo anche la sfera sessuale. Imparate a godere le cose semplici della vita ed i momenti di gioia quotidiani. Per i single, coltivare le relazioni sociali è il modo migliore per tentare di rinnovare la vostra cerchia amorosa, e non è detto che dobbiate lasciare le vostre frequentazioni attuali, ma semplicemente ampliare il loro numero.

Lavoro: Periodo favorevole per rinvigorire progetti in corso d’opera, o per avviarne di nuovi con qualche socio. Evitate però di avviare molte attività contemporaneamente, rischiereste di non poterle seguire tutte con la dovuta attenzione.

Sagittario

sagittario

Amore: Per chi vive in coppia, la settimana mostrerà tutti gli aspetti positivi che un rapporto a due può offrire. Iniziando con lo scambiarsi idee pacificamente a giocare come bambini ed ancora, ad affrontare i problemi condividendoli, per finire con i giochi erotici e tutto ciò che ha a che fare con l’amore. Per alcuni single, il fine settimana potrebbe segnare l’inizio della fine della propria libertà a 360 gradi. La persona tanto cercata, potrebbe finalmente materializzarsi nel corso di una festa con gli amici.

Lavoro: Se volete davvero ottenere il successo in campo economico, dovete impegnarvi seriamente e raggiungere un grado di volontà più alto. Se lavorate in ufficio, e volete evitare catastrofi, preoccupatevi di salvare sempre i files del vostro pc e di stampare i documenti.

Capricorno

capricorno

Amore: Vita coniugale a dir poco… vibrante. Nella settimana, gli argomenti di discussione con il vostro coniuge non mancheranno. In particolare, saranno le vostre spese a tenere banco, e verrete tacciati dal partner di condurre una vita al di sopra delle vostre possibilità. Considerato che non ha tutti i torti, fareste bene a rivedere le vostre spese. Se siete single, la posizione astrale è molto importante per i vostri affari di cuore. Non lasciatevi sopraffare dalle preoccupazioni e dai rimpianti. Con uno stato d’animo più sereno, avrete maggiori possibilità di successo nella vostra ricerca d’amore.

Lavoro: Con i pianeti in evoluzione, non aspettatevi molti momenti di calma in questa settimana. Sarà la fiducia in voi stessi a darvi la forza per ottenere un’altra vittoria. Le nuove iniziative imprenditoriali riceveranno la protezione delle stelle.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita coniugale, tenderete ad avere una maggiore prudenza e lucidità nell’affrontare le situazioni. Facendo un esame di coscienza, vi accorgerete che il vostro abituale atteggiamento nei confronti del coniuge è alquanto aggressivo ed è necessario correggerlo al più presto. A voi amici single, Venere ha riservato una settimana irta di ostacoli nella vita amorosa. Verso fine settimana, una notizia scoraggiante vi farà perdere la speranza. Non fatevi prendere dal pessimismo e lavorate per riacquistare la vostra autostima.

Lavoro: In campo professionale e lavorativo, è tempo di cambiamenti ed innovazioni. Saranno favoriti i nuovi contatti, come pure l’avvio di nuove attività. Nel fine settimana, siate cauti nelle vostre azioni e controllate i vostri impulsi. La pazienza e la disciplina saranno i vostri migliori alleati.

Pesci

pesci

Amore: Vita coniugale animata da tensioni e confusione, per l’influsso negativo delle stelle nella vostra vita sentimentale. A maggior rischio saranno i rapporti già traballanti, per l’insorgere di dubbi e recriminazioni reciproche. Mantenete la calma… se potete! Se siete single, evitate di commentare voci e pettegolezzi per non rimanere impelagati nei problemi degli altri. Vivete la vostra vita e interessatevi solo di ciò che vi piace.

Lavoro: Chiarezza e decisione: sono questi gli aspetti evidenti che vi caratterizzeranno in questa settimana. Armati di coraggio, e con la mente aperta alla sperimentazione, sarete desiderosi di testare e imparare come mai prima. Potrete cogliere i frutti del vostro impegno in un futuro non molto lontano.

Lascia un commento