oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 27 gennaio 2016.

Rapporto di coppia stupendo per il Toro. Un nuovo amore per i single del Leone. Risveglio di passione e sessualità nella coppia della Vergine. Al lavoro, discussione col capo per il Sagittario. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale un malinteso col partner potrebbe degenerare in un conflitto. Bloccare sul nascere ogni occasione conflittuale è la vostra specialità, ed anche stavolta non deluderete la vostra metà riportando la calma nel vostro legame. Se siete single, dovrete usare tutto il vostro potere seduttivo per attrarre chi desiderate avvicinare. Si tratta di una persona non facile da affrontare, perciò preparatevi ad un’operazione complicata che richiederà audacia ed inventiva.

Lavoro: Dovreste essere meno diffidenti nei confronti del prossimo. Anche sul lavoro, non ha senso vedere gli altri come nemici, quando in realtà non sono altro che buoni colleghi.

Toro

toro

Amore: Rapporto di coppia stupendo in questa giornata, in particolare per la vostra vita sentimentale. Per tutta la giornata sarete avvolti da un’atmosfera che favorirà complicità e sensualità col partner. Anche per voi single, gli influssi astrali porteranno effetti straordinari nella vostra vita sentimentale. In un’atmosfera di sensualità e seduzione, potreste non resistere a riaccendere una vecchia fiamma.

Lavoro: Oggi la vostra giornata lavorativa sarà intessuta di ostacoli. Probabilmente dovrete occuparvi di risolvere un problema trasferendo le vostre competenze in un altro settore dell’azienda. Un risultato positivo del vostro intervento significherà aumento di professionalità.

Gemelli

gemelli

Amore: Vita coniugale segnata da una vena di ottimismo che vi porterà a sperare per il meglio. Condividendo maggiormente le scelte col coniuge, eviterebbe l’insorgere di piccole liti dovute alla scarsa comunicazione. Il fine settimana potrebbe rivelarsi l’occasione per condividere qualcosa di diverso dal solito. Se siete single, sarete molto combattuti tra il rivelare o meno, ad un vostro amico, un segreto che riguarda la sua attuale compagna. Le stelle consigliano di attendere che la situazione si chiarisca da sola col passare del tempo.

Lavoro: Anche se inizialmente penserete che l’invadenza del nuovo collega possa essere una minaccia per voi, col tempo scoprirete che, collaborando con lui, potreste realizzare molti progetti.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, cercate di contenere il vostro umorismo sarcastico che mal si adatta in situazioni rilassanti vissute col partner. Evitate di rovinare momenti di promettente tranquillità col partner, continuando a trovare difetti in tutto ed in tutti, siate più tolleranti. Se siete single, anche l’ultima vostra storia d’amore si è conclusa, facendovi tornare completamente liberi. Presto potreste subire il fascino di una persona sposata. Dovrete scegliere tra il continuare a cercare la vostra anima gemella, oppure cedere alla tentazione di affrontare i rischi di una difficile situazione amorosa.

Lavoro: Col clima di competizione che si respira nel vostro ufficio, state attenti e reagite tempestivamente alle manovre dei vostri colleghi. Provate a confonderli, per esempio fingendo un atteggiamento di disinteresse, in realtà ben calcolato per cogliere le opportunità.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, le stelle potrebbero mettere qualche ostacolo nella vostra sfera sentimentale. Curate maggiormente le attenzioni per il partner, evitando comportamenti aggressivi. Ritroverete serenità, un nuovo felice periodo vi attende. Se siete single, finalmente la fortuna si ricorderà di voi regalandovi un nuovo cuore che non attende altro che essere scaldato dalla vostra passione.

Lavoro: Dopo il frenetico movimento degli ultimi mesi, ora al lavoro tutto è sotto controllo facendovi sentire ogni giorno più sicuri delle vostre abilità. Se non volete ammalarvi contenetevi, ed evitate di stressarvi.

Vergine

vergineAmore: Vita di coppia in fermento, in particolare il lato sentimentale vivrà il risveglio sia della passione che della sessualità. Di comune accordo, gli impegni impegni presi verranno mantenuti. C’è il clima ideale per organizzare una cena romantica e scambiare confidenze proibite col partner. Se siete single, la ricerca dell’anima gemella non ha tregua, ma sarete molto esigenti nella ricerca, mirando esclusivamente a persone intelligenti e con personalità.

Lavoro: Gli impulsi planetari sono favorevoli per investire risorse e tempo in un progetto a cui state pensando da tempo. Portatelo a compimento e, solo dopo aver verificato tutti i dettagli, avviatelo con fiducia.

Bilancia

bilancia

Amore: Il periodo negativo che la vostra vita di coppia attraversa da tempo, sta per chiudersi. Aiutate a mantenere stabile il rapporto impegnandovi ad essere più comprensivi e disponibili. Condividete le idee e le preferenze del vostro partner. Se siete single, reagite alla solitudine che vi affligge per la rottura del legame amoroso. Accettate l’aiuto degli amici e tornate a divertirvi con loro.

Lavoro: Oggi vi attende una giornata molto impegnativa, inutile disperararsi per un carico extra di lavoro che sta per arrivare nel vostro ufficio. Non vi resterà che rimboccarvi le maniche e mantenere la calma.

Scorpione

scorpione

Amore: La vita coniugale beneficerà degli influssi positivi dei pianeti, incoraggiando il dialogo col partner. Per mantenere l’armonia, evitate di forzare un certo argomento per un po’. Se riuscirete a gestire bene un momento di intimità, ne trarrete beneficio entrambi. Voi amici single, oggi avrete l’impressione di essere stravaganti, ma non lasciatevi impensierire da questo fatto. Siate consapevoli che si vive meglio restando se stessi piuttosto che mostrarsi in modo ingannevole, solo per attirare i favori alla persona che volete corteggiare.

Lavoro: Sarete al massimo della creatività oggi. Una nuova idea vi metterà subito di buon umore, ma evitate di farvi prendere dall’entusiasmo adottandola troppo frettolosamente. Prima di farlo, chiedete il giudizio dei vostri colleghi.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ il momento di chiarire alcuni aspetti nella vostra vita di coppia. Tenete la mente aperta e siate disponibili a confrontarvi sulle richieste del partner. Ci sono momenti in cui è necessario adattarsi per sopravvivere e questo, è uno di quelli. Se siete single, la persona che vi attrae si assenterà per qualche settimana, non perdete l’occasione di avvicinarla e comunicarle il vostro sentimento prima che parta.

Lavoro: Clima infuocato sul posto di lavoro per una discussione generata dalla incompetenza di un vostro superiore. Mantenete la calma e presentate le vostre rimostranze mantenendo un comportamento educato.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, piccolo conflitto col partner generato dalla sua gelosia. Non gradisce che siate così divertente con le sue amiche, mentre con lei vi mostrate quasi sempre noioso. Se siete single, gli influssi astrali vi renderanno molto più riservati e discreti del solito. Non sarà dunque una giornata facile per coloro che vogliono fare nuove conquiste. Preferirete rimanere in casa per riflettere sulla vostra vita passata e futura.

Lavoro: Molti vi accusano di pignoleria ma, in realtà, la vostra attenzione per i dettagli e la grande dedizione, rappresentano i vostri punti di forza. Oggi non sarete ben predisposti a comunicare, e preferirete rimanere nel vostro ufficio evitando i capannelli con i colleghi davanti alla macchina del caffè.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, è necessario intervenire per correggere qualcosa nel vostro rapporto. Dovrete discutere col partner circa alcuni aspetti profondi del vostro rapporto, per evitare che diventino ancora più confusi di quanto non lo siano già. Con l’impegno di entrambi, riuscirete a chiarire ogni cosa. Se siete single, vi sentirete avvolti da una potente ondata di passione. La monotonia, che ha tentato di invadere la vostra vita, verrà spazzata via e sostituita da una serata che si annuncia molto molto calda.

Lavoro: Questo è uno di quei giorni in cui perdereste solo tempo ed energia continuando ad insistere perchè le cose vengano fatte in un certo modo. Se siete certi che il vostro metodo sia il migliore, utilizzatelo. E se gli altri vogliono fare a modo loro, lasciateglielo fare.

Pesci

pesci

Amore: Le stelle tenteranno di destabilizzare la tranquillità del vostro rapporto coniugale. Stanco della variabilità del vostro stato d’animo, il partner deciderà di punirvi tenendovi broncio e silenzio. Questo vi darà la sensazione di vivere con un estraneo. Per fortuna ci penserà un buon sonno ristoratore a rimettere ordine nel vostro rapporto. Se siete single, i vostri sentimenti voleranno tra il presente e il passato. Esiterete non poco nel dover scegliere tra la persona incontrata recentemente e il ritorno di un ex.

Lavoro: Per una discussione accesa, potreste perdere la vostra occupazione. A causa della gelosia dei colleghi, perderete il controllo dei vostri nervi. Lo scontro sarà inevitabile e con parole forti. Nel vostro interesse, cercate di frenare le critiche.

Lascia un commento