oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 29 gennaio 2016

Rivoluzione nella vita coniugale del Cancro. Invidia dei colleghi per il successo del Leone. Un’amore irraggiungibile nei sogni dei single Scorpione. Ampliamento dell’attività lavorativa per il Capricorno. Maggiore disponibilità al dialogo col partner per i Pesci. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Le parole sono importanti, e nella vita coniugale lo sono ancora di più! State attenti a ciò che dite, e a come lo dite, perchè le vostre parole potrebbero essere mal interpretate, e di conseguenza provocare una screpolatura nel legame col vostro partner. La sfera affettiva brilla positivamente e qualsiasi incidente che accada oggi potrà essere superato senza problemi. Voi amici single, sarete ben sponsorizzati dalle stelle che vi doneranno un fascino armonico ed equilibrato. Buone prospettive per nuovi contatti, non mancate di partecipare alla festa di compleanno di un amico.

Lavoro: Clima teso al lavoro. Respingete le provocazioni e non entrate in polemica con i colleghi, perdereste solo tempo prezioso. Sarà molto meglio eseguire il vostro lavoro evitando ogni complicazione.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, il vostro irrefrenabile desiderio di libertà spezzerà il rapporto idilliaco col partner. La marcata tendenza a comportarvi come se foste single, scatenerà le critiche del coniuge, aspettatevi una sua reazione decisa. Per voi single, c’è aria di movimento nella sfera sentimentale. Probabile il riavvicinamento ad una vecchia fiamma che però ha una sorpresa in serbo per voi: è sposata!

Lavoro: Al lavoro, sarebbe meglio tenere la bocca chiusa, senza aprire discussioni o dare consigli che assolutamente nessuno vi aveva chiesto. Essere logorroici, spesso genera fastidio nell’interlocutore.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, il clima disteso fa si che ogni momento sia buono per accendere la fiamma della passione col partner. Il dialogo aperto favorisce la condivisione su qualsiasi argomento, dalla gestione della casa al sesso. Coccole e dolci paroline sussurrate all’orecchio, basteranno per infiammare la nottata. Se siete single, la vostra continua fuga dalla solitudine vi porterà alla ricerca di cuori solitari tra feste, cene e discoteche. Non trascurate di frequentare anche posti insoliti per voi, come una biblioteca o una palestra, potrebbero nascondere la vostra anima gemella.

Lavoro: Se avete incontrato problemi professionali, negli ultimi mesi, finalmente inizierete a vedere la fine del tunnel. Sarete pronti ad afferrare ogni opportunità che si presenterà, più che mai desiderosi di mostrare il vostro talento e tornare di nuovo al centro della scena.

Cancro

cancro

Amore: Aria di cambiamento, anzi di rivoluzione, nella vostra vita coniugale. Le esigenze della dolce metà improvvisamente aumenteranno, e le comuni attività di coppia non saranno più sufficienti a soddisfarla. L’immaginazione non vi mancherà, e riuscirete a sorprenderla dando un nuovo impulso al vostro rapporto. Se siete single, non avete ancora digerito la recente rottura che vi ha lasciati avvolti da un’atmosfera fredda. A tirarvi fuori dalla tristezza, potrebbe essere un’amica che vi sedurrà con la sua dolcezza.

Lavoro: Con una meravigliosa protezione astrale, realizzerete grandi progressi nel vostro progetto, dimostrando un talento che lascerà stupiti i vostri collaboratori. Attenzione a non farvi prendere dall’euforia, che potrebbe portarvi a commettere errori.

Leone

leone

Amore: Con gli astri a protezione, la vita coniugale procederà tranquillamente. Il lato sentimentale promette meravigliosi momenti di complicità con il vostro partner. Per voi amici single, l’incontro casuale con una vostra ex vi farà rispolverare i tempi passati, riaccendendo di nuovo la passione. Se il vostro cuore torna a battere, abbiate fiducia: la felicità è a portata di mano.

Lavoro: Non lasciatevi suggestionare dalle pungenti osservazioni dei vostri colleghi. In realtà derivano solo dall’invidia per il successo che riscuotete. Parafrasando Oscar Wilde: “Bene o male, l’importante è che si parli di me!”

Vergine

vergineAmore: Il dialogo e la complicità torneranno prepotentemente al centro della vostra vita di coppia. La vostra sensibilità vi permetterà di cogliere i pensieri della vostra metà solo guardandola. E la libido, in netta ripresa, vi riserverà piacevoli sorprese! Se siete single, grazie alle vostre passate esperienze amorose, avete imparato a non illudervi facilmente. Ma il fascino della persona conosciuta recentemente, vi spingerà nuovamente a fantasticare su una storia d’amore forse impossibile. Coraggio, provateci comunque, e ricordate… mai dire mai!

Lavoro: In ambito professionale potrete beneficiare di una insolita carica di energia. Potrete superare gli ostacoli ed i problemi complessi che la vita vi riserverà. Oggi il lavoro vi darà molte soddisfazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: La vita di coppia potrebbe essere molto più bella se vi impegnaste ad essere più tolleranti. Il vostro partner mal sopporta le vostre critiche, e le parole dure le fanno male. Frenate il vostro impulso e, prima di criticare i comportamenti delle persone, fatevi un esame di coscienza. Per voi single, non si prevedono complicazioni per quanto riguarda la stabilità della sfera sentimentale. Qualche piccolo litigio non influirà sull’attuale rapporto amoroso.

Lavoro: Con il modo di lavorare disordinato che avete, sprecate il doppio di energia ottenendo la metà dei risultati auspicati. Per migliorare la produttività è urgente stabilire un piano di lavoro, anche perchè nei prossimi giorni sarete subissati di richieste.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, il vostro umore variabile spiazzerà il partner che rinuncerà a comprendervi. Un punto di vista differente su un aspetto del rapporto, vi metterà in contrasto col coniuge, e la piccola lite assumerà proporzioni gigantesche. Non aggravate la situazione con critiche inutili, misurate le parole e le cose si calmeranno da sole. Se siete single, anche se conquistare la persona che vi attrae vi sembra un’impresa difficile, questo è il momento per provarci dichiarandole il vostro amore.

Lavoro: La vita professionale si muoverà ad una velocità vertiginosa. Dovreste perseguire i vostri impulsi e le intuizioni, perchè si dimostrano sempre vincenti. Probabile arrivo di un aumento di stipendio o di una promozione.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata fortunata per chi vive in coppia, con la sfera sentimentale che inizia a cambiare in modo positivo. Ora è il momento di chiarirvi col partner, rivelando tutto ciò che avete nascosto nel cuore. Se avete detto qualcosa di sbagliato o inappropriato, la vostra metà sarà pronta a perdonarvi. Se siete single, la vostra vita sentimentale pagherà il prezzo del vostro nervosismo. La persona che corteggiate non è più disposta ad accettare la vostra incostanza emotiva, e preferirà troncare il rapporto.

Lavoro: Alcune disfunzioni di tipo mediatico causeranno ritardi nell’evasione degli ordini gestiti attraverso internet, di conseguenza, la vostra attività perderà un po’ della sua efficienza. Per sopperire alla disfunzione, provvederete ad eseguire alcune operazioni manualmente.

Capricorno

capricorno

Amore: Finalmente, il periodo di instabilità emotiva passato nella vita di coppia, è in dirittura d’arrivo. Di conseguenza, tornerete a mostrare i vostri sentimenti al partner. Sarà piacevole tornare a scambiarsi parole di affetto e di incoraggiamento, ed anche la notte sarà magica. Se siete single, non sempre le cose accadono come avevate previsto, ed oggi avrete la conferma che l’amore è un sentimento che richiede pazienza. La persona che pensavate di conquistare facilmente, vi metterà alla prova, chiedendovi una prova della vostra serietà.

Lavoro: Il buon andamento della vostra attività vi spronerà a crescere allargando il campo operativo. Potreste desiderare di creare una nuova impresa di servizi collegata all’attuale. L’idea è valida ma richiede di essere esaminata e studiata in dettaglio.

Acquario

acquario

Amore: Date uno scossone alla vostra vita coniugale, adagiata da troppo tempo su una noiosa routine. Stupite la dolce metà organizzando una serata come non fate da tantissimo tempo. Un locale romantico, una cenetta a luce di candela e poi… notte sensuale sotto le lenzuola. Se siete single, inutile pensare al passato, quello che conta è il presente, da vivere e godere. Quindi, seppellite la nostalgia per le storie finite e le preoccupazioni che hanno prodotto.

Lavoro: Vi attende una giornata molto stressante. Una revisione dei processi lavorativi vi costringerà a fare gli straordinari, per verificare la corrispondenza di determinate procedure. Abbiate fiducia nelle vostre capacità.

Pesci

pesci

Amore: Una buona configurazione astrale estenderà il suo influsso nella vostra vita coniugale. Sarete più disponibili al dialogo ed al confronto col partner, rispondendo alle esigenze della persona amata. Per voi single, questo è un momento favorevole per iniziare una relazione. Meglio chiudere subito qualsiasi legame che non promette nulla di buono, ed arricchire la vostra vita amorosa aprendovi a nuove esperienze.

Lavoro: La passione e la grande forza vi mette nella condizione di impegnarvi duramente per sviluppare qualsiasi lavoro. Per questo motivo siete avvantaggiati rispetto a qualsiasi altro candidato.

Lascia un commento