oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 30 gennaio 2016

Rischio di tempesta nella vita di coppia dell’Ariete. Per i single Cancro nuova storia d’amore dietro l’angolo. Bilancia disperata per dover lavorare con un collega fannullone. Per lo Scorpione, tenerezze e coccole col coniuge. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Clima instabile e rischio di tempesta nella vostra vita di coppia. Nervosismo e insofferenza possono accendere conflitti col partner. Neanche il vostro magnetismo potrà risolvere le tensioni nel vostro rapporto. Si prevede una serata tesa, con ancora scambio di accuse. Per voi single, non sempre gli imprevisti sono fonte di seccature. Stavolta, infatti, un cambio inaspettato di programma vi regalerà un’uscita inaspettata che vi porterà a conoscere nuove persone.

Lavoro: L’attuale impiego non è soddisfacente per le vostre esigenze, è indispensabile mettervi alla ricerca di un nuovo lavoro che vi offra una paga migliore. E’ probabile un cambiamento del settore di attività.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, l’equilibrio del rapporto verrà influenzato dal vostro atteggiamento aggressivo. Dominato dalla tensione, reagirete alla minima provocazione, asserendo di preferire il vostro passato al presente. Stanca di essere offesa, il vostro partner trascorrerà la nottata lontano da voi. Vi attende un lungo lavoro di… riparazione! Nuova esperienza amorosa per voi single. Al primo appuntamento, la persona che vi attrae potrebbe apparirvi fredda e distante, in realtà la sua timidezza la porta a muoversi con cautela. L’affinità si sviluppa lentamente, aprite il vostro cuore e mostrate i vostri sentimenti un po’ alla volta.

Lavoro: Animati da una forte ambizione, darete il massimo per far progredire i vostri progetti. Per la tensione crescente, vi ritroverete al centro di discussioni che non portano a nulla, risparmiate le energie.

Gemelli

gemelli

Amore: Nessuna significativa influenza planetaria interverrà nella vostra vita di coppia. Potete approfittare di questa calma piatta per riposarvi e fantasticare insieme al partner su nuovi progetti. Per voi single, ci saranno maggiori probabilità di incontrare l’anima gemella. I consigli di un amico di aggiornare il vostro abbigliamento, si riveleranno vincenti. La visita ad un museo si rivelerà meno noiosa di quello che pensavate.

Lavoro: Una vecchia rivalità toccherà il culmine. La gelosia di un collega lo spingerà a compromettere un vostro progetto. L’intervento diretto dei superiori metterà fine alla grave situazione con un provvedimento disciplinare.

Cancro

cancro

Amore: Periodo di trasformazione nella vostra vita di coppia. In particolare nella sfera affettiva, questo è un periodo di cambiamento e di trasformazione. Cambiamenti che pensavate del tutto impossibili si realizzeranno. E, dopo la tempesta, tornerà la quiete con il partner. Per voi single, una nuova storia d’amore è proprio dietro l’angolo. Aprite gli occhi e drizzate le antenne per interpretare correttamente i segnali che arriveranno al vostro cuore.

Lavoro: Sarà un giorno fondamentale per la vostra vita professionale. Tutto ciò che accadrà oggi, potrebbe cambiare in positivo la vostra carriera e dare un tocco innovativo alla vostra attività.

Leone

leone

Amore: La ritrovata serenità della vita di coppia, vi rende felici e carichi di condividere col partner ogni situazione. Scoprirete la vostra metà sotto una nuova luce, e sarete pronti a vivere audaci fantasie in una ritrovata sessualità. Per voi amici single, l’amore ideale è sempre nei vostri sogni e non rinunciate ad approfittare delle opportunità di incontrare l’anima gemella. L’avere fiducia nel vostro potenziale di seduzione vi aiuta nel vostro percorso.

Lavoro: Invidia e gelosia sono sempre presenti in ogni posto di lavoro, e il vostro non fa eccezione! Alcuni colleghi manifesteranno apertamente le loro vere intenzioni, instaurando uno spirito di competizione nell’ambito lavorativo. Le vostre capacità saranno subito chiare a tutti e il successo vi arriderà.

Vergine

vergineAmore: Con i buoni auspici planetari, trascorrerete una giornata in armonia nella vostra la vita coniugale. Per spezzare la noia della routine, sorprenderete il partner organizzando qualcosa di diverso, come una breve vacanza nel fine settimana. A voi amici single, accadrà qualcosa di curioso e pericoloso: vi sentirete attratti dalla vita coniugale! Che succede nel vostro animo? Proprio voi, che da sempre avete lodato la vostra libertà e indipendenza, vi state preparando, anche se solo mentalmente, al matrimonio?

Lavoro: Sarà una giornata promettente per coltivare relazioni di valore ed ottenere l’appoggio di persone influenti. Buone prospettive di carriera. Mostratevi audaci chiedendo ciò che pensate di meritare.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia oggi sarà un giorno di riflessioni e conferme. Avrete le idee chiare su ciò che desiderate dal vostro rapporto, avrete conferma dal partner della forza dei suoi sentimenti. La base solida del vostro legame vi permette di condividere ogni momento, sia bello che brutto, che la vita vi riserva. Se siete single, oggi l’amore che provate per una persona potrebbe diventare reale. Ciò che state sognando da così tanto tempo, potrebbe finalmente materializzarsi.

Lavoro: Per voi che amate il dinamismo, dover lavorare con un collega pigro e non amante del lavoro, sarà qualcosa di veramente penalizzante oltrechè stressante. Mettete subito in chiaro la vostra indisponibilità a farvi carico anche dei suoi oneri.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, il clima rilassato invita a scambi amorosi col partner. Passare più tempo insieme, scambiandovi tenerezze e coccole come quelle dei primi tempi, è un ottimo modo per rigenerarvi dallo stress e rafforzare il rapporto. Per voi single, le stelle consigliano relax. Inutile affannarsi nella ricerca a tutti i costi dell’anima gemella, meglio affidarsi al destino, trascorrendo una divertente serata con gli amici.

Lavoro: In ambito professionale, vi attende una giornata ricca di interessanti opportunità. L’incontro con una persona importante aprirà nuovi scenari alla vostra attività.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, sarete impegnati nel cercare di migliorare la qualità del vostro rapporto. Vorreste un partner più aperto e collaborativo con cui condividere problemi e gioie. Adottando un comportamento più persuasivo, cercherete di spingere la vostra metà ad aprirsi. Dosate bene i vostri interventi, e non si accorgerà del vostro piano. Se siete single, forse incontrerete una persona affascinante e carismatica. Non fatevi intimidire dalla sua personalità, le stelle dicono che sarete voi ad influenzarla col vostro fascino.

Lavoro: La vostra flessibilità e capacità di adattamento vi permettono di rendervi utili laddove ce n’è bisogno! Il vostro capo sa di poter contare sul vostro contributo nei casi più difficili.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, il riuscire a percepire più direttamente la realtà, vi consentirà di avere tutto più chiaro e sapere esattamente cosa fare e cosa no. Evitate le situazioni conflittuali con il partner, cercando di superare insieme gli ostacoli. Se siete single, oggi vi troverete come avvolti in una nuvola di felicità. Grazie ad influssi planetari favorevoli, ed all’aiuto di un amico, avrete l’opportunità di incontrare il ragazzo che vi attrae così tanto. Mettete da parte ogni forma di timidezza e siate voi stesse.

Lavoro: Il vostro umorismo a volte può trasformarsi in sarcasmo, capace di pregiudicare i rapporti con i colleghi. Per non avere problemi personali con chi lavora con voi, cercate di moderarvi nei giudizi.

Acquario

acquario

Amore: Vita di coppia disturbata da una dissonanza astrale. Il vostro umore ne risentirà rendendovi irritabili. Con una camomilla, e qualche coccola, ci penserà il vostro coniuge a rimettervi in carreggiata. Una serata tranquilla è l’ideale per abbandonarsi ad una riflessione. Se siete single, preparatevi all’ennesima delusione amorosa. Stavolta sarà il ragazzo conosciuto in chat a non far scoccare la scintilla nel vostro cuore, rivelando un carattere diverso da quello che avevate immaginato.

Lavoro: Per la posizione di comando che ricoprite, non potete lasciarvi influenzare emotivamente dagli eventi. Qualunque cosa accada, in ogni circostanza dovreste mantenere i nervi ben saldi.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, c’è aria di novità molto importanti. In campo sentimentale, il coniuge potrebbe farvi una sorpresa capace di cambiarvi la vita, o comunque di farvela vedere in un modo più positivo. L’emotività vi provoca cambiamenti di umore, cercate di essere più equilibrati. Se siete single, forse dovrete prendere una decisione riguardo al rapporto con la persona che frequentate. Ascoltate il vostro cuore e fatevi guidare da lui. Non fate promesse che sapete già di non poter mantenere.

Lavoro: Il nervosismo potrebbe farvi rivolgere parole che non vorreste ad un collega. Concentratevi su un problema alla volta, e non perdete tempo su piccole cose o problemi che non sono di vostra pertinenza.

Lascia un commento