lunedì , dicembre 10 2018
tarocchi cartomanti

Tarocchi e Cartomanti

Sono molti coloro che, credendo fermamente nei dettami dell’astrologia, decidono di rivolgersi ad un servizio di cartomanzia alla ricerca di segnali favorevoli per ripristinare alcuni legami interrotti, conoscere in anticipo come evolverà una situazione precaria (o viceversa molto favorevole) sul versante sentimentale, personale o lavorativo.

Le consulenze astrologiche si propongono, presso la maggioranza delle cartomanti, di esaminare la situazione corrente o pregressa della persona che ne fa richiesta, cercando innanzitutto un rapporto di fiducia che consentirà di sviluppare un dialogo sempre più approfondito sulle situazioni in esame, siano esse relative alla fortuna, all’amore, alla salute o alle attività professionali, finanche agli hobby.

L’astrologia si propone, secondo un rapporto diretto, personale e viso a viso con il cartomante, oppure online o tramite numeri di telefono, di individuare i flussi astrali che, secondo la teoria astrologica, sono in grado di influenzare e mutare i comportamenti ed il flusso degli eventi delle persone. Il tutto, prendendo in considerazione gli eventi avvenuti prima, durante e dopo la nascita, durante le tappe dello sviluppo dell’individuo e soprattutto delle sue vocazioni e preferenze personali che si concretizzeranno poi nell’età adulta.

Tali eventi, sempre secondo la teoria esoterica presa in considerazione, possono essere di varia natura, dalla fortuna, alla salute, al possesso di beni materiali o viceversa la vocazione ad ottenere conquiste più relative al campo sentimentale. Interessa ovviamente a molti di coloro che si rivolgono alle consulenze di cartomanzia, apprendere se saranno in grado di mantenere nel tempo ciò che hanno ricevuto in dono o conquistato a prezzo di duri sforzi: le relazioni, i figli, gli amici; ricordiamo soprattutto l’affinità di coppia (detta anche sinastria) che rappresenta una delle discipline più richieste alla cartomanzia.

Non mancano inoltre le previsioni volte a scoprire se qualche tipo di attività o attitudine non rientra nelle nostre corde, ed in quest’ultimo caso, se la nostra scelta di abbandonarla fosse giusta per dedicarci ad altro.

Risulta quindi molto chiaro quanto siano molto richiesti i numeri di telefono per consulenze di cartomanzia, al fine di scoprire se siamo più portati per l’interazione con determinati segni e soprattutto ricevere consigli e studi sul nostro segno solare, prevedendo, in una o più sessioni, lo sviluppo di situazioni di crescita o decrescita generale delle possibilità a nostra disposizione durante l’anno.

La cartomanzia, come il nome stesso della disciplina spiega, si fonda sulla lettura di carte appartenenti a diverse tipologie (di norma tarocchi; tuttavia nulla impedisce di utilizzare anche carte napoletane, specialmente nell’ambito di servizi personalizzati riguardanti l’amore), che nell’occhio del cartomante possono prevedere gli sviluppi futuri di certe attività o comportamenti. Le simbologie utilizzate attingono spesso da tradizioni della Cabala e medioevali, talvolta al centro di particolari riti di natura divinatoria, e ancora molto in vigore nella moderna pratica cartomantica.

Componendo i principali numeri di telefono per consulenze di cartomanzia è possibile usufruire anche di servizi accessori, tra cui il calcolo dell’ascendente e, presso alcuni operatori, anche l’affinità tra due persone in campi specifici quali il lavoro o interessi culturali fino agli hobbies: per gli appassionati di cartomanzia e astrologia in generale, come possiamo vedere, non c’è che l’imbarazzo della scelta tra la miriade di servizi che possiamo prendere in considerazione per scoprire oggi il nostro domani.

Lascia un commento