oroscopo mensile

Oroscopo del mese – Febbraio 2016

Il mese di febbraio porterà, per i vari segni dello zodiaco, cambiamenti in ambito lavorativo e finanziario, ma anche in quello affettivo-sentimentale, con un miglioramento dei rapporti interpersonali. Tutti e 12 i segni zodiacali godranno di un mese tranquillo, pieno d’amore e ricco di soddisfazioni, che si accompagneranno a guadagni extra. Scopriamo insieme cosa ci riserva l’oroscopo del mese di febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: grazie all’azione di Venere, questo mese di febbraio sarà ricco di sentimenti, affetti ed emozioni affettive. Il pianeta, infatti, favorirà le riappacificazioni e indurrà le persone a cercare il confronto per arrivare a chiarimenti definitivi e maturi.

Lavoro: Le migliorie saranno riscontrate, non solamente sul piano affettivo, ma anche su quello economico: guadagnerete denaro extra che vi permetterà di pagare conti in sospeso e di concedervi qualche sfizio.

Salute: un raffreddore potrà farvi sentire debilitati e scarichi. Combattete i malanni di stagione con tanta vitamina C.

Toro

toro

Amore: per voi non sono previste novità in campo sentimentale durante il corso del mese di febbraio, anche se l’azione di Venere vi permetterà di raggiungere una certa tranquillità in generale nella vostra vita.

Lavoro: siate pazienti e cercate di affrontare le difficoltà col sorriso sulle labbra. Avrete nuove opportunità di successo e raggiungerete risultati soddisfacenti in ciò che vi siete prefissati. Sul piano finanziaro, tenete i conti sotto controllo, per non farvi sfuggire spese che potrebbero mettervi in difficoltà.

Salute: asserete un mese di febbraio senza particolari acciacchi, forse solo un po’ di febbre a metà mese dovuta all’umidità di stagione.

Gemelli

gemelli

Amore: vivrete momenti stabili con il vostro partner, con il quale riuscirete a superare le difficoltà che si presenteranno sul vostro cammino. Ai problemi, però, si alternano emozioni decisamente piccanti.

Lavoro: dovrete investire sul futuro per poter costruire una carriera solida e fatta di successi. Pertanto, è necessario che vi sforziate e vi impegniate tanto per poter raggiungere i vostri obbiettivi, anche nell’immediato.

Salute: accuserete un po’ di dolore alle ossa, ma nulla di preoccupante. Bevete frullati vitaminici e mangiate tanta frutta per combattere i malesseri fisici. Se necessario, andate dal medico.

Cancro

cancro

Amore: febbraio rappresenterà per voi un mese importante, poiché ci saranno dei cambiamenti significativi nella vostra vita di coppia o da single. Tutto prenderà una nuova piega.

Lavoro: siete molto creativi durante il corso di questo mese e, pertanto si apriranno anche nuovi orizzonti, anche a livello economico. Buon periodo per mettere in atto operazioni finanziarie o per richiedere prestiti.

Salute: andate in palestra per restare in forma ed evitare cibi troppo grassi per evitare problemi di colesterolo.

Leone

leone

Amore: sentirete un certo attrito nella vostra vita di coppia e avvertite che il partner non ricambia al meglio i vostri sentimenti. Incomprensioni e difficoltà saranno all’ordine del giorno, ma i problemi si risolvono se c’è la volontà di farlo.

Lavoro: troverete un certo sollievo in campo professionale, grazie a Venere, che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi. Le vostre finanze dipenderanno molto dal vostro lavoro e dai contratti stipulati.

Salute: evitate di affaticarvi troppo e cercate di ritagliarvi un po’ di tempo per qualche momento di relax, magari in SPA.

Vergine

vergineAmore: a livello sentimentale, le cose procederanno molto bene. Se siete single, troverete un partner, se in coppia, invece, migliorerete la vostra relazione o la troncherete definitivamente, poiché troverete un nuovo amore.

Lavoro: siate pazienti durante il mese di febbraio, perché potrebbero insorgere dei problemi lavorativi da affrontare con molta calma e lucidità. Il reddito, però, sarà in salita anche se ci vorrà del tempo.

Salute: un po’ di raffreddore e ossa indolenzite potrebbero farvi sentire fuori forma. Combattete tali malanni con esercizio fisico e con tanta frutta.

Bilancia

bilancia

Amore: anche se non sarà un buon mese per voi, sappiate che ci saranno buone opportunità di incontrare la vostra anima gemella o di dare una nuova svolta al vostro rapporto. La comunicazione, in tal senso, è molto importante.

Lavoro: oltre ai vostri impegni quotidiani sarete coinvolti in nuove iniziative attraverso cui riuscirete a raggiungere obiettivi imposti in passato. Finanziariamente andrà tutto per il meglio.

Salute: la salute vacillerà un po’ durante il mese di febbraio. State sotto controllo e prendete vitamine e mangiate sano.

Scorpione

scorpione

Amore: avrete modo di chiarire le incomprensioni ed intraprendere nuove relazioni d’amore che vi permetterà di raggiungere la felicità nel prossimo futuro. La vita di coppia avrà un netto miglioramento a fine mese.

Lavoro: in questo periodo sarete molto attivi ma anche un po’ nervosi e stressati. Sarete un po’ insoddisfatti nonostante l’impegno profuso nelle vostre mansioni.

Salute: a livello fisico, accuserete la tensione lavorativa. Pertanto, è bene che i riliaassate, magari facendo un po’ di corsa o qualche massaggio.

Sagittario

sagittario

Amore: ci saranno delle incomprensioni col partner che vi porteranno diversi problemi. Alcune questioni importanti andranno chiarite per il bene della coppia. Affrontate le tensioni con lucidità.

Lavoro: in ufficio, tutto procederà per il meglio. Non incontrerete particolari difficoltà e le mansioni saranno svolte senza intralci.

Salute: un po’ di stress in famiglia vi farà sentire spossati. Sfogate un po’ di rabbia, magari optando per la palestra o per qualche passeggiata al parco.

Capricorno

capricorno

Amore: questo è il mese nel quale trarre conclusioni e fare chiarezza in modo da intraprendere nuovi cammini. L’amore è favorito dall’azione di Venere, pianeta dell’amore, che metterà la parola “fine” a complicazioni e incomprensioni.

Lavoro: sul piano del lavoro dovete prefissarvi degli obiettivi ed avere ben chiare delle strategie. Cercate di lavorare in modo organizzato per evitare di cadere in possibili errori.

Salute: sul piano del lavoro dovete prefissarvi degli obiettivi ed avere ben chiare delle strategie. Cercate di lavorare in modo organizzato per evitare di cadere in possibili errori.

Acquario

acquario

Amore: avrete una vita sentimentale molto attiva, grazie al vostro fascino. Potreste avviare una relazione con una persona che fa parte del vostro ambito finanziario, ma attenti a non mischiare lavoro e affetti.

Lavoro: si prospetta un mese ricco di successi; avrete modo di mettervi in evidenza e verranno alla luce le vostre qualità di leader e le vostre competenze professionali. Ci saranno delle nuove opportunità che vi aiuteranno ad ottenere posizioni di prestigio. Finanziariamente potreste ottenere dei guadagni extra; cercate però di stare alla larga da persone disoneste o da qualsiasi operazione poco chiara.

Salute: curate le vostre emicranie con i giusti farmaci o magari rilassandovi con qualche passeggiata al parco o semplicemente riposandovi.

Pesci

pesci

Amore: non vivrete un buon momento in ambito affettivo. La relazione che vivete sarà messa a dura prova dal partner che vive un momento di smarrimento. Divertitevi comunque, per non intristirvi troppo.

Lavoro: vivrete un periodo stabile lavorativamente. Tutto procederà nella norma e avrete anche la possibilità di mostrarvi validi per diverse opportunità di avanzamento di carriera e successo.

Salute: ritagliatevi qualche momento di relax, magari facendo una piccola vacanza o rilassandovi con una sauna.

Lascia un commento