oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 31 gennaio 2016

Scompiglio nella vita coniugale dei Gemelli. Rapporto sentimentale in discesa per i single Leone. Giornata densa di impegni lavorativi per la Vergine. Per il Sagittario, meglio evitare di provocare discussioni col coniuge. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 31 gennaio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita coniugale, le influenze astrali vi spingeranno ad adottare un atteggiamento particolarmente attento nei confronti del coniuge. Sarete costantemente pronti a giustificare, spiegare e dare una versione dettagliata di ogni evento alla vostra metà. Per voi single, si prospetta una giornata promettente che vi offrirà la possibilità di fare un incontro importante. Non esitate a chiedere un appuntamento.

Lavoro: Gli influssi astrali sfavorevoli ridurranno la vostra indiscussa capacità di prendere decisioni in ambito professionale. Non mancate di chiedere un confronto di pareri con persone che hanno più esperienza di voi.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, sarete ricompensati emotivamente dedicando la vostra energia al rafforzamento del legame con la persona che amate. Da oggi, i cambiamenti importanti che entreranno nella vostra vita, vi faranno vedere le cose da una prospettiva diversa. Maggiore sensibilità, e comprensione più ampia col partner.

Lavoro: Oggi non è il giorno giusto per avviare nuovi progetti o modificare quelli già in corso. Approfittatene per dedicare un po’ di tempo all’analisi dei risultati raggiunti.

Gemelli

gemelli

Amore: L’intrusione di alcuni familiari porterà scompiglio nella vostra vita coniugale. Non permettete a nessuno di interferire nel vostro rapporto. Questa volta l’accordo con il coniuge dipenderà dalla fermezza che dimostrerete nei confronti di tutti coloro che mettono il naso in faccende che non li riguardano. Se siete single, oggi avrete di che gioire: un incontro decisivo potrebbe presto cambiare la vostra vita! Per i rubacuori, neanche le numerose conquiste riusciranno a mascherare la vostra profonda frustrazione.

Lavoro: L’eccessivo carico di lavoro potrebbe causarvi stress. Esaminate gli obbiettivi raggiunti col vostro attuale lavoro e cercate di mantenere i guadagni senza pregiudicare la vostra salute.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, il dialogo è carente e questo causa una certa apatia col partner. Cercate di curare la sfera sentimentale passando più tempo a comunicare con la vostra metà. Evitate che sia qualcun altro a donarle emozioni più profonde. Se siete single, ascoltate i consigli che vi darà un amico per quanto riguarda i vostri problemi d’amore. A volte, una visione distaccata permette di vedere problemi che chi ama non percepisce.

Lavoro: La passione che mettete nel lavoro è l’arma segreta con cui riuscite a coinvolgere i vostri collaboratori. Se siete alla ricerca di impiego, cercate di mostrare il vostro desiderio di mettervi in gioco agli occhi dei potenziali datori di lavoro.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, le solite piccole liti non mancheranno, ma non vi preoccuperete perchè sapete che sono cose senza importanza. Il vostro rapporto poggia su buone basi, la comprensione e tolleranza reciproca sono cruciali per migliorarlo. Se siete single, sentite che state perdendo interesse per il vostro attuale rapporto sentimentale. Le stelle consigliano di riflettere un po’. Ascoltare il proprio cuore e la mente, non fa mai male.

Lavoro: Trascinati dalla passione per la vostra professione, ne state trascurando il controllo economico. E’ essenziale che teniate sotto controllo l’aspetto economico, evitando che le spese superino le entrate.

Vergine

vergineAmore: Il clima teso insisterà nella vostra vita di coppia a causa della persistenza di incomprensioni col partner. Evitate di cadere in uno stato emotivo ansioso per delle sciocchezze. Con la sensibilità a fior di pelle, basterà una parola fuori posto per accendere discussioni col partner. Se siete single, è ancora prematuro pensare ad un rapporto d’amore serio con la persona che avete recentemente incontrato. Seguite i consigli di chi ha più esperienza di voi in questioni di cuore.

Lavoro: Giornata densa di impegni in cui dovrete essere in pieno possesso dei vostri mezzi fisici e intellettuali. Avrete tutte le chances per avere successo in tutto ciò in cui vi impegnerete, ma non commettete l’errore di fare il passo più lungo della gamba.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, si avverte il bisogno di iniziare un rapporto basato su un piano migliore. Tensioni e contraddizioni che convivono nel vostro cuore sono difficili da sopportare. Tuttavia, l’impegno condiviso col partner nel gettare le basi per un futuro migliore, vi aiuterà a superare questi problemi. Se siete single, oggi attraverserete un momento positivo in ambito sentimentale. I vostri tentativi di sedurre qualcuno potrebbero concludersi con successo.

Lavoro: Probabilmente qualcuno si preoccuperà di darvi consigli e suggerimenti che però si riveleranno inadeguati a risolvere la vostra situazione attuale. Non vi resta che fare affidamento sull’intuito per prendere una decisione.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, questo è il momento per rimodellare la vostra sfera sentimentale. Non abbiate timore a mostrare i vostri sentimenti. Impegnatevi per tenere aperto il dialogo col partner. Giornata un po’ confusa, ma in serata il clima cambierà, soprattutto per quanto riguarda il lato sensuale. Se siete single, agite un po’ più lentamente e noterete che la ricerca dell’anima gemella è una corsa convulsa che non porta a niente. Meglio rallentare il passo e scegliere con cura gli obbiettivi.

Lavoro: Al lavoro, il nuovo collaboratore che avete assunto dimostrerà una formidabile preparazione. Buone prospettive di sviluppo per la vostra attività, sentite che con questa persona potrete formare una coppia vincente.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata potenzialmente a rischio bufera nella vita coniugale. Se non volete complicarvi la giornata, evitate di provocare discussioni col coniuge, sapete che vuole avere sempre ragione lei e quindi sarebbe solo un inutile spreco di tempo. Voi amici single, continuerete a pensare ad una persona del vostro passato sentimentale, e questo significa pur qualcosa. Se pensate che quella relazione ha rappresentato qualcosa di essenziale per voi, non esitate a verificarlo incontrando ancora quella persona.

Lavoro: Qualche evento imprevisto potrebbe crearvi problemi. Prestate la massima attenzione per evitare di commettere errori di valutazione. Meglio restare a distanza da attività rischiose ed usare il vostro intuito.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, il clima non sarà dei migliori. Il comportamento freddo e distante del partner vi lascerà l’amaro in bocca. I sospetti verso il vostro coniuge diventeranno più forti e pressanti, al punto che sarà indispensabile un confronto chiarificatore. Se siete single, in questa giornata avrete diverse occasioni di incontrare persone interessanti ed attraenti. Probabilmente, tra loro ci sarà quella con cui inizierete una nuova storia d’amore. Siate prudenti e riservati.

Lavoro: Oggi metterete da parte i vostri slanci creativi per impegnarvi direttamente al completamento di un lavoro con il vostro gruppo di operai. Ci sarà un gran da fare per sbrigare in tempo tutte le incombenze in agenda.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia tutto scorre tranquillamente. Anche se il suo carattere chiuso non le permette di dimostrarlo come vorrebbe, il vostro partner nutre un grande amore per voi. Potete condividere ogni pensiero, certi della sua comprensione. Non sarebbe ora di ricambiare? Se siete single, oggi tutto vi apparirà troppo impegnativo. Preferirete rinunciare anche alla vostra attività preferita… ma farete male, non sapete quante opportunità vi perderete!

Lavoro: Buone notizie riguardo al vostro nuovo progetto che inizia a portare i primi guadagni. Non lasciatevi prendere dalla cupidigia, in questo momento la prudenza è d’obbligo, se volete evitare di mettere a rischio tutto il lavoro fatto.

Pesci

pesci

Amore: Tra alti e bassi la relazione coniugale continua ad offrirvi emozioni. Con il partner, continuerete a condividere l’amore che sembra restare inossidabile anche col passare del tempo. Se siete single, tenderete a mischiare sogno e realtà. Sotto l’influsso delle stelle, rischierete di confondere i vostri desideri con la realtà, senza percepire la situazione reale. Attenzione alla persona che frequentate, cercherà di ingannarvi incantandovi con la sua oratoria.

Lavoro: Le voci di corridoio circa una vostra possibile promozione, si faranno più insistenti. Non date per scontato che ciò avvenga davvero, cercate di scoprire la provenienza delle voci prima di prendere qualsiasi decisione.

Lascia un commento