oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 1 febbraio 2016

Pesci single troppo esigenti in amore. Buone prospettive lavorative per il Capricorno. Nota positiva nella vita di coppia della Bilancia. Clima teso nel rapporto di coppia dei Gemelli. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, più che un normale rapporto, tra voi ed il partner sembra essersi instaurato una sorta di conflitto perenne. Tra borbottii e lamentele, la pentola è sempre in ebollizione ed entrambi siete sempre sul punto di far saltare il coperchio. E’ indispensabile un momento di chiarimento su ciò che volete davvero perseguire nel vostro futuro. Se siete single, siate pronte a rispondere adeguatamente ad un messaggino intrigante sul vostro smartphone. Un complimento gentile, in realtà nasconde la prima mossa di un corteggiamento. Riflettete, prima di fare la vostra mossa.

Lavoro: State attenti a non mostrarvi impacciati nel vostro lavoro. Se vi scoprite impreparati, ascoltate il vostro intuito, che rimane sempre la migliore guida per non fare passi falsi.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, la gelosia che vi attanaglia sarà al centro di una discussione col partner. In realtà avete pudore a mostrare i vostri veri sentimenti, e preferite travestire la paura di perdere l’amore del compagno, con altre motivazioni. Parlatene tranquillamente e sicuramente lui vi capirà, aiutandovi. Voi amici single, come immersi in un’aura di fascino, vedrete aumentare il vostro carisma ogni giorno un po’ di più. Conquistare l’amore della persona che vi attrae, sarà un gioco da ragazzi.

Lavoro: Una giornata ricca di impegni vi renderà vivi e dinamici ma, attenzione a non abusare troppo del vostro fisico, non avete più l’età per farlo. Usare una buona dose di diplomazia nei rapporti interpersonali, è sempre un ottimo modo per ottenere ciò che si desidera.

Gemelli

gemelli

Amore: Il clima già teso nel rapporto di coppia, tenderà a peggiorare per motivi di lavoro. Dover rinunciare alla festa organizzata con gli amici, vi renderà irrequieti e non troverete di meglio che scaricare la pressione sul partner. Se siete single, vi sembrerà che tutti siano contro di voi, e sentirete un grande bisogno di essere consolati da una persona cara. Sarà un momento in cui rimpiangerete di non avere un rapporto affettivo stabile con qualcuno.

Lavoro: Nelle vostre mani avete il potere di convincere, anche le persone testarde, ad accettare le vostre idee e collaborare attivamente ai vostri progetti. Un dirigente vi assegnerà un lavoro che in breve tempo darà i suoi benefici.

Cancro

cancro

Amore: La situazione astrale favorirà la vita coniugale, donandovi celestiali momenti di felicità. Sfruttate al massimo l’occasione! Il clima armonioso incoraggerà il riaccendersi della sensualità. Anche per i single, il momento favorevole renderà felici i loro cuori, nei modi più imprevedibili. Uno sconosciuto interessato a voi, potrebbe regalarvi dei fiori; o l’uomo dei vostri sogni potrebbe dichiararvi il suo amore.

Lavoro: Nel lavoro, qualche difficoltà di tipo economico, non vi permetterà di mantenere il livello attuale di performance. Accettate la situazione, e continuate a lavorare senza cedere a compromessi, che vi costringerebbero ad uscire fuori dalla legalità.

Leone

leone

Amore: L’energia planetaria è dalla vostra parte, e questo renderà positivo il tono generale della vostra vita coniugale. Sarà una giornata felice, da godere col partner, e la notte non sarà da meno. Se siete single, verrete colti da un tocco di nostalgia generata dal ricordo di una persona che è stata di vitale importanza nella vostra vita, ma ora è lontana da voi. Non rattristatevi per questo, piuttosto, godetevi la vita presente, vivendo intensamente tutto ciò che il destino vi riserva.

Lavoro: Riconoscimenti per il vostro lavoro in arrivo dai superiori. Sarebbe un bel momento per chiedere più responsabilità… e un aumento dello stipendio. Se non volete che qualche collega invidioso concentri l’attenzione su di voi, evitate di incontrarlo.

Vergine

vergineAmore: Prendete il comando, e date una scossa al vostro rapporto di coppia, assopito da troppo tempo. Sorprendete il partner pianificando quel viaggio a cui stavate pensando da tanto tempo, passate all’azione. Per voi single, animati come siete di energia ed entusiasmo, rischiate di diventare inquieti ed aggressivi. Anche senza volerlo, potete facilmente offendere la persona amata, e sarà difficile poi ottenere il suo perdono.

Lavoro: Il vostro gruppo riconosce la vostra leadership perchè, oltre a possedere le capacità professionali, sapete sempre coinvolgere le persone mantenendo le cose ad un livello positivo e divertente.

Bilancia

bilancia

Amore: Vita coniugale accentata da una nota positiva, in questa giornata. Condividete col partner le idee per l’acquisto di un nuovo salotto. La pubblicità di un nuovo ristorante vi stimolerà a fare una sorpresa alla vostra metà, prenotando una cena romantica. Voi single, non starete nella pelle per l’incontro di stasera con la persona che i vostri amici avevano definito “irraggiungibile”. Buoni auspici per sviluppare una relazione.

Lavoro: Sotto l’influenza del vostro capo, che vi stimola a fare sempre meglio, vi sentirete carichi di energia, dinamismo e grande vitalità. Assicuratevi di aver delineato in modo preciso ogni particolare del nuovo progetto.

Scorpione

scorpione

Amore: Risveglio della passione nella vita coniugale. La seduzione tornerà di nuovo in gioco nei vostri giochini amorosi. La condivisione di far rivivere la magia, si tradurrà in una serata di tenerezze e momenti di grande sessualità. Se siete single, una persona al vostro fianco sta per regalarvi forti emozioni. Scacciate la paura di fallire in questo incontro, e dichiarate il vostro amore senza timore.

Lavoro: L’ansia che vi prende quando pensate al vostro futuro, è una sensazione che presto dimenticherete. Una situazione inaspettata vi aprirà le porte ad una carriera ricca di soddisfazioni. E’ probabile un nuovo orientamento professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Tutto alla grande nella vostra vita di coppia. L’armonia nel rapporto garantirà una passione perenne, capace di soddisfare completamente il vostro partner. Godetevi questa fortuna, senza perdere un colpo! Se siete single, la sensualità occuperà il primo posto nei vostri legami amorosi. Una persona vi svelerà tutti i piaceri della passione ma, ciononostante, continuerete a sentire la mancanza di un affetto profondo.

Lavoro: Se avete un lavoro fisso, gli astri contribuiranno ad aumentare il vostro successo. Questo non è il momento di assumersi rischi, quindi non lasciatevi sedurre da progetti di società che vi porterebbero ad affrontare percorsi avventurosi.

Capricorno

capricorno

Amore: Dovrete difendere il vostro rapporto coniugale dagli attacchi di persone invidiose, che cercano di offuscare la vostra gioia con la loro frustrazione. Prendetevi cura di voi stessi e del partner, mettendo da parte le piccole liti ed i contrasti, per allontanare le energie negative e rafforzare il vostro rapporto. Per voi single, un clima allegro e carico di euforia, vi permetterà di allontanare i dubbi sulla persona che state frequentando. In serata avrete la conferma della profondità dei sentimenti che vi legano.

Lavoro: Se svolgete un lavoro in campo artistico, potrete contare sui favori degli astri che sosterranno la qualità delle vostre opere. Dalla vostra creatività potrebbe scaturire un progetto molto interessante.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, trascorrerete una tranquilla giornata dedicata a riflessioni costruttive, in compagnia del partner. Impegnatevi per rassicurare la vostra metà circa le preoccupazioni personali che l’attanagliano. Incoraggiata dal vostro sostegno, si sentirà più rilassata. Per voi amiche single, che amate fare le gattine innamorate col vostro lui, avrete una nuova opportunità per giocare a trasgredire. Il nuovo maestro di nuoto non ha occhi che per voi, la vostra seduzione sta per fare una nuova vittima!

Lavoro: L’ambizione che vi spinge a crescere professionalmente, potrebbe essere coronata a breve. Una nuova posizione lavorativa potrebbe significare anche un aumento significativo di stipendio. Procedete con attenzione nel vostro percorso, tappa dopo tappa.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, un contrasto con la vostra metà vi toglierà il buonumore. Punti di vista diversi, faranno nascere una lite che aggraverà ulteriormente la situazione. Se volete salvare la serata, meglio tener chiusa la bocca, e tentare di siglare la pace. Se siete single, vi chiederete se avete una chiara idea del vostro partner ideale e, per evitare delusioni, dovrete ammettere che, in realtà, non esiste. Anche se le vostre probabilità di incontrare un’anima gemella ci sono ancora, le vostre esigenze rappresentano un ostacolo.

Lavoro: Vorreste trovare un nuovo lavoro per fare qualcosa che vi piace di più, e più in sintonia con i vostri gusti e le vostre capacità. Preparatevi a candidarvi spendendo il tempo necessario, per essere sicuri di non mancare l’obbiettivo.

Lascia un commento