oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 1 al 7 febbraio 2016

Vergine, sarete tentati di commettere un’infedeltà. Per i Gemelli siate diplomatici sul lavoro. Grande carisma per i single del Cancro. Vita coniugale in armonia per il Leone. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 1 al 7 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Dopo tante incertezze, questa settimana finalmente tutto tornerà a scorrere sui giusti binari, nella vita di coppia. L’amore inizierà a sorridere col ritorno degli scambi di coccole e gesti affettuosi col partner. Se siete single, stabilite dei limiti per i vostri familiari, per impedire le loro interferenze nelle vostre imprese amorose.

Lavoro: Per evitare delusioni, cercate di rendere più realistici i vostri piani di lavoro. Pensate in piccolo per garantirvi il raggiungimento dei migliori risultati.

Toro

toro

Amore: Nella vita coniugale, con il tempo avete imparato a conoscere profondamente il partner e sapete come renderlo felice. Programmate una cena romantica con dopocena in un cinema o in un locale, per riassaporare i piaceri dei tempi passati. Voi amici single, restate calmi e state attenti a non trascendere. Per evitare le classiche situazioni litigiose e lacrimose, meglio chiarire lo stato dei vostri sentimenti prima di stringere nuove relazioni.

Lavoro: Le influenze planetarie favorevoli vi doneranno un buon livello di ottimismo, fondamentale per affrontare tutti i problemi che vi attendono a livello lavorativo. Non vacillate nel perseguimento della vostra crescita personale.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita coniugale, questa settimana non aspettatevi esaltanti giornate romantiche col partner. Piuttosto dedicherete molto tempo dialogando intensamente con lei su vari aspetti della vita quotidiana. In compenso, una volta superati i problemi, potrete godere di un’atmosfera più rilassante. Per voi single, sarà necessario contemplare anche gli aspetti più pratici e materiali della vita quotidiana. Avrete bisogno di questo collegamento con la realtà per riflettere su dove state andando, e quanto potrebbe costarvi in termini di libertà.

Lavoro: Con un po’ di diplomazia, questa settimana potrete cogliere tutti i vostri obbiettivi professionali. Siate rispettosi dei vostri superiori, ma non vergognatevi di complimentarli e lodarli, è questo che amano di più.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, sforzatevi di mostrare apertamente l’amore che provate per il partner. Siete innamorati ma, continuando a tenere chiusi nel cuore i vostri sentimenti, suscitate dubbi nella vostra metà. Gridate la vostra passione! Se siete single, sotto l’influenza delle stelle amiche, potrete contare sul vostro grande carisma per catturare l’attenzione delle persone che vi interessa conoscere.

Lavoro: L’ambizione vi sprona a migliorare la vostra posizione lavorativa. Per salire al livello successivo della vostra carriera, è indispensabile mettere in atto una strategia: più accurata sarà e migliore sarà il risultato ottenibile.

Leone

leone

Amore: Per la vita coniugale, la combinazione astrale di inizio settimana lascia prevedere alcuni giorni di pace ed armonia di cui il vostro rapporto ha davvero bisogno. Lasciati finalmente alle spalle tutti i conflitti vissuti a gennaio, il nuovo mese si presenta sotto buoni auspici. Per voi single, la settimana vi riserverà un alternanza di giorni più o meno positivi. Probabile un incontro interessante. Cercate di essere reattivi per cogliere le occasioni al volo.

Lavoro: Per evitare scontri sul piano personale, sarà meglio prendere la rivalità con i colleghi con una certa leggerezza. Anche se il lavoro di gruppo non vi entusiasma, sforzatevi di accettarlo evitando di mostrare la vostra insofferenza.

Vergine

vergineAmore: I fantasmi della noia e della routine tornano ad influenzare i legami coniugali datati. In questa settimana vi sentirete attratti dall’amica di vostra moglie e sarete tentati di commettere un’infedeltà. Se siete single, settimana di conquiste. Grazie alla vostra sensualità prorompente, nessuno riuscirà a sfuggire al vostro fascino.

Lavoro: Settimana positiva in cui potrete incassare i riconoscimenti di colleghi e superiori. Godetevi questo momento propizio per la vostra carriera. Vi attende un periodo molto dispendioso in termini di impegno, ma anche pieno di soddisfazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, amore e romanticismo è l’accoppiata vincenteo che assicura la solidità del vostro rapporto. Il buon allineamento celeste metterà in luce questo aspetto della relazione. Le discussioni saranno sempre costruttive senza mai prendere i toni della lite. Per voi single, rinunciate alla conquista di una persona eccessivamente esigente e troppo distante dalle vostre possibilità.

Lavoro: Ricoprite una posizione di grande potere, e la fiducia riposta in voi è alta. Approfittate di questa fantastica situazione traendone benefici anche dal punto di vista economico.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia non trascurate la persona amata, cercate di essere più affettuosi, e tenete a bada la vostra impulsività. Se siete single, ansia e stress sono una miscela deleteria per chi, come voi, è sempre impegnato sul fronte sentimentale. Per evitare incomprensioni, per qualche giorno sarà meglio rinunciare alla ricerca dell’anima gemella.

Lavoro: Riceverete la proposta di un partner commerciale interessato ad associarsi con voi. La posta in gioco è alta, e per questo, sarà meglio chiedere la consulenza di un esperto per diradare dubbi su come muovervi.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, anche se le condizioni generali del rapporto sono buone, si profila qualche giorno di contrasti all’orizzonte. Ma per questa settimana non c’è nessun problema. Grandi manovre sotto le coperte, a conferma di un buon momento sentimentale. Se siete single, per dimenticare la persona che vi ha lasciati, non c’è niente di meglio che una cura sentimentale a base di erotismo. Sarà una buona settimana in cui iniziare a convivere con la persona amata.

Lavoro: Un po’ di nervosismo potrebbe ostacolare i rapporti interpersonali con i colleghi. All’inizio della settimana, avrete buone possibilità per concludere affari interessanti o per ottenere un lavoro migliore.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, questa è la settimana ideale per uscire dal vostro guscio e sorprendere la dolce metà con qualcosa che la renda felice. Il suo apprezzamento non mancherà di manifestarsi, magari accendendo la scintilla della passione… sotto le coperte. Se siete single, organizzare un party in questa settimana potrebbe essere una grande idea per invitare amici e sperare di incontrare persone interessanti. Se avete in mente di dichiarare i vostri sentimenti a qualcuno, questo è un buon periodo per farlo.

Lavoro: In ambito lavorativo, le cose sembrano andare per il verso giusto in questa settimana. Potreste pensare di espandere la vostra attività o di restaurare l’edificio dell’attuale. In generale, è un buon momento per trasformare o creare qualsiasi tipo di azienda.

Acquario

acquario

Amore: La vostra vita di coppia potrebbe diventare più fantastica se vi decideste a scendere dal piedistallo mettendovi allo stesso piano della persona che amate. Rinunciate a considerarvi un essere superiore, e condividete le vostre idee smettendo di voler essere colui che sa tutto, ha visto tutto ed ha fatto tutto. Se siete single, in questa settimana potreste decidere di spendere gran parte della vostra giornata da soli in casa, per riflettere sul vostro stato sentimentale e progettare come muovervi in futuro.

Lavoro: In questo inizio mese potreste decidere di fare una mossa che solo qualche giorno fa sareste stati riluttanti a compiere. Se dimostrerete di essere coraggiosi, verrete altamente ricompensati, ma se preferirete mettervi in secondo piano, scivolerete inesorabilmente nelle ultime posizioni della carriera.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, la settimana sarà all’insegna dell’amore genuino e dell’affetto. Un partner eccezionalmente romantico potrebbe mostrarsi molto più attento del solito. Se siete single, partecipando ad un’attività di gruppo o ad altri eventi sociali, potreste entrare in contatto con alcune persone interessanti che potrebbero diventare molto più che amici.

Lavoro: Se nella vostra attività non sarete innovativi, sarà difficile per i clienti scegliere voi piuttosto che un altro fornitore. Non seguite il gregge, fate qualcosa per differenziarvi dai concorrenti se volete essere scelti.

Lascia un commento