oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dall’8 al 14 febbraio 2016

Acquario, clima di armonia della vita coniugale. Settimana unica nel lavoro del Sagittario. Single Scorpione, raggiungerete l’equilibrio emotivo. Distanza e freddezza nella coppia della Vergine. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dall’8 al 14 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Settimana di grande eccitazione in seno alla vita coniugale. Sarete decisi nel condividere col partner nuove idee per superare gli ostacoli e perseverare nella realizzazione dei vostri sogni. Se siete single, godetevi queste giornate che vi offriranno incontri sentimentali molto interessanti. Se il legame a cui tenevate si è rotto, le stelle vi aiuteranno a ricostruirlo nel prossimo fine settimana.

Lavoro: Uno slancio positivo favorirà i nati nel segno, nel piano professionale e del lavoro. Credete fermamente in ciò che vi prefiggete, ed agite per realizzare i vostri desideri.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, la comprensione ed il dialogo aperto forniranno occasioni di incontro per rafforzare il legame sentimentale. Se siete single, nel prossimo week end allaccerete un rapporto con una persona sposata. Le critiche degli amici non riusciranno a farvi fare marcia indietro sulle vostre decisioni. Per quanto la vostra scelta possa essere discutibile, fidatevi della vostra voce interiore.

Lavoro: Gli astri promettono una settimana positiva in campo lavorativo. Provate a rinnovare le procedure lavorative, pensando a nuove strategie per migliorare l’efficienza produttiva. Per evitare dispersioni di energia, stabilite le priorità.

Gemelli

gemelli

Amore: Per chi vive in coppia, le stelle promettono una grande settimana nel campo dell’amore. La felicità tornerà a regnare nel vostro legame, ed ogni desiderio verrà esaudito. Fatevi carico del vostro destino e sforzatevi per ottenere il meglio. Anche per voi single si prevede un periodo di amore sfrenato, con sessualità e divertimento totale. Non lasciatevi influenzare da pregiudizi e false opinioni sulla persona che amate.

Lavoro: Per la vostra vita lavorativa, gli astri prevedono un periodo positivo. Attraverserete una fase di lucidità e determinazione che vi proietterà in avanti per sfruttare ogni opportunità.

Cancro

cancro

Amore: Settimana promettente nella vita coniugale, in particolare per ciò che riguarda l’aspetto sentimentale. Alcune soluzioni, condivise col partner, rafforzeranno il legame. Per voi single, sarà un periodo di cambiamenti. Carichi di energia, approfitterete del prossimo fine settimana, per dichiarare la profonda passione che provate per una persona. Per amore, forse, sarete disposti a rinunciare alla vostra libertà.

Lavoro: Non vedrete l’ora di chiudere questa settimana complicata. Cercate di controllare i vostri impulsi aggressivi, potrebbero giocarvi brutti scherzi. A volte è meglio tacere.

Leone

leone

Amore: Nella vita coniugale, una forte turbolenza porterà negatività nel piano amoroso. Per limitare i danni, evitate le discussioni. Misurate le parole prima di parlare, mostratevi tolleranti e rispettosi. Se siete single, cattiva aria anche per voi. Anche se la solitudine vi intristisce, non è il caso di disperarvi. Piuttosto cercate aiuto e sostegno dai vostri amici più cari.

Lavoro: Soffierà un vento contrario nello scomparto professionale e lavorativo, questa settimana. Prendete tutte le precauzioni in vostro potere per evitare ritardi ed imprevisti nella consegna dei lavori. Non abbiate paura di chiedere aiuto.

Vergine

vergineAmore: Le stelle prevedono un disagio intenso nella vita coniugale. A livello emotivo, la distanza e la freddezza con il partner, produrranno conflitti e scontri. Attenzione a non prendere decisioni di cui poi potreste pentirvi. Se siete single, dovrete impegnarvi per battere l’insicurezza e procedere senza paura per realizzare i vostri sogni.

Lavoro: Sarà un periodo difficile quello da affrontare in questa settimana. I conflitti ostacolano il confronto delle idee, a scapito dei risultati. Evitate di concludere accordi e prendere decisioni importanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, la riflessione e la calma vi incoraggeranno a vivere una settimana armoniosa e ristoratrice a livello emotivo. Col partner troverete risposte e soluzioni ai conflitti che hanno interessato il rapporto. Voi amici single, potete prepararvi ad accendere i motori per cercare l’anima gemella, vi sentirete positivi e coinvolgenti.

Lavoro: Momento promettente per la vostra vita professionale e lavorativa. Valutate nuove opportunità e strategie. Chiuderete la settimana trovando dentro di voi nuove motivazioni per raggiungere cambiamenti significativi.

Scorpione

scorpione

Amore: Favorevoli vibrazioni planetarie nella vita di coppia. In ambito sentimentale, sarete incoraggiati a mostrare la vostra passione senza freni. Vi attendono notti ardenti sotto le lenzuola. Per voi single, la crescita spirituale vi spingerà a lasciarvi il passato alle spalle ed iniziare a vivere nel presente. La persona che amate, sarà determinante per farvi raggiungere l’equilibrio emotivo.

Lavoro: Questa settimana, la vostra attività lavorativa beneficerà dei buoni auspici planetari. Col vento in poppa, attraverserete un fruttuoso periodo raccogliendo importanti successi e progressi. Buon momento per chiedere aumenti di stipendio e promozioni nei posti di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Settimana eccellente per la vita in coppia. Con la vostra seduzione, abbinata al magnetismo del vostro sguardo, accenderete i desideri più inconfessabili del partner. Per voi single, il tempo delle conquiste tornerà in questa settimana. Con la persona che vi attrae, passerete un fine settimana stratosferico, in cui non vi mancherà il coraggio per dichiararle la vostra passione.

Lavoro: Sarà una settimana unica nel campo professionale e del lavoro. Il coraggio di rischiare in modo calcolato si dimostrerà vincente, permettendovi di ottenere i risultati attesi.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa settimana stress e nervosismo influenzeranno negativamente il corso della vostra vita coniugale. Non cercate problemi dove non ce ne sono. Se siete single, riflettete sui vostri desideri. Evitate di essere idealisti e fantasiosi, guardate la realtà. Sappiate mantenere il bene e il valore della persona amata.

Lavoro: Affronterete un momento critico nel settore lavorativo. Non lasciatevi battere dallo stress. Controllate i vostri impulsi e non prendete decisioni sotto pressione.

Acquario

acquario

Amore: Il clima di armonia della vita coniugale favorirà la condivisione di patti ed accordi col partner. Questo porterà benefici anche nel lato sensuale. Anche per voi single, si prevede un periodo di stabilità e sicurezza sentimentale, in cui potrete godere giornate spensierate. L’amore tanto desiderato, arriverà quando meno ve lo aspettate.

Lavoro: E’ tempo di insistere nel vostro percorso professionale e di carriera questa settimana. La fiducia nelle vostre abilità, sarà la chiave del successo. E’ il momento di tradurre le idee in azione.

Pesci

pesci

Amore: Per chi vive in coppia, la settimana sarà indirizzata verso la riacquisizione della spiritualità del rapporto. E’ il momento giusto per riaprirsi alle emozioni, chiarendo i sentimenti e condividendo col partner i desideri. Voi amici single, non perderete il desiderio della ricerca. L’ottimismo si rivelerà cruciale per trovare l’anima gemella. La tenacia vi porterà al successo.

Lavoro: Per superare questa fase difficile, dovrete affrontare la settimana con più energia e determinazione. Se volete ottenere ciò che vi eravate proposto, non lasciatevi vincere dalle avversità!

Lascia un commento