oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 10 febbraio 2016

Pesci, nuvole nere in transito sulla coppia. Scorpione, rischi nel settore professionale. Folle amore ricambiato per i single Capricorno. Leone, evitate gli scontri col coniuge. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, sarete spinti a dimostrare gratitudine al partner, per le attenzioni e l’amore che vi concede. Un complimento non fa mai male ma, se fossero più frequenti, il vostro rapporto sarebbe migliore. Non nascondete ciò che il vostro cuore sente davvero. Se siete single, la vostra riservatezza vi spinge a nascondervi tra la gente, ma non riuscite a non far trapelare la vostra innata sensualità. Conquisterete una persona, suscitando curiosità in lei.

Lavoro: Sul posto di lavoro, sarete al centro dell’attenzione e riceverete una gratificazione per come avete realizzato un lavoro. Sarete sorpresi, perchè questa è la prima volta che vi accade una cosa del genere.

Toro

toro

Amore: In ambito coniugale, il vostro rapporto ha bisogno di spazi in cui espandersi, per alleviare la noia della routine quotidiana. Uscite col partner e riempite la vostra giornata, socializzate e conoscete nuove persone. Per voi single, incontrando nuove persone, potrete sperare di ottenere qualcosa di diverso per la vostra vita sentimentale, e questo non fa mai male.

Lavoro: Finalmente riuscirete a controllare il vostro attaccamento al lavoro. Continuare a lavorare per oltre dieci ore al giorno, mette a rischio la vostra salute. Dedicate più tempo a socializzare con i colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Nel lato sentimentale di chi vive in coppia, le stelle faranno tutto il possibile per far si che il vostro legame continui a crescere costantemente. Vi impegnerete a sostenere il dialogo con il vostro partner, così come, in maniera significativa, a migliorare il lato sensuale. Se siete single, non lasciatevi deprimere dai problemi, ed affrontate i conflitti con coraggio. Gli amici sono sempre disposti a darvi una mano.

Lavoro: Ottimo inizio di giornata. Sul lavoro, l’ambiente rilassato permette di portare avanti il lavoro facilmente. Un collega di lavoro potrebbe comunicarvi una notizia che vi renderà felici per tutto il giorno.

Cancro

cancro

Amore: Sotto l’influenza positiva degli astri, dovreste vivere una giornata intensa nel vostro rapporto coniugale. L’immaginazione non vi mancherà per dimostrare la vostra passione alla dolce metà, che saprà ricambiare le vostre attenzioni. Presto, potreste pensare ad una seconda luna di miele, forse in una fantastica crociera. Se siete single, oggi le stelle vi renderanno talmente esigenti che nessun pretendente riuscirà a sedurvi. Se state cercando un incontro, non è tenendo l’asticella così in alto che riuscirete ad ottenerlo.

Lavoro: La vostra strategia funziona alla grande, e nuovi progetti si profilano nell’orizzonte professionale. Sicuramente la vostra leadership è riconosciuta dai colleghi ma, l’energia negativa di qualcuno di loro invidioso, potrebbe rivelarsi controproducente per voi.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, sembra che abbiate perso l’allineamento col partner. Non avete più le stesse aspettative, è necessario correggere lo squilibrio nel vostro rapporto. Cercate di evitare gli scontri, sempre più frequenti. Se siete single, vi siete innamorati di una persona incontrata di recente, e cercherete di sedurla. Dietro la maschera da latin lover, si cela un grande sentimentale, meglio mostrarvi come siete.

Lavoro: Grazie alla vostra creatività, state sviluppando nuove idee per il futuro. Interessanti scenari si apriranno davanti a voi, siate pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, regna l’accordo con il coniuge, col quale non sarete avari di coccole e tenerezze. Tolleranti e concilianti, vi impegnerete per mantenere l’armonia nel vostro rapporto. Il lato sensuale sarà particolarmente caldo. Per voi single, la situazione sentimentale si presta ad essere abbastanza confusa. Spesso tornate sulle vostre decisioni e, se fate un passo avanti, poi ne fate due indietro, allontanandovi da ogni impegno preso con la persona amata.

Lavoro: Giornata favorevole per chi si propone attivamente. Non esitate a pensare in grande oggi: che siate studenti o già impegnati nel mondo del lavoro, disporrete di tutto ciò che vi occorre per migliorare la vostra situazione.

Bilancia

bilancia

Amore: Per la maggior parte di voi, la giornata scorrerà tranquillamente nella vita coniugale. Vi piacerà condividere col coniuge l’organizzazione di un party, per festeggiare un evento speciale. Se siete single, quella di oggi sarà una giornata fortunata. Per voi, tutto sarà semplice: sarà sufficiente sedurre la persona che vi attrae, il resto verrà da solo. Qualcuno, potrebbe incontrare una persona straniera con cui avviare un serio rapporto sentimentale.

Lavoro: Si prospetta una giornata molto positiva per l’organizzazione e lo sviluppo di progetti lavorativi. Inizierete a raccogliere ciò che avete seminato nel tempo.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita coniugale, anche se apparentemente non accadrà nulla di importante, in realtà avvertirete un disagio psicologico dovuto a mancanza di sincerità. Il rifiuto del coniuge a rispondere ad alcune domande, porterà ad un cambiamento nel vostro legame. Per voi single, meglio non trarre ancora conclusione riguardo ad un recente rapporto sentimentale. Lasciate che il tempo riveli le vere intenzioni, ed il vero carattere, della vostra nuova fiamma.

Lavoro: Potreste correre grossi rischi nel settore professionale. Per questo, sarete spinti ad abbandonare la prudenza che vi caratterizza, per sfidare la fortuna. Con la protezione delle stelle, questo atteggiamento audace pagherà.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, il clima sarà ancora teso. Demolire il muro di incomprensione che vi separa dal coniuge non è facile. Impegnatevi per riconquistare la vostra metà, il dialogo è un ottimo modo per farlo, in questi casi. Se siete single, le influenze planetarie sono favorevoli per un riavvicinamento alla persona che popola ancora i vostri sogni. Probabilmente, qualcuno di voi, sceglierà un… doppio rapporto.

Lavoro: A livello professionale, c’è aria di promozione, o di aumento di stipendio, per molti di voi. Ma evitate di riposarvi sugli allori. Al contrario, è proprio questo il momento di intensificare gli sforzi per consolidare la propria posizione.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, continuerà il percorso di cambiamento, recentemente avviato. In ambito sensuale, vi farete molto esigenti, cercando di rendere più appassionato questo aspetto della vostra vita insieme. Se siete single, vi sentirete guidati da un’energia vigorosa, ma anche da tanta passione. Vi innamorerete alla follia e sarete ricambiati. Una ex potrebbe invidiare questo clima felice.

Lavoro: Potreste vedere finalmente realizzarsi alcune vostre ambizioni professionali. Ma non entusiasmatevi troppo, la concorrenza è feroce, e dovrete combattere ancora, se non altro per mantenere le posizioni acquisite.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, la posizione astrale potrebbe disturbare la serenità del rapporto. La difficoltà di dialogo porterà a controversie e litigi col partner. Un comportamento inadeguato accrescerebbe solo la confusione tra di voi. Se siete single, sarete molto confusi ed indecisi sullo sviluppo della vostra esperienza amorosa in erba. Tenderete ad evitare il dialogo, in attesa di capire cosa volete veramente dalla vostra vita sentimentale.

Lavoro: Non si può dire che abbiate molta energia e motivazione oggi. Avvertite ancora la stanchezza per la molta fatica accumulata, ed anche il morale è basso. Non vi resta che lasciare che gli eventi accadano naturalmente, tenendo comunque d’occhio il loro evolversi.

Pesci

pesci

Amore: Nuvole nere in transito sui rapporti di coppia. Sarà complicato restare allineati sulla stessa lunghezza d’onda del partner. Non potrete neanche contare sul sostegno emotivo, che di solito fornisce la forza per andare avanti. Per voi single, nessuna novità in ambito sentimentale. Per voi, abituati a sognare appassionate avventure d’amore, sarà dura accontentarvi del banale quotidiano.

Lavoro: L’influsso delle stelle risveglierà le vostre ambizioni, e vi darà la giusta carica per avere successo nel vostro lavoro. Ma attenzione: lungo il percorso, rischierete di scontrarvi in tanti piccoli contrattempi, che vi faranno innervosire.

Lascia un commento