oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 15 febbraio 2016

Complicità amorosa al massimo per i Pesci. Sagittario, raccogliete i primi frutti del lavoro. Incontro importante per Bilancia single. Gemelli, impegnatevi di più nella vita di coppia. Ed ecco tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 febbraio 2016.

Ariete

arieteAmore: Per la vita in coppia, sarà una giornata intrisa d’amore e rinnovamento. Tutto ciò che pensavate fosse impossibile, diventerà realtà nella vostra vita sentimentale, e cresceranno anche le possibilità di unirvi in matrimonio col vostro partner. Se siete single, aspettatevi piacevoli novità nella vostra vita sentimentale. Potrete stabilire un contatto con una persona che, come voi, vorrebbe costruire un rapporto duraturo.

Lavoro: Per evitare problemi, cercate di concludere i lavori in tempo, senza ridurvi all’ultimo minuto. Avete gli occhi del capo su di voi e ci sono molti colleghi che cercano di trovarvi difetti. Non vi preoccupate, lavorate onestamente e nessuno riuscirà ad ostacolarvi.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, il vostro rapporto è molto appassionato e profondo. Per mantenerlo così armonioso, è importante fare ogni sforzo per andare d’accordo col partner, cosa possibile solo se entrambi continuerete ad essere sinceri ed onesti. Se siete single, dovete imparare a rispettare la persona che state frequentando, se volete essere ricambiati. In questo modo tutto funzionerà molto meglio nel vostro nascente rapporto.

Lavoro: Le capacità professionali non vi mancano, ma vi verrà chiesto uno sforzo ulteriore. Sarà necessario affinare i vostri riflessi e cercare, se possibile, di anticipare gli eventi. Curate di più le relazioni interpersonali con i colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, dovreste essere più presenti per riconquistare l’amore del partner. La vostra lentezza e la mancanza di impegno, creeranno turbamenti emotivi. Sforzatevi di raggiungere un equilibrio tra il materiale e lo spirituale. Se siete single, dovete imparare a vivere nel presente, senza farvi influenzare da fantasie illusorie. Non sovraccaricate la vostra attuale compagna con pretese impossibili.

Lavoro: L’eccessivo attaccamento al lavoro, insieme al vostro rapporto con il denaro, può portare problemi in ambito affettivo. Apportate qualche modifica nell’attività professionale. Riducendo lo stress, vi sentirete più rilassati ed efficienti.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita coniugale, oggi le stelle vi aiuteranno nelle relazioni col coniuge. Insieme, potrete godere una giornata ricca di impegni, partecipando ad eventi, incontri, conferenze e attività di gruppo. Se siete single, preoccupatevi di coinvolgere nelle vostre idee la persona che vi attrae, potrete iniziare a farlo stasera partecipando ad una festa. Ne otterrete grandi benefici per il vostro legame nascente.

Lavoro: Buone possibilità per una promozione o un importante cambiamento di ruolo nel vostro lavoro. All’inizio dovrete superare qualche difficoltà, ma in cambio, vi attendono grandi benefici nel lungo periodo.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, l’influsso astrale farà crescere notevolmente la vostra vitalità e la capacità emotiva. Il partner troverà rifugio nelle vostre braccia e, così uniti, potrete condividere una giornata di grande equilibrio e completezza. Se siete single, una persona vi attrae per la sua capacità di armonizzare, facendovi guardare le cose da un altro punto di vista. Prendetevi il tempo necessario per approfondire la sua conoscenza.

Lavoro: Potrete contare sulla protezione totale delle stelle. Valutate attentamente il vostro rapporto professionale con un amico. Sembra essere ideale per avviare una società o una nuova attività. Analizzate attentamente ogni particolare prima di avviare un progetto.

Vergine

vergineAmore: Nella vita coniugale, sostenuto dalle favorevoli posizioni astrali, il vostro rapporto procederà in un’atmosfera romantica in un mix di premure e tenerezze. Desideroso di sorprendervi piacevolmente, il vostro partner organizzerà un week end che non dimenticherete molto presto. I vostri desideri intimi troveranno appagamento tra le sue braccia. Se siete single, approfittate di questa giornata che sembra essere molto promettente. Qualcuno vi sorprenderà dichiarandovi il suo amore con un mazzo di fiori. Felici di questo gesto, non esiterete ad accettare il suo invito a cena.

Lavoro: Oggi è la giornata giusta per prendere decisioni che coinvolgono molte persone, sia nel mondo degli affari o di altre attività. Qualche onere o dovere professionale imprevisto, potrebbe complicarvi la giornata.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita coniugale, giornata con l’amore al primo posto. Godrete di una grande complicità con la dolce metà. Dalla spesa al centro commerciale, al panino al fast food, fino ad un film in tv da guardare insieme, anche le cose più ordinarie acquisteranno un sapore speciale oggi. Per voi single, il cielo promette un incontro importante. Qualcuno, insoddisfatto, romperà il legame, ma sarà immediatamente pronto ad immergersi in una nuova emozionante esperienza sentimentale.

Lavoro: Se avete in mente di avviare un’attività in società, è possibile che oggi troviate il partner adatto. Prendetevi il tempo per affinare il progetto e, per evitare conflitti di autorità, mettete in chiaro i ruoli fin dall’inizio.

Scorpione

scorpione

Amore: Nel rapporto coniugale, in questa giornata l’amore vi sorriderà. La vostra vita intima sta attraversando un momento felice, al punto che condividerete l’idea di ampliare la famiglia. Per voi single, con la persona amata è necessario definire i vostri sentimenti, piuttosto che rimanere vaghi. Gli squilibri continueranno ancora per un po’, e la relazione non sarà completamente soddisfacente per entrambi.

Lavoro: Se il vostro lavoro richiede concentrazione, oggi non ne avrete molta. Questo vi richiederà di stare molto attenti alla vostra incombenza, commettere un errore sarebbe deplorevole. Lasciate le vostre preoccupazioni familiari fuori dai cancelli della fabbrica!

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vita di coppia, giornata pessima in cui nulla sembra andare come auspicato. Potreste avvertire una sorta di distacco dal partner, e questo vi porrà in uno stato d’animo di frustrazione. Per voi single, questa sarà una giornata in cui vi sentirete particolarmente tristi e infelici. Una sorta di apatia vi coglierà, e trascorrere del tempo con un corteggiatore o restare da sola in casa, sortirà lo stesso effetto.

Lavoro: Se non otterrete sempre quanto previsto, prendete l’insuccesso come un insegnamento di vita per il futuro. Tuttavia, nonostante qualche evento negativo, oggi inizierete a raccogliere i primi frutti del lavoro fatto finora.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita coniugale, le nubi minacciose saranno solo un ricordo. A poco a poco, i dissensi che hanno disturbato il vostro rapporto dovrebbero dissolversi, cedendo il posto ad un clima più disteso. Relazioni intime in netta ripresa per la vostra gioia. Se siete single, il vostro cuore presto potrebbe iniziare a battere più forte. Il destino sta per regalarvi un’altra possibilità per manifestare il vostro amore. È possibile avviare un rapporto sentimentale con qualcuno che avete conosciuto tempo fa.

Lavoro: Il vostro modo di esprimervi, sarà la migliore arma per dimostrare le capacità professionali che possedete. Le vostre parole colgono sempre nel segno, e questo vi assicurerà una certa autorità.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, la giornata vi lascerà un piacevole ricordo. Un lungo pomeriggio di libertà dal lavoro, vi regalerà un favoloso programma da condividere col partner. Tra relax e piacere sensuale, la libido infiammerà il vostro legame. Per gli amici single, questa sarà una giornata da segnare bene sul calendario. Singolo di mattina, avrete tutte le possibilità di finire accoppiati di sera. L’incontro con una persona affascinante si concluderà a tarda notte.

Lavoro: Oggi la comunicazione sarà il vostro punto di forza. Qualche collega non apprezza il vostro dinamismo e cercherà di rallentare le vostre buone intenzioni, non consentitegli di farlo.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita coniugale, buon momento per l’aspetto sentimentale del rapporto. La complicità amorosa sarà al suo massimo. Desideroso di incontrarsi con voi, il vostro coniuge moltiplicherà i gesti di tenerezza per compiacervi. Se siete single, e tenete alla vostra libertà, state attenti perchè oggi il vero amore potrebbe bussare alla vostra porta. Favoriti gli incontri durevoli nel tempo. Pronti a ricevere l’invito ad uscire per approfondire la reciproca conoscenza?

Lavoro: Siete già subissati di impegni, quindi evitate di intrufolarvi anche in settori che non sono di vostra responsabilità. Concentratevi invece sul successo dei vostri progetti.

Lascia un commento